Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove in riviera romagnola per una coppia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove in riviera romagnola per una coppia?

    io e mia moglie volevamo farci 3-4 giorni in riviera ma non sapremmo dove cercare.

    abbiamo sui 40 anni e cerchiamo un posto che non costi una follia ma fondamentale ? che la sera abbia un bel lungomare pieno di negozietti, ristoranti, baretti... o perlomeno una zona pedonale un p? animata... non ci interessano le disco ma neanche andare a letto alle 22..

    diciamo una via di mezzo tra teenager discotecari e famiglie con figli... diciamo un aperitivo sulla spiaggia, cenetta e localino per bere e tirare notte.

    spiaggia e mare sappiamo bene come sono quindi pi? o meno penso sia uguale ogni zona.

  • Font Size
    #2
    avevo letto solo riviera e pensavo a liguria..scusatemi...se escludi rimini e riccione direi tutto ok..se vuoi dare una occhiatina al portafoglio Lido estensi non ? male...poi anche Marina Romea...Cervia ? il top ottima per shopping e lungomare ma un pochino pi? cara.La tranquillit? ? in altri lidi ma poi la sera...sbadigli
    Last edited by Carapintadas; 06-08-15, 16:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Civitanova Marche :1: scendi un p? ma il mare ? un pianeta avanti... ha un bellissimo corso pieno di negozi, gelaterie, pizzerie, ecc. ecc.

      Chiedi ad adrif4 che ci ? appena stato...
      Last edited by mito22; 06-08-15, 16:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        avevo letto solo riviera e pensavo a liguria..scusatemi...se escludi rimini e riccione direi tutto ok..se vuoi dare una occhiatina al portafoglio Lido estensi non ? male...poi anche Marina Romea...Cervia ? il top ottima per shopping e lungomare ma un pochino pi? cara.La tranquillit? ? in altri lidi ma poi la sera...sbadigli
        quali lidi meglioevitare per addormentarmi di sera?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mito non volevo scendere cos? tanto per cos? pochi giorni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io in riviera romagnola ci sono stato solo ai 18 anni con amici e qualche anno fa per l'addio al celibato , ma da allora non ci sono pi? andato .

            Ma da quel che sento chi ci va cerca prevalentemente vita notturna . Io penso che il top per i nottambuli sia Rimini , riccione e le citt? pi? blasonate . Quindi perch? cercare altre localit? se quel che sei cerca ? quello ? Oltretutto a Rimini trovi sta vita che alletta tanto , shopping e tutte quelle cose che rappresentano quello stile di vita quindi secondo me ti conviene stare proprio li

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io in riviera romagnola ci sono stato solo ai 18 anni con amici e qualche anno fa per l'addio al celibato , ma da allora non ci sono pi? andato .

              Ma da quel che sento chi ci va cerca prevalentemente vita notturna . Io penso che il top per i nottambuli sia Rimini , riccione e le citt? pi? blasonate . Quindi perch? cercare altre localit? se quel che sei cerca ? quello ?
              perch? non cerco la vita notturna, tirare notte non vuol dire discoteca... e poi non mi va di mescolarmi ai 20enni.

              aperitivo, cena, dopocena quello che cerco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per le vostre esigenze Cervia tutta la vita.

                Se puoi allungare di 100km... le Marche sono pi? carine.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per le te esigenze il salento ? il top.
                  ci perdi in viaggio ma ci guadagni in tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    perch? non cerco la vita notturna, tirare notte non vuol dire discoteca... e poi non mi va di mescolarmi ai 20enni.

                    aperitivo, cena, dopocena quello che cerco.
                    Si penso che gi? scegliendo la riviera romagnola hai comunque questo che cerchi e direi che hai centrato in pieno .
                    Beh io sono il meno indicato per questi suggerimenti , ma a mioa vviso se questo ? il targhet che cerchi tanto vale andare ove ? proposto in maniera pi? evidente no ?

                    E' chiaro che ognuno di noi ha preferenze personali : se vuoi la mia personale so gi? che non ti piacerebbe ma in realt? gi? la conosci (sapete che io sono il bastian contrario di default no ? )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cesenatico e molto carina con buoni ristoranti, poi Bellaria Igea Marina oppure escludendo Rimini/Riccione un po' pi? a sud anche Misano Adriatico o Cattolica non sono male, in definitiva in tutta la costa Romagnola si sta bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cervia o cesenatico senza dubbio. Se vieni ti indico un paio di ristoranti dove si mangia davvero bene.

