Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti ad Aero Design...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Complimenti ad Aero Design...

Stamane sono sceso al Ducati Pro Shop di Riva del Garda e siccome Piero mi aveva chiesto se conoscevo qualcuno bravo a fare aerografie su caschi, mi sono portato il mio caschetto...

B?... sono rimasti a bocca aperta... sia lui, che la moglie che la commessa....

Aero... ti chiameranno..

• Font Size
    GRANDE FEDE .................... come sempre!!!

Comment

• Font Size
      Bisogna rispondere al cell e alle email per?..

Loro vendono caschi Arai e Shoei poi.. mica palle...

Comment

• Font Size
        ehhhehe,..,,.., io ormai ho rinunciato ad avere risposte.... fra un po mando la digos a vedere che fine ha fatto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Bisogna rispondere al cell e alle email per?..

Loro vendono caschi Arai e Shoei poi.. mica palle...
          ah booo...sono 4/5 giorni che provo a contattare Federico ma nn mi calcola

Comment

• Font Size
            bella storia...sisissis

Comment

• Font Size
              idem ero rimasto che ci saremmo sentiti venerdi 8 giorni fa, ma non ho avuto piu' notizie gli ho mandato diverse email

Comment

• Font Size
                DAJE AEROOOOOOOOOOOO TORNA DA STE PARTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  mi permetto di rispondere io!aero si e' trasferito da poco e credo ke nn abbia il pc ancora!tra l altro anke giulia e' impegnata ad aiutarlo in casa vedrete che risponderanno io cmq avverto giulia

Comment

• Font Size
                    nulla da dire...e' un fenomeno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by demonietta
                      mi permetto di rispondere io!aero si e' trasferito da poco e credo ke nn abbia il pc ancora!tra l altro anke giulia e' impegnata ad aiutarlo in casa vedrete che risponderanno io cmq avverto giulia
                      grazie demo, si so che fede si ? trasferito, ma mi aveva scritto che venerdi avrebbe finito e avrebbe riniziato coi lavori

Comment

• Font Size
                        allora federico ? qui a firenze il pc ha dei problemi e il nuovo studio ? sempre pieno di tecnici x mettere aspiratori cappe ecc...ankora nn ? pronto lo studio....
                        in settimana dovrebbero finire di sistemnare tutto purtroppo un trasferimento catanioa firenze nn ? semplice se avete pazienza ankora qualke giorno vedrete ke poi risponder? a tutti intanto gli dir? ke lo cercate i numeri di telefono di federico sono 3497462171

Comment

• Font Size
                          ah dimenticavo grazie davide da parte di fede sei stato gentilissimo a far conoscere fede a queste persone...GRAZIE ANKORA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rossafumi
                            allora federico ? qui a firenze il pc ha dei problemi e il nuovo studio ? sempre pieno di tecnici x mettere aspiratori cappe ecc...ankora nn ? pronto lo studio....
                            in settimana dovrebbero finire di sistemnare tutto purtroppo un trasferimento catanioa firenze nn ? semplice se avete pazienza ankora qualke giorno vedrete ke poi risponder? a tutti intanto gli dir? ke lo cercate i numeri di telefono di federico sono 3497462171
                            aaa ok giulia salutacelo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rossafumi
                              io gli ho mandato anche diversi sms ma nn mi risponde manco li

Comment

X
                              Working...
                              X