...speriamo di vedere una gara spettacolare e senza "malintesi"...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Vale!!!
Collapse
X
-
L'arrogante di Tavullia ha poi sbeffeggiato Sete per il suo presunto infortunio alla spalla.
Penso che gli amici di Rossi all'interno del paddock (escluso il suo entourage di teatranti , comparse , lacch? ) si contino ormai sulle dita della mano di un monco!
Comment
-
invidia? :POriginally posted by marco-tnL'arrogante di Tavullia ha poi sbeffeggiato Sete per il suo presunto infortunio alla spalla.
Penso che gli amici di Rossi all'interno del paddock (escluso il suo entourage di teatranti , comparse , lacch? ) si contino ormai sulle dita della mano di un monco!
Comment
-
di chi?Originally posted by doc67invidia? :POriginally posted by marco-tnL'arrogante di Tavullia ha poi sbeffeggiato Sete per il suo presunto infortunio alla spalla.
Comment
-
dell'arrogante di tavullia, da come scrivi sembra che ti abbia fregato la ragazzaOriginally posted by marco-tndi chi?Originally posted by doc67invidia? :POriginally posted by marco-tnL'arrogante di Tavullia ha poi sbeffeggiato Sete per il suo presunto infortunio alla spalla.
Comment
-
come pilota lo invidio e lo ammiro a pala!!! chi di noi non vorrebbe avere un p? del suo manico???Originally posted by doc67dell'arrogante di tavullia, da come scrivi sembra che ti abbia fregato la ragazzaOriginally posted by marco-tndi chi?Originally posted by doc67invidia? :POriginally posted by marco-tnL'arrogante di Tavullia ha poi sbeffeggiato Sete per il suo presunto infortunio alla spalla.

come uomo invece lasciamo perdere...mi ? sempre pi? antipatico...
Comment
-
Originally posted by Zxrsentivo i commenti ieri sera su griglia di partenza, definivano Sete un p? attore, insomma uno che esaspera un p? certe situazioni...sembra che abbia esagerato riguardo al trauma causato da Valentino...
non saprei !!!!!!!!
sicuramente parlava il solito sapiente che le moto le vede solo in tv e non sa nemmeno inserire la prima....anche se vado contro corrente ma sete avrebbe comunque tutti i diritti di lamentarsi visto che il tutto l'ha causato vale..
Comment
X

Comment