Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Pedron STORIA FINITA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Inkia ma sti personaggi "famosi" vivono tutti una vita finta e priva di affetti ... bleah

    Quattro soldi in pi? precludono un sentimento autentico ? Probabilmente noi civili non abbiamo facolt? di capire il modo di pensare della cerchia in "bella vista" , ma son propenso a credere che l'essenza della vita si racchiuda negli affetti e nei sentimenti che han sempre spinto il gneere umano .

    amb? ... intanto Biaggi s?? passato 12 anni con questa . I media dipingono lei come la zoccola che trombeggiava altrove e lui come cornuto della situazione ... a volte tocca lui , altre volte tocca lei ma al giorno d'oggi le cornificazioni sono moda
    Last edited by Lele-R1-Crash; 21-10-15, 13:48.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Inkia ma sti personaggi "famosi" vivono tutti una vita finta e priva di affetti ... bleah

      Quattro soldi in pi? precludono un sentimento autentico ? Probabilmente noi civili non abbiamo facolt? di capire il modo di pensare della cerchia in "bella vista" , ma son propenso a credere che l'essenza della vita si racchiuda negli affetti e nei sentimenti che han sempre spinto il gneere umano .

      amb? ... intanto Biaggi s?? passato 12 anni con questa . I media dipingono lei come la zoccola che trombeggiava altrove e lui come cornuto della situazione ... a volte tocca lui , altre volte tocca lei ma al giorno d'oggi le cornificazioni sono moda
      Fatico a credere che non se ne sia impanata qualcun'altra durante i 12 anni.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Fatico a credere che non se ne sia impanata qualcun'altra durante i 12 anni.
        Saranno ben caxxi loro , ma sarebbe conferma che quella tipologia di vita tende ad escludere legami affettivi solidi ed autentici . Poi ognuno sceglie se preferire una scopatta extra o un legame autentico .

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Saranno ben caxxi loro , ma sarebbe conferma che quella tipologia di vita tende ad escludere legami affettivi solidi ed autentici . Poi ognuno sceglie se preferire una scopatta extra o un legame autentico .
          Anche i legami autentici,vivono profonde crisi e di conseguenza si possono avere dei comportamenti che,in un determinato momento,si dimenticano di quel legare.
          Pensare il contrario,pensare che un legame autentico significhi fedelt? integralista, significa non conoscere il gioco della vita.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Anche i legami autentici,vivono profonde crisi e di conseguenza si possono avere dei comportamenti che,in un determinato momento,si dimenticano di quel legare.
            Pensare il contrario,pensare che un legame autentico significhi fedelt? integralista, significa non conoscere il gioco della vita.
            Si questo ? vero ... ci mancherebbe . Penso che si sognatori illusi oggi ce ne siano pochi . Ovvio che appena capita un tradimento , ? implicito che il legame ? rotto irrimediabilmente . Sognare di ricucire un tal legame significa anch'esso non conoscere il gioco della vita
            Per? resta il fatto che i media hanno un gran da fare a tenere aggiornati i gossippari sul "chi tradisce chi" e mi pare che se pure io profano in amteria , ricevo queste informazioni , allora tutto il mondo dei vips rappresenta un mondo di cornuti e cornute
            Last edited by Lele-R1-Crash; 21-10-15, 14:47.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Si questo ? vero ... ci mancherebbe . Penso che si sognatori illusi oggi ce ne siano pochi . Ovvio che appena capita un tradimento , ? implicito che il legame ? rotto irrimediabilmente . Sognare di ricucire un tal legame significa anch'esso non conoscere il gioco della vita
              Per? resta il fatto che i media hanno un gran da fare a tenere aggiornati i gossippari sul "chi tradisce chi" e mi pare che se pure io profano in amteria , ricevo queste informazioni , allora tutto il mondo dei vips rappresenta un mondo di cornuti e cornute
              diciamo che ? un mondo a s?,per ovvi motivi.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Quindi la pedron non si ? innamorata di un impiegato o di un commesso? STRANO!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by martin28 View Post
                  Quindi la pedron non si ? innamorata di un impiegato o di un commesso? STRANO!
                  Non credo che frequenti certi ambienti di conseguenza la probabilit? che si innamori di un altro con un conto in banca importante ? pi? probabile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Biaggi va forte in moto,ora ? cornuto ufficialmente... direi possa essere ammesso di diritto nei falchi dell'agiPPe!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ma lei con chi sta? O sono single entrambi?

                      Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Curioso hi hi hi

                        Hai speranze solo se il bancomat ? bello gonfio

                        Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Curioso hi hi hi

                          Hai speranze solo se il bancomat ? bello gonfio

                          Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk
                          perch? il bancomat??

                          io ho sempre usato i contanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Curioso hi hi hi

                            Hai speranze solo se il bancomat ? bello gonfio

                            Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk
                            Le dir? che vivo con poco,? possiedo nulla perch? Non voglio essere al cenDro dell'attenzione


                            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Ma lei con chi sta? O sono single entrambi?
                              Andrea ti sei perso questo:
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Spunta un Conte nell'addio tra Eleonora Pedron e Max Biaggi. Secondo quanto rivela in esclusiva il settimanale Chi, dietro la rottura tra la ex Miss Italia e il motociclismo ci sarebbe Daniele Conte, fratello di Antonio, ct della Nazionale di Calcio. I due si sarebbero incontrati nel ristorante di Daniele a Montecarlo e ora non si nasconderebbero pi?.

                              Lo scorso settembre la Pedron e Biaggi si sono detti addio dopo dodici anni insieme e due figli: con un tweet Max aveva annunciato la separazione dalla ex reginetta di bellezza. Daniele Conte ? proprietario di un ristorante il ?one apple? dove sarebbe avvenuto l?incontro galeotto con Eleonora, a Montecarlo, dove il motociclista e la moglie vivono da anni. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, da quando la rottura ? ufficiale la Pedron e Conte non si nasconderebbero pi?. Anzi pare che la ex Miss Italia sia pronta a lasciare Montecarlo per trasferirsi a Torino, dove Daniele gestisce un altro ristorante.
                              da tgcom24

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Andrea ti sei perso questo:
                                PorGa Droia

                                E si che me lo sono perso
                                :amen:

                                Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X