Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Johnny Ward : il viaggiatore milionario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    non la fanno facile...se avete letto bene l'articolo, si dice che:

Cresciuto in una famiglia non molto abbiente, Johnny ha svolto diversi lavori nel corso della sua giovane vita, sottoponendosi perfino a esperimenti medici dietro compenso.

Uno cos? doveva dunque essere alla "canna del gas" al naso per sottoporsi anche ad esperimenti medici pur di portare a casa il pane, quindi "facile" la fate voi !

scusa pinzo..io non voglio far polemica....

volevo SOLO sottolineare che MAGARI il giornalista ci ha ricamato su.....che prove abbiamo che il giornalista affermi il vero?!?!....

allora basta andare su google e magicamente.....

This 31-year-old built a company that's earned $1 million while he travels the world - Business Insider

un p? diversa....

cmq ? stato giocato dal caso..(come lui stesso ammette nell articolo in inglese...senza paypal non avrebbe fatto nulla...)...come cerco di spiegare sotto.....

per evitare una nuova serie di repliche...vi lascio l intervista a steve jobs dopo che venne cacciato dall 'ex a.d. di intel da apple, che aveva messo na mazzolata di soldi in apple per farla arrivare dove era cosi capite che il "be foolish be Ungry" ? una "cagata pazzesca..."
    sentite come tranquillamente jobs afferma che intl apple microsoft xerox nei r.& d. spendessero miliardi di dollari a fare prove ............senza risultati a vuoto era possibile SOLO grazie alle quotazioni di borsa

la parte migliore dell intrvista ? dove afferma che la gente comune non capisce che l idea rivoluzionaria ? solo il 10% del lavoro..l altro 90% e cercare di realizzarla..perch? poi ti accorgi che vetro e plastica non possono assumere certe forme...o che l industrializzazione del progetto ? costosissima e quindi invendibile..senza mercato e quindi accantoni idee brillantissime

poi se volete dar contro anche a steve jobs ......fate pure

p.s. jobs ruba le idee alla xerox per fare i propri programmi e la prima stampante laser... mister so tutto io.... che a 12 anni girava nei centri ricerche di H.P. perch? aveva telefonato all a.d. per dei pezzi di ricambio e questo lo aveva preso in simpatia ? nei primi 10m del video...altro che inventato tutto in un garage...un futurista.....un visonario

ragazzi babbo natale non esiste ..qualcuno magari realizza qualcosa di grande..." ma ? stato solo giocato dal caso..." e steve jobs lo ammette nel video

farsi dare 10$ su paypall da 1000 persone al mese per aiutare i poveri...o girare i mondo...o produrre un bene..son soldi ( esentasse...)..fatevi i conti cosi capite il crowfounding..la nuova truffa del 2015.............dopo il franchising ...a chi ? sveglio..ho dato un ideona........... vedete un po voi....se la volete sfruttare

ho letto solo ora la storia del volere ? potere.......in alcuni post...........ma veramente deludente....e ridicolo............serve solo a giustificare i successi dei ricchi a discapito dei poveri ............(perch? secondo voi la maggioranza dei figli di politici banchieri attori etc etc..? talentuosa..e si fa il c.ulo 24h su 24..si si come no..)

allora andate a correre mattina e sera e vincete le olimpiadi...se lo volete lo otterrete.......ops..no...provo 1000 sport e faccio pena..e l et? avanza...e peggioro le prestazioni..la concentrazione nello studio l aggiornamento a nuove tecnologie..allora com ? sta storia.....

allora la storia ?...se hai TALENTO in qualcosa , DISCIPLINA , il momento storico giusto e MAGARI qualcuno ch riconosce il tuo talento e ti seleziona/introduce ...allora ottieni risultati...e se sei in un paese industrializzato....se sei in qualche paese in via di sviluppo...o solo in qualche paesino montano dell irpinia ..calabria abruzzo etcc..etc. ...auguri rimani un talento inespresso

Comment

• Font Size
      Mano non hai detto niente di nuovo, ne di strano, ne di polemico...per come la vedo io ogni opinione in quanto tale non pu? essere messa in discussione...

Ribadisco, visto che magari non riesco a parole ad esprimere il concetto, di leggervi il libro chevi ho suggerito, a cui aggiungerei il fondamentale "Pensa e arricchisci te stesso" di Napoleon Hill.

