Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vuole donare 2 milioni all'ospedale ma rinuncia per troppa burocrazia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vuole donare 2 milioni all'ospedale ma rinuncia per troppa burocrazia

    Un benefattore di origini siciliane ma da anni trapiantato negli Stati Uniti, Giuseppe Giuffr?, ha rinunciato all'idea di donare 2 milioni di dollari all'Azienda sanitaria di Ragusa perch? il manager Maurizio Aric?, dopo avergli dato appuntamento, gli ha fatto fare un'anticamera troppo lunga. I soldi sarebbero stati destinati all'acquisto di apparecchiature mediche per il nuovo ospedale Giovanni Paolo II.

    Il manager, appreso della decisione dell'imprenditore italo-americano, si ? prontamente scusato ma Giuffr? al momento sembra non avere pi? intenzione di procedere alla donazione.

    La parlamentare regionale del M5S Vanessa Ferreri, dopo aver saputo della presunta superficialit? con cui il direttore generale dell'Asp 7 ha trattato il potenziale generoso donatore, ha richiesto la convocazione urgente di Aric? in commissione Sanit?, affinch? chiarisca la vicenda

  • Font Size
    #2
    Hanno appena varato la riforma della PA, che prevede anche il licenziamento dei dirigenti?
    Bene, un calcio in cul0 a questo signore e via!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexab13 View Post
      Hanno appena varato la riforma della PA, che prevede anche il licenziamento dei dirigenti?
      Bene, un calcio in cul0 a questo signore e via!
      Probabilmente si voleva intascare un po di soldini

      Comment


      • Font Size
        #4
        lanticamera ? costata cara

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by schwarz View Post
          Probabilmente si voleva intascare un po di soldini
          Che novit?.......
          Il problema ? che ormai il sistema ? radicato in ogni angolo delle PA e della sanit?...... soprattutto agli alti livelli !!
          Last edited by Frascof79; 05-08-15, 12:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Frascof79 View Post
            Che novit?.......
            Il problema ? che ormai il sistema ? radicato in ogni angolo delle PA e della sanit?...... soprattutto agli alti livelli !!
            Il problema ha due facce, un amico ? "ad alti livelli" e per motivi ben precisi ? incorruttibile.
            Gli imprenditori di vario livello gli hanno proposto DI TUTTO... qualcuno anche minacce pi? o meno velate.
            Non dimentichiamo che se c'? il corrotto pubblico c'? il corruttore privato, poi chi forza la mano pu? essere di pi? o di meno da una parte o dall'altra.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La faccenda comunque non ? chiusa.
              A breve un altro incontro per definire il tutto

              Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Doppio
                Last edited by Frascof79; 05-08-15, 19:58.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by HighSide View Post
                  Il problema ha due facce, un amico ? "ad alti livelli" e per motivi ben precisi ? incorruttibile.
                  Gli imprenditori di vario livello gli hanno proposto DI TUTTO... qualcuno anche minacce pi? o meno velate.
                  Non dimentichiamo che se c'? il corrotto pubblico c'? il corruttore privato, poi chi forza la mano pu? essere di pi? o di meno da una parte o dall'altra.
                  Troppo spesso accade.....se chi ? ad alti livelli della PA ti blocca una pratica o paghi o resti fermo e fallisci o non cresci..... praticamente sei obbligato! !!!
                  Ed ? un vero schifo. ........
                  Last edited by Frascof79; 05-08-15, 20:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mica ho capito ha rinunciato per troppa attesa per parlare con il manager asl o per la troppa burocrazia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Mica ho capito ha rinunciato per troppa attesa per parlare con il manager asl o per la troppa burocrazia?
                      Eh doc ... i giornalisti Italiani lanciano lo scandalo . Fatto quello , non importa la notizia ma solo lo scandalo creato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Eh doc ... i giornalisti Italiani lanciano lo scandalo . Fatto quello , non importa la notizia ma solo lo scandalo creato
                        Ahahahah e' vero ora online trovi solo notizie con titoli interessati e poi la notizia sono cazzate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se vuole ancora donare quei "pochi" soldini,io non lo faccio attendere...anzi,se preferisce,vado io a casa sua! :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Se vuole ancora donare quei "pochi" soldini,io non lo faccio attendere...anzi,se preferisce,vado io a casa sua! :gaen:
                            a prenderteli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              a prenderteli
                              Non gli faccio nemmeno perdere tempo: basta che mi lascia porta e cassaforte aperte...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X