Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutti spammoni che non siete altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
gosbk gandula in warm up.....daiiiiiiiiiiiiiiOriginally posted by axeleonMandami il link in PM che non mi va di stare a cercare...Originally posted by andyp
ale vai un attimo dall'altra parte ho messo un paio di cosettine anche te lucio...
ah ma poi quale di la? ce ne sono due ora :mrgreen:
Comment
-
Mass? apro anche io che vi seguo in scia....Originally posted by LadyAndypppp ....siamo ...
viSCIni viSCIniiiii ...
...
per? adesso apro il gas e ti passooo!!! :P :P :P
Comment
-
Ma dove vuoi andare con quel cadenazzo!!!Originally posted by axeleonMass? apro anche io che vi seguo in scia....Originally posted by LadyAndypppp ....siamo ...
viSCIni viSCIniiiii ...
...
Le Suzzu non le passi mica cos?!!!!
Comment
-
E ci credo sono talmente grossi che non riesco a vedere pi? a vanti per superare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originally posted by LadyMa dove vuoi andare con quel cadenazzo!!!Originally posted by axeleonMass? apro anche io che vi seguo in scia....Originally posted by LadyAndypppp ....siamo ...
viSCIni viSCIniiiii ...
...

Comment
-
Originally posted by axeleonE ci credo sono talmente grossi che non riesco a vedere pi? a vanti per superare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originally posted by LadyMa dove vuoi andare con quel cadenazzo!!!Originally posted by axeleonMass? apro anche io che vi seguo in scia....Originally posted by LadyAndypppp ....siamo ...
viSCIni viSCIniiiii ...
...

Seeeee ...come no!!!
Si vede che non hai ancora visto il nuovo K5!!!!
Comment
-
See...vabb? se ti ci metti pure tu....gi? ho due fermoni da superare davanti... :mrgreen: :mrgreen:Originally posted by LUK#6noooooo!!!!io sono a 100 post in meno in 4 pagina!!!!....preparatevi che arrivo....!!!!!
Comment
-
Infatti siamo cos? fermi che non riesci cmq a passarci!!!Originally posted by axeleonSee...vabb? se ti ci metti pure tu....gi? ho due fermoni da superare davanti... :mrgreen: :mrgreen:Originally posted by LUK#6noooooo!!!!io sono a 100 post in meno in 4 pagina!!!!....preparatevi che arrivo....!!!!!
ps: la settimana prossima probabilmente mi svernici.... sar? senza pc!!
Comment
-
Mah...a dir la verit? spero tanto di non sverniciarti perch? se non mi danno qualocosa da fare qu? in ufficio Apro 350.000 post pi? IVA pur di far passare il tempo...Originally posted by LadyInfatti siamo cos? fermi che non riesci cmq a passarci!!!Originally posted by axeleonSee...vabb? se ti ci metti pure tu....gi? ho due fermoni da superare davanti... :mrgreen: :mrgreen:Originally posted by LUK#6noooooo!!!!io sono a 100 post in meno in 4 pagina!!!!....preparatevi che arrivo....!!!!!
Comment
-
beh allora ti seguo...Originally posted by axeleonMah...a dir la verit? spero tanto di non sverniciarti perch? se non mi danno qualocosa da fare qu? in ufficio Apro 350.000 post pi? IVA pur di far passare il tempo...Originally posted by LadyInfatti siamo cos? fermi che non riesci cmq a passarci!!!Originally posted by axeleonSee...vabb? se ti ci metti pure tu....gi? ho due fermoni da superare davanti... :mrgreen: :mrgreen:Originally posted by LUK#6noooooo!!!!io sono a 100 post in meno in 4 pagina!!!!....preparatevi che arrivo....!!!!!
cos? recupero un pochino...
Comment
X

Comment