Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info discoteca Orsa Maggiore LC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sarebbe perfetto avere una conferma diretta, grazie

Comment

• Font Size
      notizie dal tuo collega?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Boh io non sono tipo da discoteche e simili , ma l'orsa maggiore dovrebbe essere azzeccata per i "ballerini old"

P.s. ma a ballare si va anche a 40anni ?
        No, ma che sei pazzo?
        Al compimento del 40esimo anno di vita la sera si passa il tempo facendo le prove della bara:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          ultima volta nel 82...in disco...ma se vuoi pareri su anni 70..ero un aficionados del kukko
          ha chiesto un consiglio su di una discoteca non un trattato di archeologia:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            notizie dal tuo collega?
            Gli ho chiesto ma mi ha detto che ? una vita che non ci va pi? "in quei posti" .

Originally posted by rna View Post
            No, ma che sei pazzo?
            Al compimento del 40esimo anno di vita la sera si passa il tempo facendo le prove della bara:gaen:
            Io non ho ancora 40 anni , ma penso che in effetti hai ragione : gente come te la vedo spenta e non stento a credere abbia pochi interessi per divertirsi , svagarsi e godersi la vita .
            Tornando in topic , io le discoteche non le ho mai amate ... si giusto i locali dove si andava a pogare con gli amici ma eran talmente saltuari che non fan numero . Preferivamo feste in case di amici o "alla meglio attrezzati"

Comment

• Font Size
              Gli ho chiesto ma mi ha detto che ? una vita che non ci va pi? "in quei posti" .

Io non ho ancora 40 anni , ma penso che in effetti hai ragione : gente come te la vedo spenta e non stento a credere abbia pochi interessi per divertirsi , svagarsi e godersi la vita .
              Tornando in topic , io le discoteche non le ho mai amate ... si giusto i locali dove si andava a pogare con gli amici ma eran talmente saltuari che non fan numero . Preferivamo feste in case di amici o "alla meglio attrezzati"
              te ne davo una 90ina...:gaen:

la prossima settimana c'? una serata con il rappresentante di bare che porta i nuovi cataloghi se mi lasci il tuo indirizzo in pm ti mando l'invito.
              tanto dovevo ai cadaveri prossimi venturi:gaen:

Comment

• Font Size
                te ne davo una 90ina...:gaen:

la prossima settimana c'? una serata con il rappresentante di bare che porta i nuovi cataloghi se mi lasci il tuo indirizzo in pm ti mando l'invito.
                tanto dovevo ai cadaveri prossimi venturi:gaen:
                Se ci fosse modo di arrivare a 90anni con la vitalit? mia attuale , firmerei immediatamente

Riguardo al rappresentante , come dicevo prima , mi pare molto pi? indicato alla tua persona che alla mia
                Io preferisco mantenermi distaccato da questi tuoi macabri piaceri e rimanere nella mia semplice ma beata giovinezza

Comment

• Font Size
                  ha chiesto un consiglio su di una discoteca non un trattato di archeologia:gaen:
                  io porto la mia conoscenza...forse un tantino obsoleta...ma valida:gaen:

Comment

• Font Size
                    io porto la mia conoscenza...forse un tantino obsoleta...ma valida:gaen:
                    A mastro kukko :gaen:

Comment

• Font Size
                      Se ci fosse modo di arrivare a 90anni con la vitalit? mia attuale , firmerei immediatamente

Riguardo al rappresentante , come dicevo prima , mi pare molto pi? indicato alla tua persona che alla mia
                      Io preferisco mantenermi distaccato da questi tuoi macabri piaceri e rimanere nella mia semplice ma beata giovinezza
                      Lele tu e la parola vitalit? nellacstessa frase non ci potete stare

Comment

• Font Size
                        L'importante ? che non vi siano similitudini tra me e quel che gravita attorno al tuo nick , poi va bene tuttto

Tu dici di essere una persona vitale ? A me , leggendoti , appari un individuo spento ed avvilito (perch? vedo hai proprio la NECESSITA' di criticare qualcuno) . Se cosi non ? , significa che ? proprio vero non si riesce a farsi un'idea di una persona mediante forum
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-08-15, 06:28.

Comment

• Font Size
                          chittelodice...forse in disco no...ma a tavola potrebbe essere una sorpresa..un vero n2..dopo il sottoscritto:1:

Comment

• Font Size
                            chittelodice...forse in disco no...ma a tavola potrebbe essere una sorpresa..un vero n2..dopo il sottoscritto:1:
                            Anche a Tavola dico la mia

Eccheccazz ... ? uno dei piaceri della vita quindi perch? non goderne appieno ?
                            Poi da quando mi ? venuta la passione della cucina , apprezzo tutto ancor maggiormente

Comment

• Font Size
                              Anche a Tavola dico la mia

Eccheccazz ... ? uno dei piaceri della vita quindi perch? non goderne appieno ?
                              Poi da quando mi ? venuta la passione della cucina , apprezzo tutto ancor maggiormente
                              ..vedi..me lo sentivo..Lele n.:2:
                              ..non come quella mozzarella skondita di rna

Comment

• Font Size
                                Avete fatto la lega delle forchette
                                :gaen:
                                Last edited by rna; 01-08-15, 06:46.

Comment

X
                                Working...
                                X