Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggi Last minutes...info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Viaggi Last minutes...info

allora siccome non so ancora bene dove andare in vacanza quest'anno e non avendo problemi sul giorno esatto della partenza e del ritorno,avevo pensato di non prenotare niente e aspettare verso fine luglio una qualche offerta di viaggio con partenza che pu? variare dal 30 Luglio al 6 agosto,qualsiasi giorno tra quelle date mi andrebbe bene. a seconda dell'offerta poi decider? se fare una settimana e poi andare in liguria dove ho una casa oppure fare 2 settimane o pacchetto da 10 giorni,insomma non ho problemi purch? la mia vacanza duri 2 settimane in totale e sia compresa dal 30 luglio al 20 agosto.

ero intenzionato ad andare a Sharm oppure tunisia o spagna o grecia...anche su qui ho molta confusione ed ? proprio per questo che sfrutter? un last minutes e decider? all'ultimo dove e quando andare.

ma volevo sapere dalla vostra esperienza se veramente quelle offerte sono vantaggiose,si risparmia veramente rispetto a prenotare adesso??? i posti che ti danno sono buoni o sono rimanenze nei posti pi? brutti e negli alberghi peggiori??
    io voglio un posto direttamente sul mare,con aria condizionata e possibilmente non disperso in modo da poter di sera andare a vedere qualcosa oltre che il villaggio,animazione,e trattamento all inclusive!!

dai datemi qualche info su sti last minutes.
    tra l'altro non trovo nessun sito che riporti offerte di viaggio per agosto!!

• Font Size
    guaVda se vuoi ti pVesto la casa in costa azzuVVa,sai con 300.000 euVi all'anno vivo nel benesseVe

scherzi a parte,ti consiglio MIKONOS,cosi puoi spruzzare ed essere spruzzato...

Comment

• Font Size
      ma si possono pagare a rate?!?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        guaVda se vuoi ti pVesto la casa in costa azzuVVa,sai con 300.000 euVi all'anno vivo nel benesseVe

sei un mito gi?!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2

Gio ti ho mai NARRATO che sei un TROIO????

Comment

• Font Size
            be' non so se avete notato quanto detto da diego....generalmente si dice che non si vuole spendere tanto in ferie o guardare quale posto conviene di piu..lui no gli interessa solo sapere dove andare.....IL BENESSERE SI SPRECA.... ah andrea ovvio comode rate e via....gio ma mica dobbiamo andare sul tuo yacht quest'anno e fare la costa smeralda

Comment

• Font Size
              Io e Guenda siamo andarti sul mar rosso a Dicembre trovando un last minute su internet. moooooooooooooolto conveniente e tutto ok!!!

Comment

• Font Size
                anch'io sono tre anni che vado in vacanza coi last minute....Risparmi veramente tanto...almeno 200 euro a cranio...dipende dalla meta ovviamente

Comment

• Font Size
                  azz ma allora conviene davvero il last minute!!!!

Comment

• Font Size
                    il last minute conviene molto se non hai problemi per quando partire,
                    il pi? delle volte fanno quei prezzi perch? qualcuno ha disdeddo o per ocmpletare un albergo o villaggio, hanno gi? raggiunto il loro guodagno allora li svendono.

se vai in spagna puoi anche non prenotare se non vai al 15 di agosto vicino a malaga perch? sono in fiera e non trovi un buco manco a apagarlo.

io sono andato a caso sono arrivato a girona e da li ho prenotato tutt con un agenzia con prezzi stracciatissimi in centro o poco fuori, questo per 2 anni di fila.

se vai in grecia a sharm o djerba ...... anche canarie formentare e tutt ele isolette della spagna, vai con un last minute che spendi poco nulla.

l'unica cosa che non trovi come last minute sono le crociere ....... infatti prenoto oggi

se ti serve altro chiedi hola

Comment

• Font Size
                      l'anno scorso avevo prenotato 2 giorni prima, sono andato in croazia e ho risparmiato un bel 40 %, l'hotel era ottimo come pure la sua posizione.

Comment

• Font Size
                        qualche sito affidabile?

soprattutto per agriturismi

Comment

• Font Size
                          Il sito n. 1 dove prenotare la tua vacanza in agriturismo. Cerca fra oltre 6.000 strutture certificate in tutta Italia, fra masserie, casali e rustici.

per l'italia ovvimente

cmq ti conviene vedere sul sito ma chiamare o andare diretti al loro sito per vedere le offerte.

scegli quelli dove loro producono il magiare, vino pane latte frutta ecc... sei sicuro di mangiare bene e TANTO

Comment

X
                          Working...
                          X