Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre 2001 dove eravate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    O forse era proprio ci? che volevano.
    Nel disordine avrebbero trovato un loro degno alleato.
    Fortuna andata diversamente

    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ero all'universit? e all'epoca la cosa mi colp? molto.
      Poi per? cominci? tutta la menata di analisi, retroscena, contranalisi, diffamazioni, invenzioni, portaAporta etc... e mi ruppi il caxxo di tutta la storia.
      Molto bello il film a puntate che ne trassero anni dopo.
      Gli episodi girati da Inarritu e Penn sono tra le cose pi? belle che ho visto al cine.

      Comment


      • Font Size
        #18
        io giravo con i rollerblade

        in ogni caso ? stata una farsa

        [YOUTUBE]APPrKNskn7Y[/YOUTUBE]

        tanti saluti dalla donna che dal punto di impatto chiedeva aiuto

        un bacio ad andrea rs 250 :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          PS.. passa veloce il tempo eh?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fabio2t View Post
            io giravo con i rollerblade

            in ogni caso ? stata una farsa

            [YOUTUBE]APPrKNskn7Y[/YOUTUBE]

            tanti saluti dalla donna che dal punto di impatto chiedeva aiuto

            un bacio ad andrea rs 250 :gaen:
            Non ho capito

            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              nel senso che ? stata tutta una manovra strategica per fare guerra a iraq e afghanistan

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabio2t View Post
                nel senso che ? stata tutta una manovra strategica per fare guerra a iraq e afghanistan
                ci mancava la tua forbitissima soluzione..de kasss:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  nel senso che ? stata tutta una manovra strategica per fare guerra a iraq e afghanistan


                  Opinabile....
                  Nulla di personale, ma trovo triste fare ironia su quella donna che rientra nella triste conta di quasi 3000 vittime....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    nel senso che ? stata tutta una manovra strategica per fare guerra a iraq e afghanistan
                    Faccio molta fatica a credere, 3000 persone non sono bruscolini

                    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ero appena tornato dal lavoro, accesi la tv e davano su tre o 4 canali le stesse immagini, non riuscivo a capire che fosse anche perche ero impegnato a cazzeggiare, poi boooommmmmmm.....secondo aereo, li realizzai e pensali che fosse scoppiata una guerra che in qualche modo ci avrebbe toccato da vicino, fortunatamente mi sbagliai

                      qualunque cosa ha buttato gi? quelle torri, non ? per nulla quello che indica la spiegazione ufficiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Opinabile....
                        Nulla di personale, ma trovo triste fare ironia su quella donna che rientra nella triste conta di quasi 3000 vittime....
                        trovo molto piu triste affermare che li in quel buco ci fosse talmente tanta temperatura da indebolire l'acciaio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dihart View Post
                          Faccio molta fatica a credere, 3000 persone non sono bruscolini

                          Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                          solo effetti collaterali

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            trovo molto piu triste affermare che li in quel buco ci fosse talmente tanta temperatura da indebolire l'acciaio....

                            Come ti ho scritto prima ? opinabile e io rispetto il tuo punto di vista, purtroppo resteremo sempre tutti con il dubbio che qualcosa di strano sia avvenuto....ma pi? che dall'evindente strage, mi riferisco ai giorni prima quando furono alzati i livelli di guardia dopo alcune segnalazioni, specie dalla CIA e servizi segreti.
                            Sar? cambiato il modo di operare,ma dopo che un aereo si ? schiantato, non si spiega il motivo per cui in quella finestra di tempo nessuno abbia fatto alzare gli F16 e nessuno si sia allarmato quando il secondo aereo ? uscito dalla rotta stabilita....il resto ? storia che sappiamo e la mia mente comunque si rifiuta di pensare a un crollo pilotato e comandato a distanza...spingendo un bottone.
                            Last edited by Nigel76; 12-09-15, 17:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ero in autostrada e stavo andando a Milano, ascoltavo la radio e dentro di me pensavo che scoppiava la terza guerra mondiale, mi dicevo "gira la macchina e torna dalla tua famiglia"............. ho preso una bella strizza..................

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                Come ti ho scritto prima ? opinabile e io rispetto il tuo punto di vista, purtroppo resteremo sempre tutti con il dubbio che qualcosa di strano sia avvenuto....ma pi? che dall'evindente strage, mi riferisco ai giorni prima quando furono alzati i livelli di guardia dopo alcune segnalazioni, specie dalla CIA e servizi segreti.
                                Sar? cambiato il modo di operare,ma dopo che un aereo che si ? schiantato, non si spiega il motivo per cui in quella finestra di tempo nessuno abbia fatto alzare gli F16 e nessuno si sia allarmato quando il secondo aereo ? uscito dalla rotta stabilita....il resto ? storia che sappiamo e la mia mente comunque si rifiuta di pensare a un crollo pilotato e comandato a distanza...spingendo un bottone.
                                Ci sarebbe da aprire un 3D apposito. ..
                                Vai MITO

                                Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X