sarebbe perfetto avere una conferma diretta, grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info discoteca Orsa Maggiore LC
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBoh io non sono tipo da discoteche e simili , ma l'orsa maggiore dovrebbe essere azzeccata per i "ballerini old"
P.s. ma a ballare si va anche a 40anni ?
Al compimento del 40esimo anno di vita la sera si passa il tempo facendo le prove della bara:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postnotizie dal tuo collega?
Originally posted by rna View PostNo, ma che sei pazzo?
Al compimento del 40esimo anno di vita la sera si passa il tempo facendo le prove della bara:gaen:
Tornando in topic , io le discoteche non le ho mai amate ... si giusto i locali dove si andava a pogare con gli amici ma eran talmente saltuari che non fan numero . Preferivamo feste in case di amici o "alla meglio attrezzati"
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGli ho chiesto ma mi ha detto che ? una vita che non ci va pi? "in quei posti" .
Io non ho ancora 40 anni , ma penso che in effetti hai ragione : gente come te la vedo spenta e non stento a credere abbia pochi interessi per divertirsi , svagarsi e godersi la vita .
Tornando in topic , io le discoteche non le ho mai amate ... si giusto i locali dove si andava a pogare con gli amici ma eran talmente saltuari che non fan numero . Preferivamo feste in case di amici o "alla meglio attrezzati"
la prossima settimana c'? una serata con il rappresentante di bare che porta i nuovi cataloghi se mi lasci il tuo indirizzo in pm ti mando l'invito.
tanto dovevo ai cadaveri prossimi venturi:gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View Postte ne davo una 90ina...:gaen:
la prossima settimana c'? una serata con il rappresentante di bare che porta i nuovi cataloghi se mi lasci il tuo indirizzo in pm ti mando l'invito.
tanto dovevo ai cadaveri prossimi venturi:gaen:
Riguardo al rappresentante , come dicevo prima , mi pare molto pi? indicato alla tua persona che alla mia
Io preferisco mantenermi distaccato da questi tuoi macabri piaceri e rimanere nella mia semplice ma beata giovinezza
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe ci fosse modo di arrivare a 90anni con la vitalit? mia attuale , firmerei immediatamente
Riguardo al rappresentante , come dicevo prima , mi pare molto pi? indicato alla tua persona che alla mia
Io preferisco mantenermi distaccato da questi tuoi macabri piaceri e rimanere nella mia semplice ma beata giovinezza
Comment
-
Originally posted by rna View PostLele tu e la parola vitalit? nellacstessa frase non ci potete stare
Tu dici di essere una persona vitale ? A me , leggendoti , appari un individuo spento ed avvilito (perch? vedo hai proprio la NECESSITA' di criticare qualcuno) . Se cosi non ? , significa che ? proprio vero non si riesce a farsi un'idea di una persona mediante forumLast edited by Lele-R1-Crash; 01-08-15, 06:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postchittelodice...forse in disco no...ma a tavola potrebbe essere una sorpresa..un vero n2..dopo il sottoscritto:1:
Eccheccazz ... ? uno dei piaceri della vita quindi perch? non goderne appieno ?
Poi da quando mi ? venuta la passione della cucina , apprezzo tutto ancor maggiormente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche a Tavola dico la mia
Eccheccazz ... ? uno dei piaceri della vita quindi perch? non goderne appieno ?
Poi da quando mi ? venuta la passione della cucina , apprezzo tutto ancor maggiormente
..non come quella mozzarella skondita di rna
Comment
-
X
Comment