allora siccome non so ancora bene dove andare in vacanza quest'anno e non avendo problemi sul giorno esatto della partenza e del ritorno,avevo pensato di non prenotare niente e aspettare verso fine luglio una qualche offerta di viaggio con partenza che pu? variare dal 30 Luglio al 6 agosto,qualsiasi giorno tra quelle date mi andrebbe bene. a seconda dell'offerta poi decider? se fare una settimana e poi andare in liguria dove ho una casa oppure fare 2 settimane o pacchetto da 10 giorni,insomma non ho problemi purch? la mia vacanza duri 2 settimane in totale e sia compresa dal 30 luglio al 20 agosto.
ero intenzionato ad andare a Sharm oppure tunisia o spagna o grecia...anche su qui ho molta confusione ed ? proprio per questo che sfrutter? un last minutes e decider? all'ultimo dove e quando andare.
ma volevo sapere dalla vostra esperienza se veramente quelle offerte sono vantaggiose,si risparmia veramente rispetto a prenotare adesso??? i posti che ti danno sono buoni o sono rimanenze nei posti pi? brutti e negli alberghi peggiori??
io voglio un posto direttamente sul mare,con aria condizionata e possibilmente non disperso in modo da poter di sera andare a vedere qualcosa oltre che il villaggio,animazione,e trattamento all inclusive!!
dai datemi qualche info su sti last minutes.
tra l'altro non trovo nessun sito che riporti offerte di viaggio per agosto!!
ero intenzionato ad andare a Sharm oppure tunisia o spagna o grecia...anche su qui ho molta confusione ed ? proprio per questo che sfrutter? un last minutes e decider? all'ultimo dove e quando andare.
ma volevo sapere dalla vostra esperienza se veramente quelle offerte sono vantaggiose,si risparmia veramente rispetto a prenotare adesso??? i posti che ti danno sono buoni o sono rimanenze nei posti pi? brutti e negli alberghi peggiori??
io voglio un posto direttamente sul mare,con aria condizionata e possibilmente non disperso in modo da poter di sera andare a vedere qualcosa oltre che il villaggio,animazione,e trattamento all inclusive!!
dai datemi qualche info su sti last minutes.
tra l'altro non trovo nessun sito che riporti offerte di viaggio per agosto!!
Comment