Z1000 e basta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stretta finale: Z 1000 o 749 dark?
Collapse
X
-
se vuoi veramente spinta ai bassi devi orientarti su di un bicilindrico a 2 valvole,il desmoquattro ? sviluppato per la pista e tende ad allungare,non quanto una 4 clindri ma nemmeno come un 2 v che da tutto subito e ha poco allungo...
sul fattore confort,sinceramente quello lo devi stabilire tu!io dopo un paio di uscite con il 748 mi sono subito trovato a mio agio quando invece c'? gente che ne parla come se fosse impossibile da usare per tanti km...
l'erogazione del bicilindrico Ducati non ti d? mai delle botte di potenza o di coppia tali da farti capire dove spinge e dove no,? sempre abbastanza fluido purch? non scendi troppo di giri,quindi se il tuo dubbio ? quello vai tranquillo che ? quello che cerchi!ama stare dai 4000 in su! manon ? che a 3000 non vada... semplicemente vibrer? un p?! ma lo dovresti gi? sapere!
Comment
-
Quoto,vai di Raptor (o Vraptor) 1000. Moto validissima ma purtroppo sottovalutata.Originally posted by bangbangCercati una Raptor...
Oppure come ha gi? detto qualcuno SV1000.
Comment
-
Sarebbe sprecata.Originally posted by Zappaoppure vai sulla Falco che tutti come al solito si dimenticano.....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 47
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Per l'uso che ne vuoi fare tu il 749 ? da scartare, ? una moto da pista, non da gitarelle, anche se io faccio le gitarelle, in quanto cancello, con la moglie a zainetto con un'R1 del '98......
Fossi in te prenderei lo Z 1000 anche se evidenziato da molti che ? un po' fiacca in basso, parlo per sentito dire, non l'ho mai provata.
Se ti piace il bicilindrico e vuoi coppia a vagonate quoto chi ti ha detto
SV 1000, io poi prenderei quella S con il cupolino e i semi manubri. Ne parlano un gran bene e ha un prezzo molto competitivo
Comment
-
Come gi? detto da molti,prendi in considerazione la SV1000.Sta sicuro che a livello di ciclistica e sospensioni non ha nulla a che vedere con la 650 (di serie monta anche l'ammortizzatore di sterzo...).Inoltre ha una gran maneggevolezza.Il modello S,con carena e semimanubri te lo tirano veramente dietro (6500/6700 ?).
Comment
X

Comment