Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

festa di addio al celibato in qualche squallida citt? dell'est europa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    festa di addio al celibato in qualche squallida citt? dell'est europa...

    Qualcuno ha agganci o dritte per non finire in un remake di Hostel?

  • Font Size
    #2
    Ah ah... penso che basti andare l? e stare ubriachi ad un livello elevato.. e quel che succede succede...

    Per? se andate per le donne.. le mignotte dell'est son tutte da noi mi sa... senza manco spostarsi tanto! ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...se poi la citt? non ? squallida meglio ancora!

      L'idea non ? (per forza) quella di girare per nightclub... Basterebbe che il festeggiato, in un locale notturno normale, venisse avvicinato da belle tope normali (non professioniste - sebbene suppongo li' il confine sia labile), e offrendo da bere (con poca spesa) si potesse passare una serata di bagordi anche senza finire a letto...

      Il tutto senza essere attesi fuori dalla mala locale per un servizietto di altro genere...

      Niente "sentito dire", ma contatti quasi sicuri...

      Perch? altrimenti si va a Berlino o qualche altra citt? tedesca e morta l?..
      Diciamo che ci intrigava l'idea dello scenario suburbano post sovietico...

      Son stato a Budapest e no, quella non ? per me est-Europa... ? Parigi in salsa magiara...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah ah... penso che basti andare l? e stare ubriachi ad un livello elevato.. e quel che succede succede...

        Per? se andate per le donne.. le mignotte dell'est son tutte da noi mi sa... senza manco spostarsi tanto! ah,ah..
        Ahahahahah, grande Davide... Finiremo per far sbiottare delle granny italiane in pensione che Stan l? per avere miglior potere d'acquisto e dentisti low cost

        Comment


        • Font Size
          #5
          gabel sposi la signorina?..

          Comment


          • Font Size
            #6
            mignotte e buoi...dei paesi tuoi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianninettis View Post
              gabel sposi la signorina?..
              Si sposa il mio amico di Acquaviva!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Consiglio san pietroburgo....o come la chiamo io San pietroSPURGO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ...se poi la citt? non ? squallida meglio ancora!

                  L'idea non ? (per forza) quella di girare per nightclub... Basterebbe che il festeggiato, in un locale notturno normale, venisse avvicinato da belle tope normali (non professioniste - sebbene suppongo li' il confine sia labile), e offrendo da bere (con poca spesa) si potesse passare una serata di bagordi anche senza finire a letto...

                  Il tutto senza essere attesi fuori dalla mala locale per un servizietto di altro genere...

                  Niente "sentito dire", ma contatti quasi sicuri...

                  Perch? altrimenti si va a Berlino o qualche altra citt? tedesca e morta l?..
                  Diciamo che ci intrigava l'idea dello scenario suburbano post sovietico...

                  Son stato a Budapest e no, quella non ? per me est-Europa... ? Parigi in salsa magiara...
                  Io sono bigotto , si s? , e forse vado anche OT , ma mi chiedo che casso di motivo c'? ogni volta negli addii al celibato di andare in posti con altre donne ? Che caxxo ci si sposa a fare se prima si deve andare con altre donne ? Io son sempre stato per "o si sta con una donna e si ha disinteresse per le altre oppure si vive senza legami affettivi" . Ma se "da sempre" si fanno ste cose dei "locali notturni" ? ovvio che il fuori posto son io .
                  Mi rimane comunque la curiosit? di capire quale sia il motivo per cui si voglia andare in locali con altre donne quando magari l'indomani si deve giurare ad una donna di amare solo lei per il resto della vita . Mi pare una contraddizione
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 31-08-15, 06:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io sono bigotto , si s? , e forse vado anche OT , ma mi chiedo che casso di motivo c'? ogni volta negli addii al celibato di andare in posti con altre donne ? Che caxxo ci si sposa a fare se prima si deve andare con altre donne ? Io son sempre stato per "o si sta con una donna e si ha disinteresse per le altre oppure si vive senza legami affettivi" . Ma se "da sempre" si fanno ste cose dei "locali notturni" ? ovvio che il fuori posto son io .
                    Mi rimane comunque la curiosit? di capire quale sia il motivo per cui si voglia andare in locali con altre donne quando magari l'indomani si deve giurare ad una donna di amare solo lei per il resto della vita . Mi pare una contraddizione
                    Beh ma mica portiamo a ciulare lo sposo! Lui deve guardare e soffrire!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono gli amici gi? sposati che han bisogno di evasione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Beh ma mica portiamo a ciulare lo sposo! Lui deve guardare e soffrire!
                        Beh non proseguo altrimenti poi ti infesto il topic ed appaio polemico , ma continuo a non capire che tipo di sofferenza ci possa essere in un uomo innamorato che si sta per sposare con una donna . Se ha scelto quella , che caxxo gliene importa delle altre ? Io mai la capir? questa cosa del "guardare" altre donne oltre a quella che si ha scelto come compagna di vita . (l'unica volta che durante una relazione stabile ho iniziato ad avere occhi per altre donne , ? stata la molla che mi ha portato ad interrompere la relazione)

                        amb? ... se vi piace ... buona troieggiate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io aggredirei la Polonia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            Io aggredirei la Polonia.
                            ho un vago remember..che sia gi? successo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh non proseguo altrimenti poi ti infesto il topic ed appaio polemico , ma continuo a non capire che tipo di sofferenza ci possa essere in un uomo innamorato che si sta per sposare con una donna . Se ha scelto quella , che caxxo gliene importa delle altre ? Io mai la capir? questa cosa del "guardare" altre donne oltre a quella che si ha scelto come compagna di vita . (l'unica volta che durante una relazione stabile ho iniziato ad avere occhi per altre donne , ? stata la molla che mi ha portato ad interrompere la relazione)

                              amb? ... se vi piace ... buona troieggiate
                              ..non ti smentisci mai..hai un sanissimo principio da invidiare...rarissimo nell'uomo di oggi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X