Jobs stesso disse: SIATE FOLLI

Comment

• Font Size
        dimenticavo....
        i giornalisti sono una brutta razza, ? risaputo che scrivono solo per fare la NOTIZIA, ma sta a noi saper cogliere il senso!
        Last edited by Pinzo™; 28-08-15, 09:53.

Comment

• Font Size
          Mano non hai detto niente di nuovo, ne di strano, ne di polemico...per come la vedo io ogni opinione in quanto tale non pu? essere messa in discussione...

Ribadisco, visto che magari non riesco a parole ad esprimere il concetto, di leggervi il libro chevi ho suggerito, a cui aggiungerei il fondamentale "Pensa e arricchisci te stesso" di Napoleon Hill.

Jobs stesso disse: SIATE FOLLI
          pinzo..ma quoti a caso..o leggi ..

guardati il video..meglio di quei libretti che proponi.. e jobs dice siate folli solo per vender prodotti.. e sogni...ai fessi

Comment

• Font Size
            libretti???
            ma leggi tu qualche buon libro anzich? guardare i video su youtube

cmq ognuno la pensi come vuole eh...io non devo dimostrare nulla....i soldi sono di quello l? mica miei!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              pinzo..ma quoti a caso..o leggi ..

guardati il video..meglio di quei libretti che proponi.. e jobs dice siate folli solo per vender prodotti.. e sogni...ai fessi
              libretti???

cmq ognuno la pensi come vuole eh...io non devo dimostrare nulla....i soldi sono di quello l? mica miei!

mano leggi qualche BUON LIBRO!:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                libretti???

Pinzo...

c? un intervista ORIGINALE dove Steve Jobs parla dopo essere stato buttato fuori da Apple e fondato next ( societ? di software ) PRIMA che venga acquistata da Apple 2 anni dopo e lui ci rientri....ti spiega le dinamiche di mercato e di come ha affrontato i problemi...

e di "be foolish, be hungry " non ne parla proprio......anzi ...alla domanda dell intervistatore sul suo futuro in next...risponde " non far? un bel niente... perch? la next ? troppo piccola per fare qualcosa " al minuto 53,35 del video cio? mancano i soldi ( e next fatturava 70 mln $ con 300 dipendenti......)

Tu la prendi sempre sul personale....io invece cerco di dar un contributo per evitare che qualcuno si bruci le ali.....o peggio i soldi...mica son qui a vedere chi lo ha piu lungo......

bastasse un libro...o il detto "volere e potere" e tutti saremmo valentino rossi...( qui siete tutti d accordo che mr 9 tituli ? il meglio...ma allora come mai voi non ci arrivate e nemmeno gli altri allenandosi...). o tutti gireremmo in 1,55 al muggio....e non mi par che accada.......tra il dire e il fare c'? di mezzo il mare..........

p.s. veramente..a volte fatico a credere che qui dentro scrivano dei laureati in qualunque disciplina o almeno gente col buonsenso....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post

mano leggi qualche BUON LIBRO!:gaen::gaen::gaen::gaen:
                  rna....

guarda che oltre al link del video ho anche scritto concetti

poi eh...se voi siete dislessici ...e capite fischi per fiaschi..io non ho colpa

Comment

• Font Size
                    rna....

guarda che oltre al link del video ho anche scritto concetti

poi eh...se voi siete dislessici ...e capite fischi per fiaschi..io non ho colpa
                    Mano ero ironico ma non con te...
                    Quello che hai scritto ? un compendio di logica e di buonsenso per cui mi trovi d'accordo al 100%.
                    Vabb? devo frequentare un master in faccine per esprimermi meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      Mano ero ironico ma non con te...
                      Quello che hai scritto ? un compendio di logica e di buonsenso per cui mi trovi d'accordo al 100%.
                      Vabb? devo frequentare un master in faccine per esprimermi meglio
                      ...io non volevo offendere nessuno ...metto sempre le faccine sono pacifista fuori e dentro i forum

Comment

• Font Size
                        guarda caso questi che svoltano hanno sempre il culo parato... o sono benestanti di famiglia o mollano lavori super pagati e quindi magari partono con un bel salvagente in banca... BAH
                        Last edited by Ryback; 28-08-15, 16:01.

