Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 ottobre addio al contrassegno assicurativo sul vetro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    18 ottobre addio al contrassegno assicurativo sul vetro

    Eravamo abituati a pagare l'assicurazione dell'auto e poi ad esporre il tagliando in bella mostra sul parabrezza per non incorrere in multe. Dal 18 ottobre sar? solo un ricordo. Da quel giorno non sar? pi? obbligatorio esibirlo, il controllo della copertura assicurativa sar? effettuato attraverso la verifica della targa del veicolo.

    I posti di blocco delle Forze dell'Ordine o i dispositivi di controllo a distanza come i tutor, gli autovelox e le telecamere dei varchi ZTL abbineranno automaticamente la targa con il registro delle polizze RC Auto e verificheranno in questo modo se l'assicurazione ? stata pagata. Anche senza la presenza del contrassegno.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    finalmente,il parabrezza pi? pulito..

    Comment


    • Font Size
      #3
      era ora....

      non tanto per il vetro ma perch? si spera che cos? diminuiranno i rischi di venire "incidentato" da qualche albanese senza assicurazione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco, appunto....e non solo da qualche abanese direi.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          era ora....

          non tanto per il vetro ma perch? si spera che cos? diminuiranno i rischi di venire "incidentato" da qualche albanese senza assicurazione...

          mah...nn ci credo troppo....tanto a quelli nn li fermano mai...piu facile che fermano mio pa di 60anni appena esce dal ristorante che nn la macchinata di cioccolatini che va in giro con un mezzo tenuto insieme dal nastro americano.

          ovviamente spero succeda quel che hai detto tu,se cosi fosse si potrebbe aprire un nuovo business...un bel deposito....visto il numero di auto senza assicurazione che circolano quelli esistenti saranno full velocemente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            molto pi? facile a dire che a fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              era ora....

              non tanto per il vetro ma perch? si spera che cos? diminuiranno i rischi di venire "incidentato" da qualche albanese senza assicurazione...


              solo da qualche albanese ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by raster10 View Post
                solo da qualche albanese ?
                anche qualche terrone dai...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  finalmente,il parabrezza pi? pulito..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dihart View Post
                    be,vuoi mettere il problema che se ti dimentichi per qualche giorno di attaccare il tagliandino nuovo come mi ? successo,il baccal? del vigile di turno non potendo visionare al momento chiama il carro attrezzi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non ci credo che sta cosa funzioni anche a napoli, non ci creder? neanche se lo vedo con i miei occhi i miliardi di macchine, moto, e motorini ammucchiati uno su l'altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DaniFZ1 View Post
                        Ecco, appunto....e non solo da qualche abanese direi.....



                        esatto...ci sono anche italiani....poi capisco che siano tempi difficili, ma se non hai soldi per il premio la macchina la lasci in garage...

                        Il bello ? che se non ha il garage non puoi nemmeno lasciarla in strada

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          be,vuoi mettere il problema che se ti dimentichi per qualche giorno di attaccare il tagliandino nuovo come mi ? successo,il baccal? del vigile di turno non potendo visionare al momento chiama il carro attrezzi..



                          il carro atrezzi l'avranno chiamato per il divieto di parcheggio :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            be,vuoi mettere il problema che se ti dimentichi per qualche giorno di attaccare il tagliandino nuovo come mi ? successo,il baccal? del vigile di turno non potendo visionare al momento chiama il carro attrezzi..
                            C'hai ragione Gianni. Capita a tutti.
                            Io ad esempio andai a ritirare il premio. ....premio? ,vabbe, ho girato per un gg con quello vecchio

                            P.s.

                            Hai DATO DEL BACCAL? AL MUNICIPALE.


                            CARAPINTADASSSS
                            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Dihart; 19-09-15, 18:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dihart View Post
                              C'hai ragione Gianni. Capita a tutti.
                              Io ad esempio andai a ritirare il premio. ....premio? ,vabbe, ho girato per un gg con quello vecchio

                              P.s.

                              Hai DATO DEL BACCAL? AL MUNICIPALE.


                              CARAPINTADASSSS
                              Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                              l'ho fatto in onore alla stima che nutro verso il cara ..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X