Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Johnny Ward : il viaggiatore milionario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Johnny Ward : il viaggiatore milionario

Un milione di dollari guadagnato per viaggiare e pubblicare foto e recensioni dei posti che visita.

Per molti rimane "il lavoro dei sogni", ma per il 31enne irlandese Johnny Ward ? diventato realt? grazie al suo blog di viaggi. Una storia incredibile iniziata tre anni fa, quando Johnny ha deciso di dare una svolta alla sua vita, diventando milionario. E pensare che per imbracciare la valigia ha lasciato un posto a tempo indeterminato molto ben pagato: quasi 20mila euro al mese.

Cresciuto in una famiglia non molto abbiente, Johnny ha svolto diversi lavori nel corso della sua giovane vita, sottoponendosi perfino a esperimenti medici dietro compenso. Per nulla soddisfatto del suo impiego da venditore, il 31enne ha iniziato a viaggiare, mantenendosi inizialmente attraverso lavoretti saltuari.

Cos? ha cominciato a descrivere i luoghi che visitava, attirando post dopo post visitatori e soprattutto investitori. Grazie ai ricavi faraonici ottenuti dalla pubblicit?, oggi Ward non lavora pi? in ufficio, ma a bordo di un aereo o di un treno. Il suo obiettivo dichiarato ? quello di visitare tutti i 198 Paesi della Terra. E, se continua cos?, ci riuscir? di sicuro.

Fonte TGCOM24

• Font Size

Comment

• Font Size
      Ammirazione,rispetto..e anche invidia.

Comment

• Font Size
        gi?, onestamente lo invidio, un'invidia nel senso buona davvero, beato lui che pu? dire di avere vinto la sua sfida con se stesso, ? la dimostrazione che la propria volont? e la determinazione ci possono portare molto pi? in alto di quello che crediamo!

Comment

• Font Size
          contento per lui sicuramente...ma invidio solo il paese dove ? nato che conosco bene..per il resto io l'america l'ho trovata qu?..e mi basta quella che ho

Comment

• Font Size
            un posto a tempo indeterminato molto ben pagato: quasi 20mila euro al mese.

cio?...questo ? e arrivato ad avere un contratto da 240.000 euro l anno ( lordi o netti non si sa..) , e molla tutto cosi per gioco...

se lo pagavano quella cifra...non era uno stupido...l azienda era molto grande e doveva essere inquadrato bene...con responsabilit? oggettive proporzionate allo stipendio....

quindi che molli tutto dalla mattina alla sera...ci credono solo quelli che giocano al gratta e vinci.....

probabile...che abbia avuto contatti ,tramite il lavoro che svolgeva, con investitori sulle consulenze turistiche e ci abbia aperto il blog con pubblicit? perch? aveva visibilit?...e sapevano che non era un deficiente che molla a met? un lavoro.....lo apro io e non mi si fila nessuno come la maggiornaza dei blogger......

dopo di che ha mollato il suo lavoro.....

mi ricorda il racconto sull a.d. di cairo editore...(quotata a borsa italia...). che ,provenendo da mondadori come a.d. a 300.000 euri di stipendio annuale, da dieci anni....aperta la sa stat up...riceveva i clienti nel bar sotto l ufficio perch? non aveva i soldi per arredarlo e pagare una segretaria all inizio dell attivit?..... e spronava i giovani dicendo " vedete...bisogna inprovvisare ed aver fiducia in se stessi... "

sicuro...hai guadagnato 3 milioni di euro piu il tfr e non riesci a pagarti la segretaria e 2 mobili in ufficio.... e chi ti affida la pubblicita con contratti milionari li firma al tavolino del bar senza un paio di legali a fianco

Comment

• Font Size
              Come, perch? e con quali accordi ha lasciato il posto fisso e' ininfluente.
              Quello che conta ? che sta facendo quello che ama guadagnando palate di soldi.
              Stima e rispetto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post

cio?...questo ? e arrivato ad avere un contratto da 240.000 euro l anno ( lordi o netti non si sa..) , e molla tutto cosi per gioco...

se lo pagavano quella cifra...non era uno stupido...l azienda era molto grande e doveva essere inquadrato bene...con responsabilit? oggettive proporzionate allo stipendio....

quindi che molli tutto dalla mattina alla sera...ci credono solo quelli che giocano al gratta e vinci.....

probabile...che abbia avuto contatti ,tramite il lavoro che svolgeva, con investitori sulle consulenze turistiche e ci abbia aperto il blog con pubblicit? perch? aveva visibilit?...e sapevano che non era un deficiente che molla a met? un lavoro.....lo apro io e non mi si fila nessuno come la maggiornaza dei blogger......

mi ricorda il racconto sull a.d. di cairo editore...(quotata a borsa italia...). che ,provenendo da mondadori come a.d. a 300.000 euri di stipendio annuale, da dieci anni....aperta la sa stat up...riceveva i clienti nel bar sotto l ufficio perch? non aveva i soldi per arredarlo e pagare una segretaria all inizio dell attivit?..... e spronava i giovani dicendo " vedete...bisogna inprovvisare ed aver fiducia in se stessi... "

sicuro...hai guadagnato 3 milioni di euro piu il tfr e non riesci a pagarti la segretaria e 2 mobili in ufficio.... e chi ti affida la pubblicita con contratti milionari li firma al tavolino del bar senza un paio di legali a fianco
                mano non la usa solo per farsi le pippe:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  mano non la usa solo per farsi le pippe:gaen:
                  sagace..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    sagace..
                    so riconoscere il valore:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post

QUOTO.... con uno stipendio simile NON parti col culo scoperto....

