Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imprenditore compie 60 anni e regala 600 euro ai dipendenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gianninettis View Post
    che poi regalato..

    sono sempre soldi che precedentemente gli hanno fatto guadagnare sempre i loro operai..
    Originally posted by motorman View Post
    Quoto.
    In passato anche in azienda da me ? stato dato qualche premio di questo genere, e sapeste quanta gente si ? lamentata per il fatto che con la tassazione il premio ? stato praticamente dimezzato.

    A casa mia si ? sempre detto "a caval donato non si guarda in bocca"

    Se ? un regalo ? un regalo, accontentatevi di quello che arriva. ? comunque un plus
    Qualche saggio di paese direbbe "Non fare del male che ? peccato , non fare del bene che ? sprecato" ...

    Io fossi in quell'imprenditore farei il gesto di questo dono per piacere mio personale nel saper di aver dato agli altri una parte della fortuna che la vita mi ha riservato
    Un'anima buona non fa del bene per ritorno in ringraziamenti quindi se la donazione ? gratuita all'imprenditore importer? poco di come la gente recep? il suo gesto .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gianninettis View Post
      che poi regalato..

      sono sempre soldi che precedentemente gli hanno fatto guadagnare sempre i loro operai..
      mi vien da risponderti in malo modo...poi ripenso a che "utente" sei e mi censuro,non capiresti cmq.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche lordi sono buoni.

        E non esiste elargizione liberale che i sindacati possano (legittimamente) contestare.

        Penso a tutti quelli che erano a 23.400 lordi che a "causa" dei 600 euri dovranno ridare a dicembre la quota di credito Renzi.

        Ecco questi saranno gli unici "infelici"

        Comment

        X
        Working...
        X