Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? meglio che non ci arrivi...meriteresti un mesetto a spasso questa volta
Ecco un altro caso in cui la trasparenza di Carapintadas evidenzia il livello di RNA .
Pare piuttosto evidente che ci sono arrivato , ma volevo vedere fino a che punto riesci a ritrarre la mano dopo aver lanciato il sasso ... bla bla bla ma solo senza esporsi ?
Diamo una giornata a RNA in modo che si riposi e trovi il tempo per leggere il regolamento che lui stesso ha sottoscritto .
Ecco un altro caso in cui la trasparenza di Carapintadas evidenzia il livello di RNA .
Pare piuttosto evidente che ci sono arrivato , ma volevo vedere fino a che punto riesci a ritrarre la mano dopo aver lanciato il sasso ... bla bla bla ma solo senza esporsi ?
Diamo una giornata a RNA in modo che si riposi e trovi il tempo per leggere il regolamento che lui stesso ha sottoscritto .
troppo buono per la sola giornatina...andrebbe giudikato diversamente
....comunque sono tutto..meno che trasparente anche se ringrazio.
Voleva dire trasparente intellettualmente....intellettualmente cara,intellettualmente
wow..un pochino che non ti copiavo...sei stato a riposare le stanche ossa dopo le ferie motociclistiche
...ringrazio nuovamente per il riconoscimento..per me sempre importante e sinceramente apprezzato
Mi pare evidente che si facesse del sarcasmo su quello che ho detto io. Se poi si vuole dare ad una battuta un significato che non ha si ? liberi di farlo.
Mi pare evidente che si facesse del sarcasmo su quello che ho detto io. Se poi si vuole dare ad una battuta un significato che non ha si ? liberi di farlo.
Persone per bene
Delinquenti (con le varie sottocategorie)
Poi che uno faccia il prete, il camionista o l'idraulico poco importa, l'imoortante sarebbe metterlo nelle condizioni di non nuocere e di fargli pagare per quanto commesso.... Ma su questo ultimo tassello n? lo stato italiano n? la chiesa (giusto per collegarmi al post sarcastico) riescono ad intervenire in maniera definitiva, purtroppo.
Comment