Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VW... che figura di m....!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VW... che figura di m....!

    Ne vogliamo parlare?
    Della seriet?, dell'affidabilit? teutonica?
    I professori che danno lezioni all'Europa?
    Ma andassero a cag....re!

  • Font Size
    #2
    Finir? tutto in niente....... Forse negli USA prenderanno qualche provvedimento serio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono dell'avviso che non sia proprio casuale questa cosa ...

      Lavoro con VW da cosi tanti anni da pensare che sia pressocch? impossibile il verificarsi di questa situazione senza che i piani dirigenziali ne fossero a consocenza o che pilotassero la cosa .

      Io metterei in primo piano il fatto che spostano miliardi di Euro in modo giustificato e che oggi non ? cosi semplice muovere cospicue quantit? di denaro .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Veramente una figura ridicola che avr? ripercussioni enormi sul lungo periodo sia a livello economico che di immagine....das auto....das auto sto *****
        Last edited by Sergius; 23-09-15, 09:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bh?, il titolo ha perso il 35 % in due giorni



          Ed ora vediamo come la Merkel dir? che il governo krukko non ne sapeva niente

          Comment


          • Font Size
            #6
            a proposito

            ho un BMW ........



            .............. st? a vedere che .............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by raster10 View Post
              Bh?, il titolo ha perso il 35 % in due giorni



              Ed ora vediamo come la Merkel dir? che il governo krukko non ne sapeva niente