Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WWE frasi razziste di Hulk Hogan: fuori dalla Federazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WWE frasi razziste di Hulk Hogan: fuori dalla Federazione

    Non solo fuori dal ring, ma gi? dal carrozzone del wrestling. Il lottatore americano Hulk Hogan, 62 anni, diventato una star della Tv, ? stato espulso dalla federazione World Wrestling Entertainment (Wwe), perch? in un'intervista radiofonica del 2012, tornata alla ribalta, aveva apostrofato il fidanzato della figlia con il termine dispregiativo e razzista per indicare un uomo di colore, "nigger". A nulla sono valse le scuse di Hogan, che ? stato rimosso dalla sezione della Hall of Fame nel sito della federazione.

    La Wwe ha rescisso ogni contratto commerciale con il wrestler, nonostante questi avesse affidato le sue scuse alle pagine del magazine "People". "Otto anni fa ho usato un linguaggio offensivo durante una conversazione, ? inaccettabile, non ci sono scuse - ha affermato Hogan. - Questo non ? quello che sono. Credo fermamente che ogni persona nel mondo sia importante e non dovrebbe essere trattata in maniera diversa a seconda della razza, del sesso, dell?orientamento religioso. Sono deluso da me stesso".

    Scuse non accettate, come ha comunicato l'associazione: "La societ? ? impegnata ad accogliere e celebrare le persone di ogni provenienza come dimostra la diversit? dei nostri dipendenti, performer e fan di tutto il mondo".

    Il lottatore, al secolo Terry Bollea, alla notizia della cacciata, ha anche pubblicato un tweet sul suo profilo Twitter: "Nella tempesta lascio il controllo, *** e l?Universo mi condurranno dove vorranno che io sia".

    Probabilmente dietro l'interruzione dei rapporti commerciali tra la Wwe e Hogan non ci sono solo le frasi razziste pronunciate nel 2012, ma anche un contenzioso legale da 100 milioni di dollari di risarcimento per una vicenda legata a un sex tape

  • Font Size
    #2
    grande hulk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il razzismo ? una piaga che non conosce cura....comprendiamo questo uomo e le numerose botte in testa prese in anni di onorato servizio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Il razzismo ? una piaga che non conosce cura....comprendiamo questo uomo e le numerose botte in testa prese in anni di onorato servizio...
        allo stesso livello per? io metto il buonismo inkondizionato..prono..messo in atto da chi ha preso troppo poche botte in testa:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          allo stesso livello per? io metto il buonismo inkondizionato..prono..messo in atto da chi ha preso troppo poche botte in testa:gaen:


          Beh si parlava di uscite poco felici di uno dei pi? grandi personaggi del wrestling....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Beh si parlava di uscite poco felici di uno dei pi? grandi personaggi del wrestling....
            mah..? sempre personale il fastidio che pu? dare..una uscita poco felice,a volte succede che chi ascolta pu? interpretarla in maniera differente

            Comment


            • Font Size
              #7
              se fosse stato italiano e lo avesse chiamato mangiaspaghetti sarebbe risultato simpatico....
              Che due coglioni con sto finto razzismo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                si anche perch? poi era il fidanzato della figlia....cio?...bisogna vedere il contesto ecc ecc...voglio dire, mica si sar? scandalizzato il diretto interessato no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  se fosse stato italiano e lo avesse chiamato mangiaspaghetti sarebbe risultato simpatico....
                  Che due coglioni con sto finto razzismo....
                  tre..non due ma tre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah perch? mangia spaghetti ? razzista?
                    La parola "negro" ? intrinseca di significati, soprattutto nella storia degli stati uniti...non si direbbe ma nel 2015 c'? ancora un grave problema con il razzismo, qui arriva una minima percentuale di quello che realmente accade...quindi detta da un personaggio sportivo, icona e immagine soprattutto per i pi? giovani , ha un peso specifico ben diverso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Ah perch? mangia spaghetti ? razzista?
                      La parola "negro" ? intrinseca di significati, soprattutto nella storia degli stati uniti...non si direbbe ma nel 2015 c'? ancora un grave problema con il razzismo, qui arriva una minima percentuale di quello che realmente accade...quindi detta da un personaggio sportivo, icona e immagine soprattutto per i pi? giovani , ha un peso specifico ben diverso.
                      io credo che come va evolvendo il mondo in brutalit? e prevaricazioni...direi che ci si riempe la bocca con la parola razzismo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        io credo che come va evolvendo il mondo in brutalit? e prevaricazioni...direi che ci si riempe la bocca con la parola razzismo.

                        Sono d'accordo, spesso si strumentalizza la parola....ma in alcuni contesti ci vuole molta prudenza, specie quando la corda ? gi? un be po' tirata ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          se fosse stato italiano e lo avesse chiamato mangiaspaghetti sarebbe risultato simpatico....
                          Che due coglioni con sto finto razzismo....
                          Concordo con te

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            io credo che come va evolvendo il mondo in brutalit? e prevaricazioni...direi che ci si riempe la bocca con la parola razzismo.
                            Anch ein DDG accade : mi ricordo quando c'erano toto77 e compagni di merenda ... ogni due per tre tiravan fuori ste parolone di moda : razzismo , omofobia ecc ecc ... du palle con ste esternazioni di "ricerca audience" !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Anch ein DDG accade : mi ricordo quando c'erano toto77 e compagni di merenda ... ogni due per tre tiravan fuori ste parolone di moda : razzismo , omofobia ecc ecc ... du palle con ste esternazioni di "ricerca audience" !
                              evvabb?..quella era la nuova sx rampante...poi c'erano i kompagni di merende...e i simpatizzanti buonisti...insomma i soliti komunisti.Anche se devo ammettere con tot77 mi riuscivo a confrontare..visto di persona e..conterraneo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X