Comment

• Font Size
                          Pinzo...

c? un intervista ORIGINALE dove Steve Jobs parla dopo essere stato buttato fuori da Apple e fondato next ( societ? di software ) PRIMA che venga acquistata da Apple 2 anni dopo e lui ci rientri....ti spiega le dinamiche di mercato e di come ha affrontato i problemi...

e di "be foolish, be hungry " non ne parla proprio......anzi ...alla domanda dell intervistatore sul suo futuro in next...risponde " non far? un bel niente... perch? la next ? troppo piccola per fare qualcosa " al minuto 53,35 del video cio? mancano i soldi ( e next fatturava 70 mln $ con 300 dipendenti......)

Tu la prendi sempre sul personale....io invece cerco di dar un contributo per evitare che qualcuno si bruci le ali.....o peggio i soldi...mica son qui a vedere chi lo ha piu lungo......

bastasse un libro...o il detto "volere e potere" e tutti saremmo valentino rossi...( qui siete tutti d accordo che mr 9 tituli ? il meglio...ma allora come mai voi non ci arrivate e nemmeno gli altri allenandosi...). o tutti gireremmo in 1,55 al muggio....e non mi par che accada.......tra il dire e il fare c'? di mezzo il mare..........

p.s. veramente..a volte fatico a credere che qui dentro scrivano dei laureati in qualunque disciplina o almeno gente col buonsenso....
                          Guarda che ti ho gi? risposto, tu segui pure i video, io seguo altro, non ci sono problemi di nessun genere, quindi non capisco perch? dovrei "prenderla sul personale"...

Comment

• Font Size
                            Guarda che ti ho gi? risposto, tu segui pure i video, io seguo altro, non ci sono problemi di nessun genere, quindi non capisco perch? dovrei "prenderla sul personale"...
                            Pinzo....analizziamo il perch? ho scritto "libretti "e non invito nessuno a leggerli...adesso parliamo sul serio ( io non ho opinioni....io mi attengo a fatti concreti....con discreta bibliografia...)..chi ? sto Wattles?!?....basta cercare su wikipedia

Wallace Delois Wattles (1860 ? 1911) ? stato uno scrittore statunitense appartenente al movimento del New Thought.

Wattles ? stato uno dei primi scrittori motivazionali nel senso moderno del termine e della sua vita privata si sa poco nonostante le sue opere siano sempre rimaste in circolazione tra coloro che seguono i movimenti di auto-aiuto e del New Thought e abbiano avuto una nuova ondata di popolarit? in vari paesi del mondo in seguito al successo del film e del libro The Secret la cui autrice, Rhonda Byrne, ha indicato nel libretto di Wattles La scienza del diventare ricchi la sua originaria fonte di ispirazione.

quindi...secondo te "sto qui"...scusa il francesimo...(uscito dalla polvere del dimenticatoio solo grazie ad una citazione di una regista...sicuramente gratuita....).vale piu di una intervista a steve jobs cacciato da Aplle e col dente avvelenato, in cui spiega ,togliendosi sassolini dalla scarpe, retroscena interessanti su molte grandi aziende?!?!.. lintervista non va presa come MOTIVAZIONE per intraprendere una carriera..ma come spiegazione dei problemi che hanno incontrato aziende multinazionali, nello sviluppo di prodotti , senza frequentare corsi specifici universitari. ( e anche li ci sarebbe da spulciarli bene bene....) e senza provarlo sulla propria pelle...e sui propri risparmi aggiungerei io...

ma andiamo avanti..citi Napoleon HIll

chi ? costui...sempre da wikipedia esce fuori che ? un motivatore ( non risulta abbia aperto nessuna societa...n? messo in atto quello che scriveva... ) venduti moltissimi libri ( 30milioni di copie...ricco lo ? diventato di sicuro vendendo il metodo agli altri....)...su come ci si arricchisce...cardine di tutti i suoi libri la "golden rule"....citazione da wikipedia....
                            (nella citazione Napolean afferma ,dopo che ha conosciuto il successo,che i suoi libri devono essere letti solo da "chi ? pronto per loro "..ma non specifica il significato di ci?...della serie...se non avete successo non eravate pronti....per il mio libro...e certo..chiss? quanti si saranno lamentati che non funzionava,,,quindi meglio affermare, vagamente, che non erano pronti per essi....ma mica lo scriveva nella prefazione.. )

