Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oddio,ieri giornata tragica. .
Piangeva sempre,
Oggi pare nella media ogni 3/4 ore pappa e nanna
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
ehehehe Tutto nella norma...noi, per non sbagliare, quando piangeva zinna in bocca e via! :1: le notti insonni le contiamo su una mano e ci avanza qualcosa...
Sono creaturine semplicissime...se piangono ? perch? hanno fame, o caldo, o freddo...tra un p? si aggiungono le colichine che sono veramente un incubo perch? ? un pianto inconsolaBBile...ma nel giro di un mese passano e da li in poi tutta in discesa
Quindi spera solo che dorma di notte, tutto il resto lo risolvi con una buona dose di tetta
ehehehe Tutto nella norma...noi, per non sbagliare, quando piangeva zinna in bocca e via! :1: le notti insonni le contiamo su una mano e ci avanza qualcosa...
Sono creaturine semplicissime...se piangono ? perch? hanno fame, o caldo, o freddo...tra un p? si aggiungono le colichine che sono veramente un incubo perch? ? un pianto inconsolaBBile...ma nel giro di un mese passano e da li in poi tutta in discesa
Quindi spera solo che dorma di notte, tutto il resto lo risolvi con una buona dose di tetta
Grazie ale dei consigli.
Con la tetta in bocca, mi sa che ieri ci aveva preso gusto.
Crediamo abbia mangiato troppo e si era ingozzato.
Poi non riusciva a digerire.
Cambiato mille volte.
Oggi cambiata strategia, usiamo anche la soluzione solubile al finocchio
Grazie ale dei consigli.
Con la tetta in bocca, mi sa che ieri ci aveva preso gusto.
Crediamo abbia mangiato troppo e si era ingozzato.
Poi non riusciva a digerire.
Cambiato mille volte.
Oggi cambiata strategia, usiamo anche la soluzione solubile al finocchio
Secondo me ? ancora piccolo per la tisana al finocchio...lascia che la natura faccia il suo Poi, se la tisana gli piace, tanto meglio...ma la tetta ? la tetta e pi? ci da pi? latte viene
Ah, una dritta per aiutarvi a dormire la notte...non cambiatelo di notte a meno che non si sia bagnato tutto, se no prende il giro a piangere tutte le volte che sente il pannolino sporco e non fate pi? vita...
Ah, una dritta per aiutarvi a dormire la notte...non cambiatelo di notte a meno che non si sia bagnato tutto, se no prende il giro a piangere tutte le volte che sente il pannolino sporco e non fate pi? vita...
Lo dico alla mamma
Per il latte n? prende tanto anche oltre.
Ieri era inferocito, oggi pare nella norma
Per la tisana,giusto un Pochino per fargli assaggiare
Buonasera,oggi prima uscita col piccolo
Mentre egli dormiva abbiamo mangiato una pizza.
Nulla di che,ma ci vuole pi? in preparazione Che per altro.
? vero.tutta la tua vita ruota intorno a lui
Beh dai a pochi giorni dalla nascita gi? vi siete avventurati....direi un ottimo risultato...
bimbi piccoli... problemi/disagi piccoli, goditi il momento
Comment