...bravo, ma... la fanno un po' troppo facile!

Comment

• Font Size
                        non la fanno facile...se avete letto bene l'articolo, si dice che:

Cresciuto in una famiglia non molto abbiente, Johnny ha svolto diversi lavori nel corso della sua giovane vita, sottoponendosi perfino a esperimenti medici dietro compenso.

Uno cos? doveva dunque essere alla "canna del gas" al naso per sottoporsi anche ad esperimenti medici pur di portare a casa il pane, quindi "facile" la fate voi !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          non la fanno facile...se avete letto bene l'articolo, si dice che:

Cresciuto in una famiglia non molto abbiente, Johnny ha svolto diversi lavori nel corso della sua giovane vita, sottoponendosi perfino a esperimenti medici dietro compenso.

Uno cos? doveva dunque essere alla "canna del gas" al naso per sottoporsi anche ad esperimenti medici pur di portare a casa il pane, quindi "facile" la fate voi !
                          Per niente,
                          e' vero quello che hai scritto ma hanno anche scritto che ha mollato un lavoro da 20mila/mese, quindi oltre a non essere scemo (= avere la testa per fare certe cose, che non sono da tutti), verosimilmente aveva da parte anche qualche soldo.

Ripeto, non per sminuire, ma messa cosi sembra che sia alla portata di tutti... mentalmente e (almeno all'inizio) finanziariamente...

Se prendi un tipo X, che lascia il lavoro e inizia a girare il mondo, quante sono le probabilita' che "faccia soldi"?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Per niente,
                            e' vero quello che hai scritto ma hanno anche scritto che ha mollato un lavoro da 20mila/mese, quindi oltre a non essere scemo (= avere la testa per fare certe cose, che non sono da tutti), verosimilmente aveva da parte anche qualche soldo.

Ripeto, non per sminuire, ma messa cosi sembra che sia alla portata di tutti... mentalmente e (almeno all'inizio) finanziariamente...

Se prendi un tipo X, che lascia il lavoro e inizia a girare il mondo, quante sono le probabilita' che "faccia soldi"?

Allora ? semplice o no?

La testa ci porta a dire che non lo ?, ma ti assicuro che il detto VOLERE ? POTERE ha il suo significato.

Ma anche arrivare a guadagnare 20K al mese, come ha fatto partendo da zero? con le MARCHETTE? :uhmmm:

Quando l'uomo vuole una cosa, ma per davvero e se la sente dentro, la ottiene, ? questa la verit?.

Si, potete dire che ? facile o difficile, ma sono alibi/scuse in entrambi i casi, ovvero terminologie inventate dall'uomo per giustificare qualcosa che gli altri sanno/non sanno fare!

A tal proposito leggetevi il libro "La scienza del diventare ricchi" di W.D. Wattles, ve lo spiegher? in maniera molto semplice, purtroppo quello che spessissimo ci impedisce di ottenere quello che pensiamo/vogliamo sono i nostri schemi mentali che, purtroppo, ci hanno inculcato fin dalla culla e che ci portano a credere inevitabilmente che raggiungere una "fortuna" sia quasi impossibile!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              Allora ? semplice o no?

La testa ci porta a dire che non lo ?, ma ti assicuro che il detto VOLERE ? POTERE ha il suo significato.

Ma anche arrivare a guadagnare 20K al mese, come ha fatto partendo da zero? con le MARCHETTE? :uhmmm:

Quando l'uomo vuole una cosa, ma per davvero e se la sente dentro, la ottiene, ? questa la verit?.

Si, potete dire che ? facile o difficile, ma sono alibi/scuse in entrambi i casi, ovvero terminologie inventate dall'uomo per giustificare qualcosa che gli altri sanno/non sanno fare!

A tal proposito leggetevi il libro "La scienza del diventare ricchi" di W.D. Wattles, ve lo spiegher? in maniera molto semplice, purtroppo quello che spessissimo ci impedisce di ottenere quello che pensiamo/vogliamo sono i nostri schemi mentali che, purtroppo, ci hanno inculcato fin dalla culla e che ci portano a credere inevitabilmente che raggiungere una "fortuna" sia quasi impossibile!
                              Qualche cambiamento l'ho fatto anche io nella vita e fino ad ora e' stato migliorativo; anche io ho lasciato cmq una situazione stabile per una inizialmente "meno stabile" ; ergo, so di cosa parli... anche se non e' girare il mondo.

Sul volere e' potere sono d'accordo, ma come l'hanno messa nell'articolo sembra che lui da un giorno all'altro abbia deciso di mollare tutto e che sia alla portata di tuttti... e non e' cosi'. Non si tratta "solo" di viaggiare, ma anche di farci dei bei soldi su, questa e' la notizia.

Per me, tornando a "volere e' potere", lui ha vinto: www.partireper.it , su tutti, veramente partendo dal quasi nulla e facendosi, letteralmente, una vita. Ma non credo navighi nell'oro

Comment

X
                              Working...
                              X