Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VW... che figura di m....!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VW... che figura di m....!

    Ne vogliamo parlare?
    Della seriet?, dell'affidabilit? teutonica?
    I professori che danno lezioni all'Europa?
    Ma andassero a cag....re!

  • Font Size
    #2
    Finir? tutto in niente....... Forse negli USA prenderanno qualche provvedimento serio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono dell'avviso che non sia proprio casuale questa cosa ...

      Lavoro con VW da cosi tanti anni da pensare che sia pressocch? impossibile il verificarsi di questa situazione senza che i piani dirigenziali ne fossero a consocenza o che pilotassero la cosa .

      Io metterei in primo piano il fatto che spostano miliardi di Euro in modo giustificato e che oggi non ? cosi semplice muovere cospicue quantit? di denaro .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Veramente una figura ridicola che avr? ripercussioni enormi sul lungo periodo sia a livello economico che di immagine....das auto....das auto sto *****
        Last edited by Sergius; 23-09-15, 09:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bh?, il titolo ha perso il 35 % in due giorni



          Ed ora vediamo come la Merkel dir? che il governo krukko non ne sapeva niente

          Comment


          • Font Size
            #6
            a proposito

            ho un BMW ........



            .............. st? a vedere che .............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by raster10 View Post
              Bh?, il titolo ha perso il 35 % in due giorni



              Ed ora vediamo come la Merkel dir? che il governo krukko non ne sapeva niente
              Veramente pare che il Governo abbia gi? ammesso, anche se non nella persona della Merkel, dopo lo sputtantamento derivante dal fatto che l'AD, che prima negava di sapere, ha dovuto ammettere essendo anche a capo del reparto ricerca e sviluppo, che pretendeva di continuare a gestire direttamente assieme alla direzione del gruppo...

              La cosa comunque mi sorprende abbastanza, non tanto nel fatto in s? ma nella misura nel senso che emissioni dalle 20 alle 40 volte superiori al dichiarato significa proprio avere fatto un motore del kaiser... Soprattutto considerando che delle altre auto analizzate nessuna ha ottenuto risultati tanto sballati...alcune corrispondevano o quasi (specie Bmw) altre meno ma sempre in limiti ragionevoli, anche se non so tutte le auto testate...

              Per correttezza c'? anche da dire che il motore del gruppo VW incriminato ? uno, il noto 2.0. I modelli che lo montano mi pare Golf, A3, Passat, Jetta, mi pare New Beetle e forse un altro che non ricordo.
              Ancora pi? strano che si siano sputtanati cos? per un motore... Mah...
              Last edited by giova3419; 23-09-15, 10:35.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sai maglioncino..come gongola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Caso Volkswagen: il titolo cresce

                  Secondo il britannico Guardian il colosso tedesco ? responsabile di un milione di tonnellate di inquinamento all?anno

                  Il governo tedesco sapeva. E il titolo rimbalza. Comincia cos? la giornata di mercoled? 23 settembre di Volkswagen, a due giorni dall?esplosione dello scandalo dei test dalle emissioni.

                  Il rimbalzo delle azioni
                  A inizio seduta le azioni del gruppo tedesco si sono spinte per la prima volta da oltre quattro anni sotto i 100 euro con un minimo di seduta a 95,51 euro. Intorno alle 10 sono salite dell?1,6% a 107,6 euro, trainando in positivo l?intero comparto europeo, prima sotto forte pressione. L?incremento ? arrivato a toccare il 2,50%. Nelle ultime due settimane la casa automobilistica ha perso circa 30 miliardi di euro di capitalizzazione.

                  Un milione di tonnellate
                  Secondo un?analisi del britannico Guardian 11 milioni di veicoli equipaggiati con il software truccato corrispondono a un milione di tonnellate di inquinamento atmosferico ogni anno. ?Pi? o meno?, punta il dito la testata, ?le stesse emissioni di tutte le centrali, i veicoli, le industrie e produzioni agricole del Regno Unito?.

                  Le richieste di Galletti
                  In Italia ? il ministro dell?Ambiente Gian Luca Galletti, intervenuto ad Agor?, ad aver chiesto chiarimenti all?amministratore delegato di Volkswagen Italia: ?Non ho ancora avuto risposta. Noi dobbiamo avere su questo argomento un comportamento unitario a livello europeo, specie sui controlli che non si sono rivelati all?altezza di quelli americani. Senza mettere regole inapplicabili o che danneggino i mercati, ma che siano rispettate da tutti. Se si verificher? che anche in Europa ? accaduta la stessa cosa accaduta negli Usa, le conseguenza non potranno che essere le stesse. Cio? la sospensione delle vendite delle vetture modificate da Volkswagen?.


                  Fonte corriere.it
                  Last edited by monikaf; 23-09-15, 10:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post

                    Le richieste di Galletti
                    In Italia ? il ministro dell?Ambiente Gian Luca Galletti, intervenuto ad Agor?, ad aver chiesto chiarimenti all?amministratore delegato di Volkswagen Italia: ?Non ho ancora avuto risposta. Noi dobbiamo avere su questo argomento un comportamento unitario a livello europeo, specie sui controlli che non si sono rivelati all?altezza di quelli americani. Senza mettere regole inapplicabili o che danneggino i mercati, ma che siano rispettate da tutti. Se si verificher? che anche in Europa ? accaduta la stessa cosa accaduta negli Usa, le conseguenza non potranno che essere le stesse. Cio? la sospensione delle vendite delle vetture modificate da Volkswagen?.


                    Fonte corriere.it
                    finalmente un minisrto dell'ambiente che fa rispettare le severe regole sull'inquinamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      La cosa comunque mi sorprende abbastanza, non tanto nel fatto in s? ma nella misura nel senso che emissioni dalle 20 alle 40 volte superiori al dichiarato significa proprio avere fatto un motore del kaiser... Soprattutto considerando che delle altre auto analizzate nessuna ha ottenuto risultati tanto sballati...alcune corrispondevano o quasi (specie Bmw) altre meno ma sempre in limiti ragionevoli, anche se non so tutte le auto testate...

                      Per correttezza c'? anche da dire che il motore del gruppo VW incriminato ? uno, il noto 2.0. I modelli che lo montano mi pare Golf, A3, Passat, Jetta, mi pare New Beetle e forse un altro che non ricordo.
                      Ancora pi? strano che si siano sputtanati cos? per un motore... Mah...
                      I test effettuati dall'universit? del West Virginia.........riguardavano solo 3 auto.......una VW passat 2.0 TDI, una VW jetta 2.0 tdi e una BMW 535. MAH????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bon, adesso che si scopre che tutte le auto in verit? inquinano come il Titanic, reintroduciamo il 2t?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 41 View Post
                          Bon, adesso che si scopre che tutte le auto in verit? inquinano come il Titanic, reintroduciamo il 2t?
                          Oooooooooooooooh questa si che ? una ottima idea ! !

                          Ridateci il piacere di guidaaaaaaaaaaaaaa ! :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ad ora +11%

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che botta sui coLLioni che si sono dati

                              Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X