Applicazione della "Golden Rule"[modifica | modifica wikitesto]
                            Hill ha dichiarato pi? volte, nei suoi scritti, che la formula di successo richiede una completa e totale comprensione dello spirito di dare. Egli ha chiamato questo concetto "The Golden Rule" (La Regola d'Oro). Hill ? stato un devoto cristiano e non vede alcun conflitto tra il successo della sua filosofia e la fede religiosa. Acquisendo il Segreto del Successo di Carnegie, Hill disse, dopo che i suoi libri ebbero una vasta diffusione, che avrebbero dovuto essere esclusivamente per chi fosse "pronto" per loro; questo significa capire l'intera Filosofia, come La Regola d'Oro, la Fede e il Desiderio. Una volta pronto, chiunque potr? ottenere una grande ricchezza solo applicando la formula.

La Regola d'Oro riguarda il potere del dare e del fare agli altri ci? che vorresti ricevere. Hill mette alla prova il lettore facendogli chiedere: "Cosa posso veramente dare agli altri?". Mentre nella Fase Due dei Sei Gradini della "strada per la ricchezza", descritta in Think and Grow Rich, questo ? un gradino critico nella creazione della ricchezza, che esclude il 98% di quelli che ci provano.

I suoi principi sono:

Desiderare
                            Avere Fede
                            Auto-Suggestione
                            Conoscenza
                            Immaginazione

...con tutto il rispetto.......se qualcuno vuole libri libri da leggere sul wellness finaziario , ormai cosi di moda o sul divntar ricchi in 5 mosse.....meglio lasciare stare i GURU ( si perch? tutti questi guru non dimostrano MAI di aver guadagnato se non vendendo libri o corsi...ma ti fanno magari il primo corso gratisse... )e leggere qualcosa GRATIS di finanza comportamentale, che almeno un nobel nel 2002 ? stato riconosciuto a questa disciplina....si possono scaricare GRATIS come lo ? sempre per studi seri e non a PAGAMENTO, i vari articoli e libri dai vari siti .

Uno psicologo Nobel
                            Presentazione del prof. Daniel Kahneman e dei lavori riguardanti la presa di decisione in ambito di incertezza e la finanza comportamentale.

Daniel Kahneman
                            Premio Nobel 2002 per l'Economia ad uno psicologo

Le ragioni ufficiali del Nobel
                            La commissione per i Nobel dell'Accademia Reale delle Scienze Svedese ha deciso di assegnare il Premio "Banca di Svezia per le scienze economiche 2002" in memoria di Alfred Nobel per meta' congiuntamente a:

Daniel Kahneman
                            Princeton University, USA. Nato nel 1934 a Tel Aviv, Israel (cittadino USA e Israeliano )PhD presso la University of California a Berkeley nel 1961.?per aver integrato argomenti della ricerca psicologica con le scienze dell'economia, con particolare riguardo ai processi decisionali e di giudizio nelle incertezze?

Vernon L. Smith
                            George Mason University, USA. Nato nel 1927 a Wichita, KS, USA (Cittadino USA).PhD a Harvard University nel 1955.

?per aver individuato delle prove di laboratorio come strumento per le analisi economiche empiriche, specialmente nello studio del funzionamento dei mercati alternativi?.

Per informazioni dettagliate:
                            Nobel 2002 per l'Economia
                            Daniel Kahneman - Biographical

Scarica il PDF completo di ?Advanced information on the Prize in Economic Sciences 2002 Foundations of Behavioral and Experimental Economics: Daniel Kahneman and Vernon Smith?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ryback View Post
                              guarda caso questi che svoltano hanno sempre il culo parato... o sono benestanti di famiglia o mollano lavori super pagati e quindi magari partono con un bel salvagente in banca... BAH
                              Non ? vero.
                              Ci sono molti casi di paraculi ma ce ne se sono altrettanti di culi smerigliati dal lavoro che fanno 18k al mese perch? hanno avuto volont? e determinazione da mollarne uno da 10k.
                              Magari a 50 anni e non a 30.

Comment

• Font Size
                                quindi che molli tutto dalla mattina alla sera...ci credono solo quelli che giocano al gratta e vinci.....
                                Appunto ... ma sappiamo che livello ? l'italiano che segue i media e sappiamo che livello propongono i media Italiani . Direi che tutto ? secondo i canoni e quindi questo "ha mollato tutto buttandosi a capofitto nel vuoto di un milione di dollari"

Comment

X
                                Working...
                                X