Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[barze] aggiornato.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [barze] aggiornato.

    Un inglese dice a un italiano: "dammi quintali di legno e ti far? una grandissima nave".

    L'italiano ribatte: "tu dammi tua moglie e ti faccio tutto l'equipaggio".



    Cristo torna sulla terra e incontra un lombardo, un toscano e un romano.
    "Sono Cristo", dice,
    "se avete un malanno, basta che io vi tocchi e vi passer?.

    Il lombardo dice: "Io ho un reumatismo a questa spalla".

    Cristo gli tocca la spalla e il reumatismo passa.

    Il Toscano dice "Io ho preso una storta e mi fa male questa caviglia"

    Cristo gli tocca la caviglia e il male passa.

    Cristo guarda il Romano e chiede: "E tu figliolo, qual ? il tuo problema?"

    E il Romano: "Nun me tocc? che c' ho ancora sei settimane de malattia!!!"



    Un giovanotto si trasferisce in citt? e va a cercare lavoro in un grande magazzino. Il responsabile:
    "Hai gi? qualche esperienza come venditore?"
    Il giovane: "Ma certo, nella citt? da cui vengo facevo il venditore!"
    Il responsabile trova che il giovane sia simpatico e lo assume. Il primo giorno di lavoro ? davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla fine. Dopo la chiusura del negozio, il responsabile va dal giovane:
    "Quante vendite hai realizzato oggi?"
    "Una! Solo una? I nostri venditori in un giorno realizzano dalle venti alle trenta vendite! Per quanti soldi hai realizzato la vendita?"
    "101.237 dollari e 64 cents!"
    "101.237 dollari e 64 cents??!! Ma cosa hai venduto!!??"
    "Beh, ? entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo da pesca, quindi gli ho venduto quello medio, poi sono riuscito a vendergli quello grande, e quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una canna da pesca. Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi ha detto di voler andare sulla costa sud. Allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca. Cosi siamo scesi al piano imbarcazioni e gli ho fatto comprare un Chris Craft cabinato da otto metri con due motori da 1000 cv. A quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua Fiat Punto non ce l'avrebbe fatta a trainare quella barca, quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto un Pajero 4X4 iniezione."
    Il responsabile: "Vorresti dirmi che un cliente ? entrato per comperare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada??"
    "Oh, no,no,no,! Lui era venuto qui per comperare una scatola di assorbenti per sua moglie. Allora gli ho detto, beh, visto che questo fine settimana non si fa l'amore, perch? non va a pescare?"



  • Font Size
    #2
    Re: [barza]Per far la nave...

    Originally posted by desmoguidi
    Un inglese dice a un italiano: "dammi quintali di legno e ti far? una grandissima nave".


    L'italiano ribatte: "tu dammi tua moglie e ti faccio tutto l'equipaggio".


    Comment


    • Font Size
      #3
      Buahahahaha!

      Comment


      • Font Size
        #4

        Grande Roby....

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            La conoscevo comunque e troppo forte. saluti by chrisR1

            Comment

            X
            Working...
            X