Tre settimane in Sardegna con la moto, in pi? per andarci passer? dalla Corsica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferie 2015 dove andate?
Collapse
X
-
fatti 10 giorni a porto san giorgio...posto veramente carino e accogliente. Albergo e stabilimento tutto collegato. Relax completo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Ultima settimana di agosto, andiamo in crociera (Costa), partenza da Venezia, poi Bari, Santorini, Mikonos, Korfu, Dubrovnik e rientro a Venezia...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
-
Gi? fatta una settimana ad Ibiza ad inizio Luglio,dovevo partire domenica per la Croazia ma ho pensato bene di farmi paralizzare un braccio da un calabrone e quindi me ne sto a casa forzato...vedremo per settembre
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
fatta da mia figlia in viaggio di nozze 2012...costa fascinosaOriginally posted by Bruco multijet View PostUltima settimana di agosto, andiamo in crociera (Costa), partenza da Venezia, poi Bari, Santorini, Mikonos, Korfu, Dubrovnik e rientro a Venezia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Ennesimo tour in Austria (in famiglia ne siamo innamorati) nella settimana del ferragosto, a fine mese invece una settimana a Formentera per totale relax....
Comment
-
2 settimane a luglio gia fatte ,e sono rimasto a casa.
2 settimane a settembre,a parte forse una 2giorni in agriturismo io e la mia lady idem
ho il bimbo di 11 mesi,quest anno facciamo cosi
il prox si vedr?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
marito entusiasta..lei meno..mangiato i primi due gg poi ha sentito il rollio continuo e sofferto mal di mare...per lui esperienza da rifare..per lei stop a vita.Mia figlia assomiglia in me anche in questo...io ho avuto da morire nella tratta sorrento capriOriginally posted by Bruco multijet View Post? la nave gemella... Come si ? trovata? Piaciuta? Divertita?
Comment
X

Comment