io mi dovr? sfogare in settimana, perch? sabato-domenica e luned? vado via con la miss......e la motina la lascio a casa....!!!va beh....ogni tanto ? giusto cos?!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona Settimana.....
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpionweek-end di mer** e oggi un sole pazzesco
Comment
-
scusami una domanda stupida ma con la miss... che cosa intendi direfammi sapere saluti by chrisR1
(salutami mio zio tony62 se lo vedi e digli che lo saluta suo nipote chrisR1) ciao
Originally posted by LUK#6io mi dovr? sfogare in settimana, perch? sabato-domenica e luned? vado via con la miss......e la motina la lascio a casa....!!!va beh....ogni tanto ? giusto cos?!!!!!
Comment
-
intendo dire che vado via con la morosa....!!!!!cosa c'? di strano e incomprensibile?!?
Tony lo saluto volentieri, ma via pvt....non riesco ad andare su in questo periodo!!!!!ma prima o poi ci vado!!!!
Comment
-
ti ringrazio e a presto by chrisR1Originally posted by LUK#6intendo dire che vado via con la morosa....!!!!!cosa c'? di strano e incomprensibile?!?
Tony lo saluto volentieri, ma via pvt....non riesco ad andare su in questo periodo!!!!!ma prima o poi ci vado!!!!
Comment
-
Re: Buona Settimana.....
Originally posted by LUK#6ed ? tornato il Luned?
week-end brutto, ma alla fine un po di sole ieri pomeriggio l'abbiamo visto qui sul lago....e meno male, almeno un giretto sono riuscito a farlo!!!!
Auguro a tutti un buon Inizio di settimana!!!!e speriamo che il tempo sia clemente nei prossimi giorni!!!!! :P :P :P
ps: informazione di servizio....al Mottarone c'? la neve!!!
mi sa che ancora x un bel po ? inpraticabile!!!!!
Dillo a noi che ieri ci siamo fatti 400 Km in moto in mezzo alla neve........
Ve beh ce la siamo un po' cercata......ma proprio la neve non ce l'aspettavamo!!!!!
Comment
-
vedi cosa vuol dire!!!!!mi dispiace x voi!!!!!!cmq dai avete fatto un po di KM....non 6 contenta?!?volevi venire in moto con me e il back.....ora sei andata....non con noi....ma con il tui BOY!!!!!
ciao ciao....ci sentiamo!!!!
Comment
-
Originally posted by andypragazzi se continua come e' iniziata e' meglio buttarmi giu' nel fosso....
azz ho sempre pi? mal di testa e mal di stomaco...
adesso scappo a casa...
ci si sente domani ragazzi..
Comment
X
Comment