Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 anni scooterino?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    14 anni scooterino?

    Evidentemente sto diventando vecchio......
    Guardo i quattordicenni di oggi e rimango stupito......
    Mio figlio ha compiuto 14 anni il mese scorso e non mi ha manco chiesto il motorino e la stragrande maggioranza dei suoi amici dimostra lo stesso disinteresse.
    Per? non mi sono arreso guardo in giro tra gli annunci di vendita e trovo uno splendido Aprilia sr 50 factory del 2009, costa poco e quindi me lo porto a casa, rivernicio un paio di pezzi rovinati e torna pi? bello che da nuovo.
    Ieri sera gli faccio la sorpresa lo porto da me al lavoro alzo la serranda e il suo sr 50 ? li! Mi ringrazia 3 o 4 volte, poi non ci si siede manco e non mi chiede di farci un giro A quel punto gli dico che ovviamente non ? obbligato a prendere la patente ed usarlo. Se vorr? provarlo su una strada chiusa al traffico potr? farlo quando vuole e se prender? la patente sar? suo. Mi ringrazia e cambia discorso....
    Questa mattina si sveglia facciamo colazione insieme e manco lo nomina il motorino......
    E i suoi amici sono pi? o meno tutti cos?.
    Se penso che io ho iniziato a martellare i miei quando avevo 12 anni e a 13 anni rubacchiavo la vespa di mio pap?.........
    Mi sa che tra poco vender? un Aprilia sr 50 factory rimesso a nuovo.

  • Font Size
    #2
    Oggi vogliono solo l'iphone, naturalmente il 6.

    Comment


    • Font Size
      #3
      son cambiati i tempi... io cercavo di guidare qualsiasi cosa mi capitasse a tiro, almeno dai 13/14... (si, non si poteva, ma tant'e'... altri tempi appunto).

      auto, furgoni, motorette, ciclomotori, kart, muletti, piccoli escavatori... se c'era a disposizione un qualsiasi mezzo, fosse pure una panda 30, era una pacchia

      la cosa buona e' che la "pratica" patente fu una passeggiata... contando poi che arrivavo alla scuola guida con la mia facevo la guida, e me ne tornavo a casa con la mia con l'istruttore che faceva finta di non vedere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by olivier View Post
        Evidentemente sto diventando vecchio......
        Guardo i quattordicenni di oggi e rimango stupito......
        Mio figlio ha compiuto 14 anni il mese scorso e non mi ha manco chiesto il motorino e la stragrande maggioranza dei suoi amici dimostra lo stesso disinteresse.
        Per? non mi sono arreso guardo in giro tra gli annunci di vendita e trovo uno splendido Aprilia sr 50 factory del 2009, costa poco e quindi me lo porto a casa, rivernicio un paio di pezzi rovinati e torna pi? bello che da nuovo.
        Ieri sera gli faccio la sorpresa lo porto da me al lavoro alzo la serranda e il suo sr 50 ? li! Mi ringrazia 3 o 4 volte, poi non ci si siede manco e non mi chiede di farci un giro A quel punto gli dico che ovviamente non ? obbligato a prendere la patente ed usarlo. Se vorr? provarlo su una strada chiusa al traffico potr? farlo quando vuole e se prender? la patente sar? suo. Mi ringrazia e cambia discorso....
        Questa mattina si sveglia facciamo colazione insieme e manco lo nomina il motorino......
        E i suoi amici sono pi? o meno tutti cos?.
        Se penso che io ho iniziato a martellare i miei quando avevo 12 anni e a 13 anni rubacchiavo la vespa di mio pap?.........
        Mi sa che tra poco vender? un Aprilia sr 50 factory rimesso a nuovo.
        Allucinante. .
        Io non avrei visto l'ora

        Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabb? ma le cose cambiano.... ? anche normale....

          Vedi il serbatoio mezzo pieno..... le ossa durano di pi? senza due ruote!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Potrebbe anche essere magari la patente,il casco
            Vedo ragazzini che se lo appoggiano dietro la nuca o sollevato in testa

            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ? vero ... ormai la moto sta diventando ostentazione quindi un 50ino usato non serve a niente . La passione di guida viene sempre meno e sar? cosi anche per l'auto .

              Ad ogni modo a tuo figlio compra un iPhone nuovo e dagli un bonus per vestiti che sar? pi? contento ed alla moda

              Comment


              • Font Size
                #8
                Peccato per?. .
                Stessa cosa fece mio padre. Aprii il garage ed avevo l? il mio Si nuovo nuovo 1milione e novecento mila lire


                Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tranquillo ė la normalit?, anche mio figlio fatto i 14 anni e chiesto se voleva il motorino mi ha risposto che ė indifferente.............quando era piccolo gli ho comprato le minimoto ma non l'ha cagata di striscio, preferiva chiedere a sua mamma che giocasse alla playstation e lui stava a guardare.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oh signur

                    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che brutto futuro che c'aspetta... noi dinosauri che si ama l'odore della vecchia super, questi fighette che chattano sugli icosi anche se sono uno di fronte all'altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Vabb? ma le cose cambiano.... ? anche normale....

                        Vedi il serbatoio mezzo pieno..... le ossa durano di pi? senza due ruote!
                        Proprio ieri sera mentre rientravamo a casa la strada era bloccata dai carabinieri per un incidente in cui ? morto un ragazzino travolto da un romeno......
                        Sanremo: ? Gabriele Sabattini, il diciannovenne di Ceriana travolto e ucciso da una Bmw, ieri sera?-?Quotidiano online della provincia di Imperia


                        Se il motorino non gli interessa forse ? moglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma non siamo noi ad essere cambiati, rispetto hai nostri genitori?

                          Io vado in pista e quando possibile mi porto il mio piccolo ( 4 anni ), lui si diverte un mondo in mezzo alle moto, aspetta che accendiamo per entrare e si mette ad annusare i gas di scarico, quando faccio benzina annusa pure quella.

                          Quando gli lascio accendere ? felicissimo fa le sgasate.

                          Quando faccio manutenzione ? in officina con me, nei box rompe i coglioni a tutti chiedendo cosa stai facendo e se dopo la moto va pi? forte.

                          Ovviamente gioca anche alla wii e alla play.

                          Io in pista di bambini ne vedo veramente pochi, fino a qualche anno fa vedevo le famiglie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Si ? vero ... ormai la moto sta diventando ostentazione quindi un 50ino usato non serve a niente . La passione di guida viene sempre meno e sar? cosi anche per l'auto .

                            Ad ogni modo a tuo figlio compra un iPhone nuovo e dagli un bonus per vestiti che sar? pi? contento ed alla moda
                            NO! L'Iphone NO!
                            Voleva cambiare telefonino ma alla fine si ? comprato con 30 euro un lumia usato con lo schermo rotto e poi si ? comprato con altri 25 uno schermo nuovo. E lo ha montato da solo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Olivier... le ragazze gli piacciono cmq? :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X