Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bluvertigo, nuovo singolo dopo 14 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bluvertigo, nuovo singolo dopo 14 anni

    Di nuovo insieme, dopo 14 anni. Riecco i Bluvertigo, che dall'11 settmebre lanciano in radio il singolo "Andiamo a Londra", scritto da Morgan con Guy Chambers - autore delle pi? famose hit di Robbie Williams - e Mika, che anticipa il nuovo album di inediti "Tuono - Tono, Tempo, Suono", in uscita ad inizio 2016 per Universal Music. E' il primo brano inedito della band dal 2001.

    "Sar? un album di rottura rispetto al passato dei Bluvertigo - spiega Morgan - E' necessario rompere col passato. Le sonorit? saranno variegate e diverse, sar? un disco pieno di influenze e di cose mai sentite. Sar? qualcosa di completamente nuovo, perch? le cose nuove rompono con la tradizione; perch? le cose nuove sono dure e per questo non sono capite; perch? bisogna abituarsi alla dissonanza, non ne possiamo pi? delle consonanze".

    I Bluvertigo nascono nel 1994 e debuttano con il singolo "Iodio". Nel '95 esce il primo album "cidi e Basi" e due anni dopo pubblicano "Metallo non Metallo? fino al 1999 con l?ultimo album di inediti "Zero". Nel 2001 partecipano al Festival di Sanremo con il brano "L?Assenzio". E nel 2002 si "sciolgono".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    diciamo che morgan, dopo tutte le figure di menta che ha accumulato negli ultimi anni... nella considerazione popolare ? passato da genialoide stravagante a pazzo furioso arrogante....
    inoltre la famiglia si ? allargata anche se lui fa finta di nulla....

    ? nelle spese e non ? pi? un personaggio vendibile come intrattenitore....

    per rimpinguare le casse sue e dei pusher che lo circondano ha bisogno di ricominciare a cantare.....

    questo in sostanza quello che ci dovrebbe essere scritto nel comunicato...

    Last edited by ace; 12-09-15, 08:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Blu Vertigo???

      Che ? un nuovo modello di stivali Sidi???

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso anche io come ace....

        Ormai a fare il fenomeno l'hanno silurato anche da x factor e ben se ne vedono di invitarlo in tv....

        Si spara tutte le cartucce che ha.. mah..

        Oltre alla famiglia.. penso che abbia anche dei vizi costosi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Oltre alla famiglia.. penso che abbia anche dei vizi costosi...
          I Circoli di Bridge hanno avuto un'impennata di prezzi per le iscrizioni da paura.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ps. per? il suo ultimo libro ? molto bello.Sgrassata l'antipatia che il soggetto provoca ci son dei concetti e delle riflessioni molto interessanti.Quando in ambito musicali parla di multissessioni capisci che nel suo delirio mentale c'? anche un bel talento e una grande passione per quello che fa.

            Comment

            X
            Working...
            X