Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MI hanno appena recapitato una multa di 137,55 risalente al giorno 8.12.04 per avere ecceduto in centro abitato di 24km/h(compreso scarto).La multa mi ? stata recapitata con verbale in bianco,non sono stato fermato e l'apparecchio ? conforme a una legge del '97..
Che posso fare per salvaguardare soldi e patente? AIUTO!!!
Centro abitato sarebbe l'uscita della galleria di Nesso verso Bellagio...chi ? pratico della zona puo' giudicare ma non avevano dichiarato obsoleti e quindi non validi i ecchi autovelox?
LORO NASCONDONO I VELOX,IO NASCONDERO' LA TARGA!!!
stanotte ho fatto un incubo....... .mi fermava la polizia perch? avevo superato di 90 km/h il limite !!!!!!! mi sequestravano la moto e mi facevano pagare una multa paurosa !!!!!!! non contenti mi obbligavano anche a partecipare ad un corso di educazione stradale
Comment