Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati vendita supersportive da 2004 a 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sergius View Post
    Quando facemmo la pistata a Misano con mitica nottata all'agghiaccio eri con la R1 (bella pompata,mi sembra del 99??). Il 998 mi pare te lo facesti successivamente.
    hai ragione casso...era l'ultima pistata in r1 si 99 bella bombardata...la 998 la presi l'anno dopo...che memoria

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Yes.... la doc R1 :1:
      bei tempi

Comment

• Font Size
        Cmq la tabella secondo me va vista 2014 2015...... numeri prima.. sono davvero altri tempi... tra crisi, vendite, moto... ecc. ecc.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Cmq la tabella secondo me va vista 2014 2015...... numeri prima.. sono davvero altri tempi... tra crisi, vendite, moto... ecc. ecc.

Certo boss, quello si, diciamo che era forte/triste vedere i numeri che si facevano 10 anni fa, quando su strada trovavi il MONDO di moto.

E comunque per tornare ai tempi d'oggi, Yamaha R1 tanta roba, specialmente dopo il flop pazzesco del modello precedente.

Comment

• Font Size
            E comunque anche Ducati ha tenuto benissimo. Oggettivamente.

Comment

• Font Size
              Tenete conto del fattore MODA!

Prima tutte sulle SS, ora sulle endurone,...che ormai hanno potenze da SS (vedasi Multistrada, X1000RR...)

Le supernaked sono sportive pi? comode e quindi pi? fruibili per strada.

Poi se ti vedono con la tuta in pelle ti prendono per un criminale a prescindere..

Pensate poi che c'? una piccola crisi, i giovani non lavorano e sarebbero proprio loro i clienti ideali per moto sportive. Il pubblico pi? maturo si compra endurone superpotenti che hanno buon motore per togliersi soddisfazioni ma non ti rompono la schiena.

Pensate che tra gomme, pista e altro il giochino dei track days non ? alla portata di tutti e ormai qualsiasi SS per solo uso stradale ? veramente sprecata.

Comment

• Font Size
                per? le giornate in pista sono sempre piene....

Comment

• Font Size
                  Quoto.. se andate a qualche giornata in pista con qualche organizzatore importante....

Difficile trovare moto pi? vecchie di 3-4 anni....

Comment

• Font Size
                    R1 grandissimo risultato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by funcillo View Post
                      Con la cavalleria che hanno oggi vanno anche con il tuo sovrappeso l'unico problema sarebbe farci stare la panza !

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                      mai parlato di cavalleria...ma di arrivare ai mezzi manubri senza trovarsi un serbatoio piantato in pancia e visto che il mio sogno ? la Tornado1130 mi troverei il "becco" proprio..l?.Poi il kamasutra non fa per me..meglio una sana guida dritta..ma se avessi un altra fisicit?..sarebbe mia

Comment

• Font Size
                        1 delle 127 gixxer del 2012 era MMia :1:..

Comment

• Font Size
                          La crisi si vede con l'andamento dei numeri. Sempre in meno.
                          Sicuramente il sistema da nazisti che sta emergendo come regime fiscale spaventa chi pu? spendere. E quelli giovani non possono in pi? le banche non ti danno nulla pi?. O finanziarie. Anche le FDO ci mettono il proprio. Oramai sei un criminale da spennare. Eri a 51 km/h e quindi hai torto e paghi.
                          Non vedo benefici nel mio lavoro in termini di solvenze da parte dei miei clienti che giustifichino una ripresa cos? sulle moto. C'? sempre pi? pecunia. Boh!
                          Secondo me a parte la bella passione per le moto il resto del paese sta diventando medda sempre pi?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by popyit View Post
                            La crisi si vede con l'andamento dei numeri. Sempre in meno.
                            Sicuramente il sistema da nazisti che sta emergendo come regime fiscale spaventa chi pu? spendere. E quelli giovani non possono in pi? le banche non ti danno nulla pi?. O finanziarie. Anche le FDO ci mettono il proprio. Oramai sei un criminale da spennare. Eri a 51 km/h e quindi hai torto e paghi.
                            Non vedo benefici nel mio lavoro in termini di solvenze da parte dei miei clienti che giustifichino una ripresa cos? sulle moto. C'? sempre pi? pecunia. Boh!
                            Secondo me a parte la bella passione per le moto il resto del paese sta diventando medda sempre pi?.
                            bella moto..:1:

Comment

• Font Size
                              B? cmq. quest'anno pare esserci una ripresa...

C'? da dire che numeri alla mano pare che la sportiva da prendere ormai sia assolutamente la R1...

Comment

• Font Size
                                B? cmq. quest'anno pare esserci una ripresa...

C'? da dire che numeri alla mano pare che la sportiva da prendere ormai sia assolutamente la R1...

Comment

X
                                Working...
                                X