Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con explorer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema con explorer

Mi si pianta il browser per un po' se clicco su un collegamento di una pagina iternet
    qualcuno bravo smanettone del pc ha la piu' pallida idea di come posso risolvere questo fastidiosissimo problema ?
    con msn explorer invece funzia tutto bene

• Font Size
    Non sono uno smanettone del PC ma posso solo consigliarti di disintallarlo del tutto ed istallare MOZILLA FIREFOX sicuramente pi? affidabile e pi? protetto da virusse ecc.ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Non sono uno smanettone del PC ma posso solo consigliarti di disintallarlo del tutto ed istallare MOZILLA FIREFOX sicuramente pi? affidabile e pi? protetto da virusse ecc.ecc...
      Esatto! E come client di posta installerei Thunderbird...sempre della Mozilla!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy R1
        Originally posted by erreuno74
        Esatto! E come client di posta installerei Thunderbird...sempre della Mozilla!
        quoto!avevo i tuoi stessi problemi, risolti con mozilla

Comment

• Font Size
          Succede pure a me da un paio di giorni!

Comment

• Font Size
            cancella i temporanei, elimina i cookie.. insomma dai una bella ripulita e riavvia.. dovrebbe velocizzarsi un po'...

ps. quanto spazio libero hai su HD?

Comment

• Font Size
              ok, provo, mal che vada installa mozilla...
              di spazio libero su disco ne ho....

Comment

• Font Size
                scaricati il nuovo o la versione attuale di explorer, incaso avresti gia la versione attuale riscaricetela dinuovo e riprova, ho fatto un mese fa una telefonata direttamente alla microsoft e ho riferito questo problema saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
                  Re: Problema con explorer

Originally posted by Kawasassi
                  Mi si pianta il browser per un po' se clicco su un collegamento di una pagina iternet
                  qualcuno bravo smanettone del pc ha la piu' pallida idea di come posso risolvere questo fastidiosissimo problema ?
                  con msn explorer invece funzia tutto bene
                  Io so come!!!! BOMBARDIAMO LA MICROSOFT!!! Ghghghghghgh

Comment

X
                  Working...
                  X