Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora ti racconto questa: sto partendo da casa quando, dopo un km vedo un tipo con una CBR fermo in un parcheggetto che guarda la moto sotto alla sella, altezza scarichi, o ruota, non si capiva...
Io, da brava zavorrina come mi ? stato insegnato, aiuto sempre un motociclista in difficolt? e questo non sembrava affatto tranquillo...
alch? metto la freccia e dico: "tutto ok??"
Il tipo, dopo che ha realizzato che era una donna a chiedergli se tutto era apposto mi fa: "s? s?, grazie!"
Proseguo e faccio circa un km... dal finestrino vedo il tipo avanzare... sono in 3^ e ho auto davanti... lui si butta in sorpasso e.... SI LANCIA IN MONO!!!!!!!!!
Ahahahah!!!!!!!!!
Scusate, ma a me ste cose fanno ridre!!! Se sapesse che non sono mai partita da ferma senza la pinna!!! (e chi veniva via con pippo e me sa cosa intendo!)
Non abbordo le donne con la scusa della moto.......
Per? tempo addietro per poco una non abborda me... sembrava che avesse preso il tempo, da quando mi ha visto arrivare a quando ? partita dallo stop, per poco non le do un BACIO con la lingua senza togliere il casco ed aprire il suo finestrino......... :P :P :P
Direi il contrario,, sono le tipe che dicono:
"Ti prego mi porti a fare un giro"
Io "No"
Discussione finita!
Quelli che portano le persone in moto e fanno i pazzi, per farsi
stringere dalle tipe, che dire infantili, la moto ? pericolosa e ci si f?
male se una persona non s? come ci si regge e curva!
Magari un aperitivo ? meglio ci si guarda nell'occhi!
io,x essere sincera, sono una di quelle ke dice ai tipi(amici no sconosciuti) di portarmi a fare un giro ma lo dico semplicemente xke' a me piace andare in moto e no x farmi abbordare o abbordo io(anke xke' sono felicemente sposata)..........
Comment