Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una dedica a Mito22..........by falco dell'agip!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gianninettis View Post
    ? facile innamorarsi la prima volta di una moto,del suo stile,il suo rombo,le sue pieghe,la sua potenza..
    ma prova a farlo ancora,dopo il dolore di una caduta ed i segni sulle proprie ossa..
    forse il vero amore per la moto inizia proprio li..
    quando nonostante sai cos'? il dolore e la sofferenza di una riabilitazione..

    decidi di rischiare ancora :1:
    Originally posted by Dihart View Post
    Che lecchino

    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Pi? che lecchino direi che appare come un

    scusate,forse non C'arrivo io,ma qualcuno mi spiega cosa centra quello che ho scritto con il gufo?..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gianninettis View Post
      scusate,forse non C'arrivo io,ma qualcuno mi spiega cosa centra quello che ho scritto con il gufo?..
      Eh non so eh ... vedi tu

      quando nonostante sai cos'? il dolore e la sofferenza di una riabilitazione..

      decidi di rischiare ancora

      Comment


      • Font Size
        #18
        Effettivamente nn si capisce


        Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dihart View Post
          Effettivamente nn si capisce


          Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
          Confermo...Lele non ? stato abbastanza chiaro...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dihart View Post
            Effettivamente nn si capisce


            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
            Originally posted by bubilillo View Post
            Confermo...Lele non ? stato abbastanza chiaro...
            Confermo , non era abbastanza elementare

            Comment


            • Font Size
              #21
              no no,siete voi che vi fate seghe mentali,io ho aperto il thread solo in buona fede ..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gianninettis View Post
                no no,siete voi che vi fate seghe mentali

                attivit? pericolosa pure questa dopo un po ti devasta il cervello




                -------------

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by massimo motta View Post
                  attivit? pericolosa pure questa dopo un po ti devasta il cervello




                  -------------
                  ho capito,ma dillo a loro che se le fanno,che vuoi da me? ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    ho capito,ma dillo a loro che se le fanno,che vuoi da me? ..


                    scusa
                    citavo il tuo intervento ma mi riferivo a tutti io compreso

                    ci sarebbe un libro che suggerisce come smettere


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sinceramente sono dell'idea che ognuno nasce con un mazzo di carte, alcuni purtroppo non hanno jolly, altri ne hanno almeno un paio.

                      chi ha la fortuna di aver giocato un paio di jolly dovrebbe pensare a chi purtroppo non ne ha avuto nemmeno uno e che probabilmente anche i suoi sono finiti

                      la passione nella vita ? molto, tanto, ma non tutto, e dopo quello che hai passato secondo me dovresti anche considerare cosa un'eventuale caduta, magari banale per un corpo sano, possa avere effetti devastanti in un corpo gi? "rattoppato"

                      Per una volta voglio essere serio, visto che sei sposato e non mi pare di abbia figli, metti in cantiere un pargolo e dedica a lui il tempo della tua passione

                      prima che ti sfracelli i testicoli in un cartello stradale e non possa pi? procreare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tsunami View Post
                        sinceramente sono dell'idea che ognuno nasce con un mazzo di carte, alcuni purtroppo non hanno jolly, altri ne hanno almeno un paio.

                        chi ha la fortuna di aver giocato un paio di jolly dovrebbe pensare a chi purtroppo non ne ha avuto nemmeno uno e che probabilmente anche i suoi sono finiti

                        la passione nella vita ? molto, tanto, ma non tutto, e dopo quello che hai passato secondo me dovresti anche considerare cosa un'eventuale caduta, magari banale per un corpo sano, possa avere effetti devastanti in un corpo gi? "rattoppato"

                        Per una volta voglio essere serio, visto che sei sposato e non mi pare di abbia figli, metti in cantiere un pargolo e dedica a lui il tempo della tua passione

                        prima che ti sfracelli i testicoli in un cartello stradale e non possa pi? procreare
                        anche io ho rischiato grosso una volta,poi sono riuscito a smettere,occupando il wee-kend in altro,vado a lavorare con un taglia legna il fine settimana,ho comprato le migliori motoseghe presenti sul mercato,una la sto pure elaborando per una gara ad ottobre del triatlon dei boscaioli,in questo modo tengo impegnato il tempo libero e mi diverto pure,visto che anche le motoseghe girano a 13/14000 giri

                        ora la verit? dopo i soldi guadagnati a tagliare legna in un paio d'anni di assenza moto,ne ho comprata un'altra,ma solo per andare al bar,in campagna ed al mare ogni tanto in due,ma tempo per le uscite pericolose non ne ho pi?,perch? mi mantengo impegnato appunto a tagliare legna e mi diverto pure ..
                        Last edited by gianninettis; 07-09-15, 15:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tsunami View Post
                          sinceramente sono dell'idea che ognuno nasce con un mazzo di carte, alcuni purtroppo non hanno jolly, altri ne hanno almeno un paio.

                          chi ha la fortuna di aver giocato un paio di jolly dovrebbe pensare a chi purtroppo non ne ha avuto nemmeno uno e che probabilmente anche i suoi sono finiti

                          la passione nella vita ? molto, tanto, ma non tutto, e dopo quello che hai passato secondo me dovresti anche considerare cosa un'eventuale caduta, magari banale per un corpo sano, possa avere effetti devastanti in un corpo gi? "rattoppato"

                          Per una volta voglio essere serio, visto che sei sposato e non mi pare di abbia figli, metti in cantiere un pargolo e dedica a lui il tempo della tua passione

                          prima che ti sfracelli i testicoli in un cartello stradale e non possa pi? procreare

                          ma dici a me tsu?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            i jolly vanno aiutati...a procreare..usando la testa su due ruote:gaen:
                            ..lo so lo so..sono vecchio..e per questo..saggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ah.... ma secondo voi.. dopo quello che ho passato..... ma state fuori?

                              Cio?.. ho detto che mi sarebbe tornata la voglia... no.. anzi, mi ? tornata di brutto...

                              Ma per dire.. su strada manco se me la regalano ci esco di nuovo in tuta a fare lo scemo come facevo....

                              Eventualmente tornerei solo in pista... con i miei limiti fisici e mentali.. ma io questa pasione qua ho.. che devo f?? Sono anche stato senza per tanto eh...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                ma dici a me tsu?
                                Si..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X