Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentite questa!!!!! Ebay in 1 persona... + AGGIORNAMENTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki
    secondo me si diverte a farti perdere del tempo.se dovesse venire controlla bene che i soldi siano veri!
    cmq mi fiderei poco.quanto ha di feedback?

100% positivi, 14 feedback... per? ? iscritto (con questo nick) dal 25 febbraio 2005!

Comment

• Font Size
      ma non ? obbligato a pagare o quelli di e bay gli fanno il culo ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kawasassi
        ma non ? obbligato a pagare o quelli di e bay gli fanno il c**o ?

Che culo vuoi che gli facciano??

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca R1

Che c**o vuoi che gli facciano??
          boh, so che se uno si aggiudica un oggetto DEVE pagare, altrimenti fai denuncia del fatto a quelli di ebay

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca R1

Che c**o vuoi che gli facciano??
            boh, so che se uno si aggiudica un oggetto DEVE pagare, altrimenti fai denuncia del fatto a quelli di ebay
            Beh al max lo cancellano!!!

Comment

• Font Size
              ....beh....

viaggio anche in economica dall'australia circa 750 euro.....spese varie altri 300...

se non ricordo male.....se l'auto misura pi? di 4,20 metri devi pagare tutto il container a meno che non trovi qualcuno che si piglia lo spezzone.....scherzo da 2000/5000 euro..+ assicurazione danni....via nave chiaramente...con cargo aereo ? un suicidio....(e minimo 1 mese per arrivare ) sdoganamento con i.v.a. del posto.....

reimmatricolarla l?.......

direi che fa prima a comprarsela a casa propia.......nuova....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano
                ....beh....

viaggio anche in economica dall'australia circa 750 euro.....spese varie altri 300...

se non ricordo male.....se l'auto misura pi? di 4,20 metri devi pagare tutto il container a meno che non trovi qualcuno che si piglia lo spezzone.....scherzo da 2000/5000 euro..+ assicurazione danni....via nave chiaramente...con cargo aereo ? un suicidio....(e minimo 1 mese per arrivare ) sdoganamento con i.v.a. del posto.....

reimmatricolarla l?.......

direi che fa prima a comprarsela a casa propia.......nuova....
                Quotone!! Boh ora devo vedere che mi dice nei prox giorni

Comment

• Font Size
                  Scusa luca ma non ti conviene eventualmente presentarti in divisa??? magari in compagnia... vedi mai che la truffa stia proprio li magari uno si iscrive dice che ? del borundi piglia due o tre cazzatine si becca dei buoni commenti poi fa na storia del genere si presenta ti da 2-3 randellate e se ne va con la tua macchinuccia...

P.S.: chiedo scusa se mi son sbagliato sul discorso della divisa....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision
                    Scusa luca ma non ti conviene eventualmente presentarti in divisa??? magari in compagnia... vedi mai che la truffa stia proprio li magari uno si iscrive dice che ? del borundi piglia due o tre cazzatine si becca dei buoni commenti poi fa na storia del genere si presenta ti da 2-3 randellate e se ne va con la tua macchinuccia...

P.S.: chiedo scusa se mi son sbagliato sul discorso della divisa....

In divisa non so... sicuramente accompagnato molto bene!!

Comment

• Font Size
                      Purtroppo ebay per le auto ? un inculata! Quando ho messo l'annuncio per la mia Eclipse...un deficente ha fatto un offerta...? stato l'unico,quindi si ? aggiudicato l'asta! Ovviamente (lo stronzo) non si ? mai fatto sentire,neanche via mail...

Morale? Io ho pagato quasi 30euro di spese di inserzione...ebay dopo circa 3 mesi di mail mi ha accreditato quei soldi nel mio saldo ebay...ma di fatto...I SOLDI SE LI TENGONO LORO! In pratica...invece di avere un salto di 0euro troverai un saldo per esempio di -30euro,quindi hai a disposizione questi 30euro da spendere per altri annunci su ebay,una specie di buono...

Ormai ? la frittata ? fatta,nel caso si facesse vivo...le uniche cose che interessano a te sono:

-che i soldi siano veri,in valuta EURO e ci siano tutti;
                      -che ti firmi il passaggio di propriet? DAVANTI AI TUOI OCCHI....poi sar? tua cura andare da un notaio per completare la pratica e spedirgli il tutto...

Detto questo...ti auguro un in bocca al lupo per tutto...speriamo non sia una "bufala"...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wildchild
                        Purtroppo ebay per le auto ? un inculata! Quando ho messo l'annuncio per la mia Eclipse...un deficente ha fatto un offerta...? stato l'unico,quindi si ? aggiudicato l'asta! Ovviamente (lo st****) non si ? mai fatto sentire,neanche via mail...

Morale? Io ho pagato quasi 30euro di spese di inserzione...ebay dopo circa 3 mesi di mail mi ha accreditato quei soldi nel mio saldo ebay...ma di fatto...I SOLDI SE LI TENGONO LORO! In pratica...invece di avere un salto di 0euro troverai un saldo per esempio di -30euro,quindi hai a disposizione questi 30euro da spendere per altri annunci su ebay,una specie di buono...

Ormai ? la frittata ? fatta,nel caso si facesse vivo...le uniche cose che interessano a te sono:

-che i soldi siano veri,in valuta EURO e ci siano tutti;
                        -che ti firmi il passaggio di propriet? DAVANTI AI TUOI OCCHI....poi sar? tua cura andare da un notaio per completare la pratica e spedirgli il tutto...

Detto questo...ti auguro un in bocca al lupo per tutto...speriamo non sia una "bufala"...
                        Ma oltre ai soldi che spendo di inserzione cosa altro spendo??? Ci? la percentuale che spetta ad ebay no se la prendono ovviamente.... ma come fanno a sapere che io i soldi non li ho presi?

Comment

• Font Size
                          Semplicemente, se vuoi "pararti il gnaus", digli che non accetti assegni e nemmeno valuta estera. Deve pagare tutto il saldo in Euro, in contanti e subito. Se fa storie significa che sta cercando di fregarti. Comunque quoto chi ha detto che potrebbe benissimo comprarsela in Australia senza farsi 'sta sbatta....

Comment

• Font Size
                            Io non mi preucuperei, comunque la macchina su ebay non la leverei (l`iscrizione) aspetterei che lui viene e una volta ricevuto i soldi in mano e quando e tutto finito con documenti etc.. x che lui la deve anche sdoganare x o sono affari suoi come fa. Solo la leverei l`iscrizione su ebay. Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chobin73
                              Semplicemente, se vuoi "pararti il gnaus", digli che non accetti assegni e nemmeno valuta estera. Deve pagare tutto il saldo in Euro, in contanti e subito. Se fa storie significa che sta cercando di fregarti. Comunque quoto chi ha detto che potrebbe benissimo comprarsela in Australia senza farsi 'sta sbatta....
                              Ha gi? detto che non ci sono problemi... cash in euro

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X