Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi dicono "c'? crisi"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vero anche quello...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh la crisi ormai direi che ? un gran ricordo dai ... di lavoro adesso ce ne ? tanto in molti settori .
      Semmai regna l'insicurezza imprenditoriale per via della politica e dell'Europa che affossano ogni buon pensiero di imprenditoria Italiana . Ma questo non ha a che fare con il tuo lavoro a casa .
      Spero che sia una battuta......!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Frascof79 View Post
        Spero che sia una battuta......!!!
        ehmmm no ... sei di Milano quindi abitiamo nella medesima area . E l'impressione che ho io ? questa .

        Forse non ricordi la tangenziale deserta in pieno giorno del 2008 ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          ehmmm no ... sei di Milano quindi abitiamo nella medesima area . E l'impressione che ho io ? questa .

          Forse non ricordi la tangenziale deserta in pieno giorno del 2008 ...
          Non sarai mica come il Berlusca che diceva che non c'era crisi perch? i ritoranti erano pieni!!!
          Io vedo che la gente o non spende o non ha soldi o perde il lavoro..... gente che conosco che parla di ripresa non ne sento
          Last edited by Frascof79; 04-08-15, 13:02.

          Comment


          • Font Size
            #20
            mha, guarda, nel mio piccolo posso dire che anche qui le cose pare girino diversamente.
            abito qui da 4 anni, primi 2 anni non s'e' mossa una foglia, adesso sono due anni che tutti si son messi a fare ristrutturazioni anche pesanti.
            o gli hanno sbloccato gli incentivi per le ristrutturazioni tutti insieme, oppure effettivamente qualche soldo ha ripreso a girare.

            io non lavoro nell'edilizia, e devo pero' dire che sono molti tra i miei clienti ad aver ridimensionato non poco non solo le spese (aka il mio lavoro ), ma anche personale e sedi.
            alcuni poi hanno fatto i bagagli e sono andati oltrefrontiera, e bene che stanno ora.

            perfino il mio padrone di casa e' riuscito a sbolognare l'immobile (da settembre credo), e ha spostato la ditta in moldavia...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Frascof79 View Post
              Non sarai mica come il Berlusca che diceva che non c'era crisi perch? i ritoranti erano pieni!!!
              Io vedo che la gente o non spende o non ha soldi o perde il lavoro..... gente che conosco che parla di ripresa non ne sento
              Le deduzioni sono semplici :

              1) trovare fornitore che abbia spazio di lavoro nel mio campo ? come cercare un pianeta abitabile nell'universo . C'? ma non si vede .

              2) il fatto che ristoranti , pub ecc ecc siano sempre pieni non ? comunque un fattore da trascurare . Io che sto rifacendo casa , al ristorante ci vado se ? un occasione . Diversamente evito .

              3) l'Italiano NON PARLERA' MAI di ripresa . Oltre alla politica , il 2008 ha portato un ottimo modo per piagnucolare e lamentarsi ad oltranza .

              4) I posti di lavoro sono stati messi a dura prova nel 2008 , dai sindacati , dai giudici ed il colpo di grazia gliel'ha dato Monti e tutti i governi creati da Napolitano .

              5) ? vero, sacrosantamente vero che il popolo Italiano si ? impoverito moltissimo e sta degradando sempre pi? . Questo io lo imputo principalmente all'Europa , all'immigrazione clandestina ed allle scarse severit? statali (scuole troppo blande , giustizia troppo lassiva ecc ecc ... serve polso e rigore autoritario dietro ad uno stato che ? tempestivo nell'aiutare il cittadino REALMENTE bisognoso ma che diventa spietato con l'approfittatore .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                perfino il mio padrone di casa e' riuscito a sbolognare l'immobile (da settembre credo), e ha spostato la ditta in moldavia...
                Chi ha le palle , le capacit? e non ha altri impegni che lo vincolano in questa nazione , prende e se ne va dall'Italia .

                Comment

                X
                Working...
                X