Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena tornato da 'BOARDER'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Appena tornato da 'BOARDER'...

dal pomeriggio al pub... bella l?.. le bruschette ottime, bella anche la musica... aspettiamo domani le foto che ha fatto mad max... pendo che di DDG saremmo stati in 10-15.... dai..

• Font Size
    grandi!!!bravi bravi!!!=))

Comment

• Font Size
      troppa birra .. vado a letto ...

le bruschette erano davvero buone, anche la birra fresca, anche se non mi piace molto perch? amara ... anche i piatti di affettati, i formaggi, i sottaceti, anche la musica era bella, pi? bravo il secondo cantante che non il primo per quanto mi riguarda. Compagnia ineccepibile ...

mi piacciono i pub! alla facciaccia di chi non ? venuto! heheheheh!

Comment

• Font Size
        b? io mi sarei fatto 250 km.....per? mi mancava il mezzo....sigh....sar? per la prossima!

Comment

• Font Size
          si si proprio un bel pomeriggio e poi boarder ? troppo gentile!!!!

Comment

• Font Size
            mh ... il povero boarder ? riuscito a sedersi solo verso la fine ... c'era un bel p? di gente, eh? mi sa che ci davano dentro pure quelli .. ahahahahahahaaha!

Comment

• Font Size
              Bravi sempre a fare baldoria !!!!!!
              Fate beneeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                B?, boarder ? stato un grande.. anche per il 'per cosa' ha fatto tutto questo..

Comment

• Font Size
                  Bravi ragazzi avete fatto bene ad esserci!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Pienamente d'accordo, bellissimo pomeriggio, ottima compagnia, grandissima iniziativa di Boarder, noi non potevamo far altro che sostenerla.
                    I miei complimenti perch? non tutti sarebbero disposti a fare una cosa come quella che ha fatto lui.

G R A N D E

Comment

• Font Size
                      Tornato ora dopo essere andato pure a mangiare una pizza con Desmo,Topo e socio
                      Il trio di Desmo ? ancora in Valle
                      ormai contribuiranno in tutti i locali lungo la strada del ritorno a casa Quando siamo andati via il conta litri sulla spina del tavolo aveva passato i 15 e penso che il totale delle consumazzioni da devolvere a fin di bene ha passato i 150 euri ovviamente compreso dei vari sconti DDG c'era border felicissimo di questo e della nostra presenza ed omaggio fattogli :P :P

Comment

• Font Size
                        Sono tornati i conti?Io per me e LG ho lasciato 30 euro.. gli altri?Spero ben di aver sforato alla grande...

Comment

• Font Size
                          ,........ei ragazzi, che dire ......
                          ogni parola ? inadatta....cmq GRAZIE!!!!!!!!!!!
                          per tuttto, per la compagnia, anche se nn son riuscito a star con voi (azz che lavorata) per un po' pi? di tempo.....per la solidariet? dimostrata nei confronti di una persona che manco conoscete.......insomma io nn so come ringraziarvi!!!!!!!!!!!dico solo che se ne sono andati 16 fusti di birra oggi.............senza contare le altre bevande e la cucina che a fine serata era praticamente vuota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          grazie, grazie, grazie!
                          giuro che faccio il possibile per venire al pranzo e ringraziarvi di persona mito!!!!!!!!!!!
                          certe cose toccano dentro al cuore...e nn ? retorica!

Comment

• Font Size
                            UUFFFFFF!!!!!!!

CHE FATICA.

Questa mattina non riuscivo ad uscire dal letto......

DICO solo che sono arrivato a casa alle 02.00!!!!!!!!!!

NON dico nemmeno in che condizioni, CHE E' MEGLIO!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kike
                              Originally posted by mito22
                              Pienamente d'accordo, bellissimo pomeriggio, ottima compagnia, grandissima iniziativa di Boarder, noi non potevamo far altro che sostenerla.
                              I miei complimenti perch? non tutti sarebbero disposti a fare una cosa come quella che ha fatto lui.

G R A N D E
                              ? stato un pomeriggio fantastico.......? la seconda uscita ke faccio con DDG dopo la cena al filippone ma credetimi mi trovo troppo bene...? stato bello x la compagnia ma anche x quello che si ? fatto.....ci siamo divertiti e allo stesso tempo abbiamo fatto qualcosa di buono....BOARDER HA FATTO QUALCOSADI VERAMENTE SPECIALE.......

Comment

X
                              Working...
                              X