Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? il TiMaxxi? :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by rna View Post
    ? proprio vero ...
    Le donne hanno pi? pudore di noi maschietti :gaen:
    Beh si sa....le donne hanno buon gusto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Comunque.....dai, faccio outing: >Ero un Tmaxer superconvinto.....ho le foto dei due Tmax che ho avuto e nel modo in cui li ho "conciati" ma non ho il coraggio di postarle.....l'ho gia' fatto alcuni mesi fa con la storia dei mezzi che ho avuto, forse qualcuno se li ricorda....

      Ora ho una splendida Brutale ed un Forza 300 ma al Tmax devo in assoluto il mio ritorno alle moto, non posso rinnegarlo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by DaniFZ1 View Post
        Comunque.....dai, faccio outing: >Ero un Tmaxer superconvinto.....ho le foto dei due Tmax che ho avuto e nel modo in cui li ho "conciati" ma non ho il coraggio di postarle.....l'ho gia' fatto alcuni mesi fa con la storia dei mezzi che ho avuto, forse qualcuno se li ricorda....

        Ora ho una splendida Brutale ed un Forza 300 ma al Tmax devo in assoluto il mio ritorno alle moto, non posso rinnegarlo


        Non c'? 2 senza 3....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Non ci penso nemmeno, li ho avuti e me li sono goduti (Club con mansione organizzativa, raduni, km macinati ovunque) e quel che e' stato e' stato......ma ora proprio non ho motivo di riprenderlo......anzi, penso sempre di cambiare continuamente moto (gia' avute tre in 6 anni) per recuperare gli anni persi....
          Last edited by DaniFZ1; 23-07-15, 20:32.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Come va il forza 300 ?

            Piace a mi moje, io ho avuto il 250

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by DaniFZ1 View Post
              Non ci penso nemmeno, li ho avuti e me li sono goduti (Club con mansione organizzativa, raduni, km macinati ovunque) e quel che e' stato e' stato......ma ora proprio non ho motivo di riprenderlo......anzi, penso sempre di cambiare continuamente moto (gia' avute tre in 6 anni) per recuperare gli anni persi....
              Nemmeno in privato ?

              Giuro non le pubblico :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Dani non rinnegghiamo il nostro passato.. Siamo stati Tmaxer.. Tu sicuramente pi? attivo come club e forum ma sempre Tmaxer siamo stati..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Come va il forza 300 ?

                  Piace a mi moje, io ho avuto il 250
                  E' uno spettacolo, comodita' assoluta.....consuma poco ed e' pratico, questo si che e' stato un ottimo acquisto, dopo l'ultimo TMax venduto nel 2010 ho passato quasi 5 anni solo con moto, devo dire la semplicita' dello scooter me l'ero proprio dimenticata...oggi, avendo sia moto che scooter, sono a posto a 360?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    Dani non rinnegghiamo il nostro passato.. Siamo stati Tmaxer.. Tu sicuramente pi? attivo come club e forum ma sempre Tmaxer siamo stati..
                    No, assolutamente, non lo rinnego, e' stato un bel periodo ma per fortuna ho riscoperto la gioia di andare anche in moto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Nemmeno in privato ?

                      Giuro non le pubblico :gaen:
                      Arabycocacola....

                      Fai una ricerca e lo trovi......."35 anni su 2 ruote" o giu' di li'....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Al max vado sul tmax club

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          D? che lo vuoi prendere x te....ammetti che con il 530 vuoi farci il monomarca

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Cos'? il TiMaxxi?

                            Ragazzi non crederete la coincidenza oggi mentre rientrato con l Sw mi ha superato t max vecchio modello: canotta bianca, short militari, tatuaggi e momo nero ahahahah vi giuro non ci credevo, poi sono arrivato prima io, in quanto al Casello l'ho visto in coda come un coglione e l'ho salutato col telepass in mano....


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Sideman; 23-07-15, 21:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Al max vado sul tmax club
                              Be'....se chiedi al TmaxClub ormai la maggior parte degli utenti non sanno chi sono , molti se ne sono andati e altri sono arrivati dopo la mia dipartita nel 2010, di sicuro il presidente e qualcun altro dello Staff residenti nel nord Italia non si sono dimenticati.....nel 2012 ho addirittura partecipato e collaborato ad un raduno qui a Genova pur avendo la FZ1

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Ragazzi non crederete la coincidenza oggi mentre rientrato con l Sw mi ha superato t max vecchio modello: canotta bianca, short militari, tatuaggi e momo nero ahahahah vi giuro non ci credevo, poi sono arrivato prima io, in quanto al Casello l'ho visto in coda come un coglione e l'ho salutato col telepass in mano....


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X