Originally posted by DaniFZ1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R.i.p
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Send PM
grazie Mito.....era felicissimo quel giorno era il suo mondo !!!! la sua mancanza mi sta uccidendoOriginally posted by mito22 View PostOh mamma mia..... che notizia...
ci eravamo conosciuti l'anno scorso in Arrow.... ragazzo simpatico e spigliato.....
Non sapevo nulla della malattia.... ultimamente lo vedevo meno su DDG ma pensavo avesse altro da fare.... condoglianze... un grande abbraccio a te.
Mancher? tanto anche a noi, era molto attivo, salutava sempre i nuovi che si presentavano....
Accidenti... sono cmq. contento di averlo conosciuto, privilegio che non con tutti ho.
Un abbraccio.....
Eccolo con la felpa grigia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Send PM
grazie davvero ....anche io vado in moto condividevamo tutto soprattutto la moto eravamo felici solamente li sopra dimenticava la sua bruttissima malattia....ma sono contenta per i bellissimi momenti che lui ha passato assieme a me in giro x il mondo!!Originally posted by Umby m5 View PostCara dolce compagna di vita , non mi limito a farti le condoglianze , e a dirti che mi dispiace, ma veramente ti ( e scusami se mi permetto di darti del tu),ti sei guadagnata tutta la mia stima , e sono sicuro quella di tutti noi motociclisti .
Essere moglie di un motociclista , non ? mai cosa facile, se poi si ? pure Mamme , ancora di pi?.....
ma credo che se un giorno, mia moglie dovesse fare la stessa cosa per me , mi renderebbe ancor pi? orgoglioso e sicuro, d'aver sposato la donna migliore al mondo , lo dico col cuore e con le lacrime, in un momento cos? triste, trovare tempo da dedicare a noi amici di passione , ci fa capire quanto sei veramente speciale!!
Un abbraccio forte
P.s. Ricorda che nel momento di bisogno, troverai sempre un motociclista pronto ad aiutarti!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2049
- 55
- Maschio
- 91
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
RIP Mark..........
non ci siamo mai coosciuti ma ti voglio dedicare una canzone di Vasco
[YOUTUBE]KtJvuodiL88[/YOUTUBE]/watch?v=KtJvuodiL88
Comment
-
Grazie a te, se posso darti un consiglio, continua a fare ci? che facevate insieme, ci? che vi dava piacere .....Originally posted by mark64moto View Postgrazie davvero ....anche io vado in moto condividevamo tutto soprattutto la moto eravamo felici solamente li sopra dimenticava la sua bruttissima malattia....ma sono contenta per i bellissimi momenti che lui ha passato assieme a me in giro x il mondo!!
Perch? sono sicuro che Marco vorrebbe questo, e continuer? a vedere posti nuovi , profumi e paesaggi.... Attraverso i tuoi occhi, ma sopratutto attraverso il tuo cuore.
Perch? come dico sempre :"non posso sapere dove sei andato, ma sono certo dove sei rimasto!!"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Send PM
mi hai fatto venire un brivido ...lui suonava il basso ed era una delle tanto che suonava pi? volentieri!!Originally posted by diecinovantotto View PostRIP Mark..........
non ci siamo mai coosciuti ma ti voglio dedicare una canzone di Vasco
[YOUTUBE]KtJvuodiL88[/YOUTUBE]/watch?v=KtJvuodiL88
Comment
-
Queste cose ci aiutano a capire ci? che ? importante della vita, e come mai la vita stessa va data per scontata.
La vita ? una dono, e va vissuta come tale.
Sentite condoglianze anche da parte mia.
Michele
Comment
X

Comment