Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stretta finale: Z 1000 o 749 dark?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Z1000 e basta!

Comment

• Font Size
      Cercati una Raptor...

Comment

• Font Size
        per l' uso che ne fai la posizione di guida di una naked ? migliore !!!!

Comment

• Font Size
          se vuoi veramente spinta ai bassi devi orientarti su di un bicilindrico a 2 valvole,il desmoquattro ? sviluppato per la pista e tende ad allungare,non quanto una 4 clindri ma nemmeno come un 2 v che da tutto subito e ha poco allungo...

sul fattore confort,sinceramente quello lo devi stabilire tu!io dopo un paio di uscite con il 748 mi sono subito trovato a mio agio quando invece c'? gente che ne parla come se fosse impossibile da usare per tanti km...

l'erogazione del bicilindrico Ducati non ti d? mai delle botte di potenza o di coppia tali da farti capire dove spinge e dove no,? sempre abbastanza fluido purch? non scendi troppo di giri,quindi se il tuo dubbio ? quello vai tranquillo che ? quello che cerchi!ama stare dai 4000 in su! manon ? che a 3000 non vada... semplicemente vibrer? un p?! ma lo dovresti gi? sapere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo.delux
            la giusta via di mezzo:sv1000
            Ottimo motore ma la ciclistica non mi ? mai piaciuta nemmeno sul 650

Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by bangbang
              Cercati una Raptor...
              Quoto,vai di Raptor (o Vraptor) 1000. Moto validissima ma purtroppo sottovalutata.
              Oppure come ha gi? detto qualcuno SV1000.

Comment

• Font Size
                SV1000 o X-tra Raptor.

Comment

• Font Size
                  oppure vai sulla Falco che tutti come al solito si dimenticano.....

Comment

• Font Size
                    Re: Stretta finale: Z 1000 o 749 dark?

Originally posted by Baba
                    Uso della moto: prevalentemente citt? o percorsi misti ma non troppo e gite fuori porta.
                    Z....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa
                      oppure vai sulla Falco che tutti come al solito si dimenticano.....
                      Sarebbe sprecata.

Comment

• Font Size
                        Pure secondo me...per il tuo uso vai di z!

Comment

• Font Size
                          Per l'uso che ne vuoi fare tu il 749 ? da scartare, ? una moto da pista, non da gitarelle, anche se io faccio le gitarelle, in quanto cancello, con la moglie a zainetto con un'R1 del '98......

Fossi in te prenderei lo Z 1000 anche se evidenziato da molti che ? un po' fiacca in basso, parlo per sentito dire, non l'ho mai provata.

Se ti piace il bicilindrico e vuoi coppia a vagonate quoto chi ti ha detto

SV 1000, io poi prenderei quella S con il cupolino e i semi manubri. Ne parlano un gran bene e ha un prezzo molto competitivo

Comment

• Font Size
                            z1000 ...
                            meglio una jap senza problemi ...

Comment

• Font Size
                              Come gi? detto da molti,prendi in considerazione la SV1000.Sta sicuro che a livello di ciclistica e sospensioni non ha nulla a che vedere con la 650 (di serie monta anche l'ammortizzatore di sterzo...).Inoltre ha una gran maneggevolezza.Il modello S,con carena e semimanubri te lo tirano veramente dietro (6500/6700 ?).

Comment

• Font Size
                                Si lo so ottimo motore ma ormai esteticamente vorrei andare a qualcosa di diverso.

E poi il fatto che la mettano a cos? poco mi convince poco...
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X