Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivederci Moto......
Collapse
X
-
Bravo.. questo ? parlare...Originally posted by andreaV60Ragazzi siccome nn voglio che mi si rinfacci nulla ho deciso di vendere anche la moto.... cos? guarder? mio figlio sicuro di aver fatto tutto ci? che potevo.. ? la cosa + importante
Se tutto v? bene magari a Giugno penser? alla nuova.....
Comment
-
Dav mi cambi il Nik in andrea_Va_a_piediOriginally posted by mito22Bravo.. questo ? parlare...Originally posted by andreaV60Ragazzi siccome nn voglio che mi si rinfacci nulla ho deciso di vendere anche la moto.... cos? guarder? mio figlio sicuro di aver fatto tutto ci? che potevo.. ? la cosa + importante
Comment
-
non ti conosco ma ti stimo..hai fatto una bellissima cosaOriginally posted by andreaV60Ragazzi siccome nn voglio che mi si rinfacci nulla ho deciso di vendere anche la moto.... cos? guarder? mio figlio sicuro di aver fatto tutto ci? che potevo.. ? la cosa + importante
Comment
-
Ti ringrazioOriginally posted by Desmikanon ti conosco ma ti stimo..hai fatto una bellissima cosaOriginally posted by andreaV60Ragazzi siccome nn voglio che mi si rinfacci nulla ho deciso di vendere anche la moto.... cos? guarder? mio figlio sicuro di aver fatto tutto ci? che potevo.. ? la cosa + importante

Comment
X

Comment