Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Canone RAI in bolletta da 100 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by olivier View Post
    Nel 2016 una rata da 70 euro a luglio e poi 3 da 10 nei mesi successivi.
    Nel 2017 scender? a 95 euro in 10 rate mensili.
    Io ho la fatturazione bimestrale, o giugno o agosto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dihart View Post
      Come dice Lele, rottamare la cittadinanza italiana
      Credimi , non ? cosi semplice ...

Chi viene in Italia , la critica e ne dice di peste e corna ma vive sereno riparato dalla macchina statale a sua volta mantenuta sai cittadini che critica . Ma chi ? italiano fa molta meno fatica ad ottenere cittadinanza estera che a scrollarsi di dosso questo fardello .

Comment

• Font Size
        Salvini...salvaci tu

Comment

• Font Size
          e si evviva gli italiani furbetti finslmernte pagheranno il canone

non vedevo l'ora di pagare lo stipendio a quel culattone di marcello

Comment

• Font Size
            Originally posted by bladeRRunner View Post

Se ? solo per quello nessuno ama pagare lo stipendio a tanti personaggi rai, a politici vari, ecc. ecc.
            Per? purtroppo le tasse esistono.

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post
              Se ? solo per quello nessuno ama pagare lo stipendio a tanti personaggi rai, a politici vari, ecc. ecc.
              Per? purtroppo le tasse esistono.

questa e' dittatura pura e' un obbligo che non sta'ne in cielo e ne in terra

Comment

• Font Size
                Originally posted by bladeRRunner View Post

Una tassa, anche se ingiusta, diventa ancora pi? ingiusta se a pagarla ? solo qualcuno. Credo che su questo tutti siano concordi. Toglierla sarebbe il massimo, ma aggiungere la beffa all'ingiustizia ? errato. Siccome io lo pago e mi sono persino fatto avanti io quando ho comprato casa per pagarlo, sapevo essere un dovere sebbene poco piacevole, non vedo perch? altri non debbano farlo.
                Non pagare qualcosa perch? soggettivamente ritenuto ingiusto apre la strada ad un terreno scivoloso, secondo me. Questo senza nulla togliere alla cattiva gestione della cosa pubblica in Italia ed all'eccesso di balzelli (prima ancora in quantit? numerica pi? che economica... sebbene entrambe scandalose) presenti.

Comment

• Font Size
                  Scusate io che nn ho la TV n? radio ed internet come faccio a nn pagarlo??
                  Attualmente sono in wii fi a spese del vicino!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Una tassa, anche se ingiusta, diventa ancora pi? ingiusta se a pagarla ? solo qualcuno. Credo che su questo tutti siano concordi. Toglierla sarebbe il massimo, ma aggiungere la beffa all'ingiustizia ? errato. Siccome io lo pago e mi sono persino fatto avanti io quando ho comprato casa per pagarlo, sapevo essere un dovere sebbene poco piacevole, non vedo perch? altri non debbano farlo.
                    Non pagare qualcosa perch? soggettivamente ritenuto ingiusto apre la strada ad un terreno scivoloso, secondo me. Questo senza nulla togliere alla cattiva gestione della cosa pubblica in Italia ed all'eccesso di balzelli (prima ancora in quantit? numerica pi? che economica... sebbene entrambe scandalose) presenti.
                    visto che sei un volontario e vivi di sani principi tu pagalo ma vedi di evitare facili moralismi...fai felice il tuo ego senza cercare la prova del nove..va mo la

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mariotnt View Post
                      Scusate io che nn ho la TV n? radio ed internet come faccio a nn pagarlo??
                      Attualmente sono in wii fi a spese del vicino!!
                      Devi pagare perch? comunqune hai un PC, internet o non internet. In pi? qualcuno in casa tua avr? uno smartphone, quindi paghi perch? puoi avere accesso a contenuti.

La domanda che mi faccio io ?: E se io vivo in una casa in cui non sono residente e gi? pago il canone nella bollett della mia residenza? Me lo fanno pagare 2 volte?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        visto che sei un volontario e vivi di sani principi tu pagalo ma vedi di evitare facili moralismi...fai felice il tuo ego senza cercare la prova del nove..va mo la
                        ti tocca pagare rai tre ahahahahaahahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jakal View Post
                          ti tocca pagare rai tre ahahahahaahahahaha

..maledetti comunisti

Comment

• Font Size
                            cmq a parte gli scherzi purtroppo ? una tassa come le altre e va pagata ovvio che la cosa fa ridere per due motivi il primo ? che pago per non vedere degli spettacoli osceni e secondo che trattandosi di una tassa di possesso andrebbe tolta come sulle auto....siamo l'unico paese a pagare il possesso di qualcosa di nostro mitica italia!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gatzpacho View Post
                              Devi pagare perch? comunqune hai un PC, internet o non internet. In pi? qualcuno in casa tua avr? uno smartphone, quindi paghi perch? puoi avere accesso a contenuti.

La domanda che mi faccio io ?: E se io vivo in una casa in cui non sono residente e gi? pago il canone nella bollett della mia residenza? Me lo fanno pagare 2 volte?
                              Che io sappia verr? fatto pagare solo per chi ha la fornitura "residente" e riguarda solo apparecchi radiotelevisivi, non connessioni dati.
                              Comunque mi pare la solita legge "a la Renzies", fatta molto male e senza tener conto di una serie di casi diversi dallo standard...vedremo il decreto attuativo, per ora stiamo parlando dei soliti canovacci stesi da questo governo

Canone Rai in bolletta: non paghi se intesti la luce a un parente

Canone Rai 2016 / Come si paga in bolletta? Le novit? presentano possibili problemi
                              Last edited by HighSide; 30-12-15, 15:26.

Comment

• Font Size
                                Ma considerato il recupero di nuovi canoni che dovrebbe essere impressionante col metodo "bolletta", non sarebbe dovuto scendere di parecchio il costo del canone? sui 50euro almeno, ed invece ? sceso di pochi spicci e forse l'anno prossimo pare torner? come l'anno scorso, quindi a chi come me gi? lo pagava ci cambier? ZERO.

La favola pagano tutti e si paga meno n'do sta? mi sa che come al solito pi? ne hanno e pi? se ne magnano, come al solito.

Comment

X
                                Working...
                                X