                        Tra le 2 cesenatico la sera ? forse pi? incantevole

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tsunami View Post
                          Cervia o cesenatico senza dubbio. Se vieni ti indico un paio di ristoranti dove si mangia davvero bene.

                          Tra le 2 cesenatico la sera ? forse pi? incantevole
                          Domenica sar? a Misano e poi visto che mi fermer? fino a met? settimana non mi dispiacerebbe qualche dritta sui ristoranti
                          come spiaggia dove consigli?


                          Ps scusa Freddy se approfitto del tuo 3d ma almeno evito di aprirne un altro simile....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Misano ? un bel p? pi? a sud rispetto a cervia e cesenatico, non conosco le spiagge..ho sentito parlar bene del ristorante "le vele"

                            X quanto riguarda le discoteche sei in zona rimini-riccione quindi nel pi? totale caos notturno. Quelle sulla spiaggia sono forse le piu belle..dal mojito beach in avanti sono una a fianco all altra e tutte sulla spiaggia

                            Zona invece cesenatico consiglio il ristorante "12" sul porto canale oppure "titon" e la pizzeria "fiore mio" a milano marittima, cara ma assolutamente diversa da ogni altra pizza. Per le discoteche poi ci sono il famosissimo pineta di milano marittima e il papeete beach. Non sono un gran discotecaro essendo over 30 e con prole pero queste due sono "le classiche"

                            Per le spiagge fan tutte cagare nel senso che il mare ? un brodo, pero i bagni ovviamente sono l attrazione.. a cervia il fantini beach ? un bagno particolarmente famoso con ristorantino e spa che organizza ogni week end eventi particolari. X dire 2 anni fa hanno fatto una manifestazione con molti piloti del motomondiale e sbk con il club di antonelli e la lady polita onlus dove i.piloti hanno sfidato su sedia a rotelle a basket una squadra di ragazzi paraplegici. Domenica c e stata una tappa del campionato di beach maschile, quella prima di foot volley, a ottobre sempre un evento dedicato ai motori..insomma bagno fighetto per? per chi si annoia a star in spiaggia a guardare il cielo ? l ideale perch? c'? sempre qualcosa di organizzato da seguire

                            Poi va be, ci sono decine di altri bagni e ristoranti (alcuni fuori mercato proprio), quindi si fa fatica a sbagliare
                            Last edited by tsunami; 06-08-15, 21:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tsunami View Post
                              Misano ? un bel p? pi? a sud rispetto a cervia e cesenatico, non conosco le spiagge..ho sentito parlar bene del ristorante "le vele"

                              X quanto riguarda le discoteche sei in zona rimini-riccione quindi nel pi? totale caos notturno. Quelle sulla spiaggia sono forse le piu belle..dal mojito beach in avanti sono una a fianco all altra e tutte sulla spiaggia

                              Zona invece cesenatico consiglio il ristorante "12" sul porto canale oppure "titon" e la pizzeria "fiore mio" a milano marittima, cara ma assolutamente diversa da ogni altra pizza. Per le discoteche poi ci sono il famosissimo pineta di milano marittima e il papeete beach. Non sono un gran discotecaro essendo over 30 e con prole pero queste due sono "le classiche"

                              Per le spiagge fan tutte cagare nel senso che il mare ? un brodo, pero i bagni ovviamente sono l attrazione.. a cervia il fantini beach ? un bagno particolarmente famoso con ristorantino e spa che organizza ogni week end eventi particolari. X dire 2 anni fa hanno fatto una manifestazione con molti piloti del motomondiale e sbk con il club di antonelli e la lady polita onlus dove i.piloti hanno sfidato su sedia a rotelle a basket una squadra di ragazzi paraplegici. Domenica c e stata una tappa del campionato di beach maschile, quella prima di foot volley, a ottobre sempre un evento dedicato ai motori..insomma bagno fighetto per? per chi si annoia a star in spiaggia a guardare il cielo ? l ideale perch? c'? sempre qualcosa di organizzato da seguire

                              Poi va be, ci sono decine di altri bagni e ristoranti (alcuni fuori mercato proprio), quindi si fa fatica a sbagliare

                              Beh io ormai sono vicino ai 40....e comunque non sono mai stato un appassionato discotecaro....terr? presente le dritte per i ristoranti

                              Anche l'anno scorso ho fatto un paio di giorni a cattolica dopo una pistata, non ricordo in numero del bagno, comunque si, il mare ? quello che ? per? almeno le spiagge sono attrezzate...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X