Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bar tom

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bar tom

    il bar tom ? il posto dove da anni il giovedi' sera ci troviamo io e altri motociclisti per una birra e un po' di chiacchiere su pistate giri e cagate varie.

    ? gestito da papa' mamma e 2 figli, piu' qualche cameriera visto gli orari che fanno e il fatto che essendo su una strada molto frequentata ? sempre abbastanza pieno.

    in 25 anni 18 furti

    roba da vendere tutto e andare a vivere in spiaggia in tailandia....

    Bar di Fossano svaligiato 18 volte - La Stampa

  • Font Size
    #2
    Saranno stati i soliti motociclisti noti



    A parte gli scherzi

    in Italia, prima impariamo a farci giustizia da soli, meglio ? per tutti !!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nemmeno una volta l'anno.
      E che sar? mai.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La domanda ?: che cavolo vai a rubare in un bar?
        O ha dei gratta e vinci (che rubati servono a nulla) oppure rubano due pacchetti di patatine...ovviamente nessun titolare lascerebbe mai la cassa con i soldi dentro!
        A me una volta entrarono in gelateria e mi rubarono gli spiccioli (monete) che lasciavo in cassa: bel bottino!

        Comment


        • Font Size
          #5
          di solito, con una macchina rubata sfondano una vetrata, entrano e prendono superalcolici e sigarette e poi scappano con una altra macchina...

          dentro hanno piu' telecamere di un set cinematografico e il locale ? su una strada dove passano macchine sempre, giorno e notte, loro chiudono a mezzanotte, ma rimangono dentro per le pulizie e per preparare la roba per il giorno dopo credo per almeno un'ora.

          alle 4 dentro al bar c'? gia' qualcuno e durante la chiusura c'? un metronotte che passa parecchie volte.

          se non ricordo male una o due volte il papa' ? stato anche pestato per bene....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh d'altro canto avere un negozio oggigiorno ? un grandissimo rischio e pi? passa il tempo peggio sar? . Un bar ? altres? pi? appetibile in quanto ha denaro contante .

            Signori , gi? abbiamo una buona base di criminalit? autoctona . Il governo Italiano si sta impegnando dall'inizio Euro ad impoverire la gente e , di conseguenza , a rendere la gente pi? disperata . Il governo e la situazione scoraggiano le aziende a nascere o ad assumere difatti la disoccupazione cresce man mano .
            Quindi le tasse diminuiscono in quanto ci sono meno aziende , la disoccupazione aumenta e gi? non c'? lavoro per gli Italiani .
            A questo ci aggiungiamo che il perbenismo ci impone di assecondare qualunque immigrato clandestino che arriva in Italia .
            Ma nessuno si pone il quesito : se non c'? gi? lavoro per gli Italiani ? ovvio che non troveranno impiego questi clandestini . Come pensate che possano campare questi se non aumentando la criminalit? autoctona che gi? brilla nella nostra nazione ?

            Furti in attivit? lavorative ed in case private diverranno sempre pi? una regola quotidiana per l'Italia .

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi ricordo che qualche anno fa ero andato in posta a segrate ed era chiusa...

              sulla porta c'era una TARGA di una 30ina di cm... con scritto

              "CHIUSO PER RAPINA"

              insomma... una cosa talmente abituale che avevano fatto preparare un targa da appendere all'ingresso alla bisogna...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nitronori1 View Post
                A me una volta entrarono in gelateria e mi rubarono gli spiccioli (monete) che lasciavo in cassa: bel bottino!
                perch? erano stupidi loro,io avrei chiuso la serranda,fino a farti cantare..
                Last edited by gianninettis; 21-09-15, 10:58.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by saimon71 View Post
                  di solito, con una macchina rubata sfondano una vetrata, entrano e prendono superalcolici e sigarette e poi scappano con una altra macchina...

                  dentro hanno piu' telecamere di un set cinematografico e il locale ? su una strada dove passano macchine sempre, giorno e notte, loro chiudono a mezzanotte, ma rimangono dentro per le pulizie e per preparare la roba per il giorno dopo credo per almeno un'ora.

                  alle 4 dentro al bar c'? gia' qualcuno e durante la chiusura c'? un metronotte che passa parecchie volte.

                  se non ricordo male una o due volte il papa' ? stato anche pestato per bene....
                  Ah,non avevo capito fosse anche tabacchino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ormai siamo al punto che ? meglio lasciare le porte aperte....portino via quello possono (patatine, 2 spiccioli e ciupaciupa) e almeno ti risparmiano vetrine, serramenti etc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lasciare sigarette calare furti

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X