Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un pilota deve...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un pilota deve...

secondo voi un pilota professionista, deve comunque correre una gara nonostante sia infortunato ???

vedi Capirossi...

non si rischia la saluta del pilota ?
    Valgono di pi? gli sponsor o il medico di gara ??

• Font Size
    Re: un pilota deve...

Originally posted by Zxr
    secondo voi un pilota professionista, deve comunque correre una gara nonostante sia infortunato ???

vedi Capirossi...

non si rischia la saluta del pilota ?
    Valgono di pi? gli sponsor o il medico di gara ??
    Certo che non deve correre .............. ma ? sempre lui, almeno spero, ad avere la decisione finale se correre o meno!!!

Comment

• Font Size
      Re: un pilota deve...

Originally posted by Ducatiman

Certo che non deve correre .............. ma ? sempre lui, almeno spero, ad avere la decisione finale se correre o meno!!!
      ....mh....tu dici? Io non ne sono tanto sicura anche se mi piacerebbe pensarla cos?. Cmq sia ci sono un bel p? di cose da tenere in considerazione, la qualit? dei medici a loro disposizione, la quantit? dei soldi a loro a disposizione e il tempo a loro disposizione...intendo dire che questa gente , come tutti quelli che fanno agonismo, sono portati ai massimi livelli in tutto e lo possono fare per pochi anni, investendo tutto e alle volte anche di pi?...vedi il povero Ronaldo all'epoca...(nn sono interista, solo obbiettiva), ? un discorso un p? cinico... ma purtroppo..."sad but true!"

Comment

• Font Size
        ho sentito dire che il giudizio del medico di gara spesso venga soverchiato dal dott. Costa, il quale spinge per riportare immediatamente in pista i piloti...

la fonte ? GRIGLIA DI PARTENZA TELENOVA

Comment

• Font Size
          ? il grande cuore di questi eroi dei tempi moderni che sfidano ogni dolore pur di affermarsi nel regno del divino lasciando tutte le nostre sofferenze mortali..ecc. ecc.... dai raga... se non ci fossero loro costa sarebbe muto o parlerebbe per monosillabi...

Comment

• Font Size
            Secondo me se un pilota non se la sente e lui a decidere di correre o no saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
              secondo me dovrebbe essere un medico a decidere...io ho fatto agonismo in bici per diversi anni e un atleta difficilmente rinuncia ad una gara..anche se a volte rischia di fare pi? danni a se stesso che altro....in moto secondo me in pi? c'? da considerare che un pilota non al 100% potrebbe comunque essere pericoloso per gli altri....quindi..

Comment

• Font Size
                deve decidere il pilota se se la sente o meno.

stessa discussione c'era gioved? a griglia di partenza

Comment

• Font Size
                  Ogni gara mancata sono sicuramente punti in meno perche il mondiale mica ti aspetta.......... penso che il motivo principale per cui un pilota corra nonostante problemi fisici sia questo

Comment

• Font Size
                    io ho corso con il bacino rotto e con una lussazione alla spalla "fresca"...e non era certo un problema di sponsor...se corri con la passione sei tu il primo a voler correre in ogni condizione...capirossi ? un grande...

Comment

X
                    Working...
                    X