Non conosco la Elix ma da quello che dite deve essere una simpaticona!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono troppo felice
Collapse
X
-
Beh, finalmente la conoscer? pure io come del resto altri membri di questa gabbia di matti!...Originally posted by andypeheheh grande la elix che mi fara da zainetto domenica

Elix...per? hai dei gusti strani a sceglierti il pilota
Comment
-
Decisamente strani....Ma forse nn l'ha sceltoOriginally posted by axeleonBeh, finalmente la conoscer? pure io come del resto altri membri di questa gabbia di matti!...Originally posted by andypeheheh grande la elix che mi fara da zainetto domenica

Elix...per? hai dei gusti strani a sceglierti il pilota
Comment
-
daaaaaaaaaai mamma mia....questo post ? un toccasana per me!!!!!!!ke storia!!! dai ke mi fate gasare troppo cos?!!!!!!! :P :P :P
grazie a te ALLY!!sei mitica...
grazie a tutti davvero davvero!!!
ANDY!!!!
!!!Grazie per darmi la possibilit? di cavalcare un gixxer!!!!
Comment
-
Avete capito perch? Andy...Originally posted by elixdaaaaaaaaaai mamma mia....questo post ? un toccasana per me!!!!!!!ke storia!!! dai ke mi fate gasare troppo cos?!!!!!!! :P :P :P
ANDY!!!!
Comment
-
Si ma non ? un problema...tanto non la capisce lui..Originally posted by Ally46Avete capito perch? Andy...Originally posted by elixdaaaaaaaaaai mamma mia....questo post ? un toccasana per me!!!!!!!ke storia!!! dai ke mi fate gasare troppo cos?!!!!!!! :P :P :P
ANDY!!!!

Comment
-
ehehehe vedi ale la eli ha degli ottimi gusti.....Originally posted by axeleonSi ma non ? un problema...tanto non la capisce lui..Originally posted by Ally46Avete capito perch? Andy...Originally posted by elixdaaaaaaaaaai mamma mia....questo post ? un toccasana per me!!!!!!!ke storia!!! dai ke mi fate gasare troppo cos?!!!!!!! :P :P :P
ANDY!!!!

eli non ti deludero'
aleeeeeex
Comment
-
Lo spero... Tira via almbeno quel mezzo centimetro di polvere, non vorrai far mica soporcare la tua zavorrina...e ricordati di tirare via il mono dietro!!....Originally posted by andypehehehe vedi ale la eli ha degli ottimi gusti.....Originally posted by axeleonSi ma non ? un problema...tanto non la capisce lui..Originally posted by Ally46Avete capito perch? Andy...Originally posted by elixdaaaaaaaaaai mamma mia....questo post ? un toccasana per me!!!!!!!ke storia!!! dai ke mi fate gasare troppo cos?!!!!!!! :P :P :P
ANDY!!!!

eli non ti deludero'
aleeeeeex

ahh... devo proprio insegnarti tutto!!! :mrgreen:
lo scarico l'hai montato vero? no perch? senn? c'? Franco che ? capace a montarli!
Comment
-
Originally posted by axeleonLo spero... Tira via almbeno quel mezzo centimetro di polvere, non vorrai far mica soporcare la tua zavorrina...e ricordati di tirare via il mono dietro!!....Originally posted by andypehehehe vedi ale la eli ha degli ottimi gusti.....Originally posted by axeleonSi ma non ? un problema...tanto non la capisce lui..Originally posted by Ally46Avete capito perch? Andy...Originally posted by elixdaaaaaaaaaai mamma mia....questo post ? un toccasana per me!!!!!!!ke storia!!! dai ke mi fate gasare troppo cos?!!!!!!! :P :P :P
ANDY!!!!

eli non ti deludero'
aleeeeeex

ahh... devo proprio insegnarti tutto!!! :mrgreen:
lo scarico l'hai montato vero? no perch? senn? c'? Franco che ? capace a montarli!

ma sei un pirla non farmi ridere in ufficio....
sai cosa ale siccome devo rimontare il db killer per domenica volevo chiamare franco,sempre se non e' impegnato con la moto di vale per sistemarla...
la moto l'ho lavata ieri e il mono spero di ricordarmi di toglierlo..
Comment
-
Re: Sono troppo felice
Chi ha vinto?????? L'inter???????? Ma vaaaaaaaaa no ? possibboleOriginally posted by Ally46ieri ho passato una domenica SPETTACOLO con una persona STRASPETTACOLO...
La mia Elix!!!Ti voglio troppo bene tata.
Sei unica non cambiare MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
E poi c'? stata la grande gara del MIO Vale e la vittoria dell'inter che posso desiderare di pi??

Comment
-
Se riesco a mettere le mani a quel telefonino te lo sposto di mezz'ora pi? avanti...e forse arrivi in orarioOriginally posted by andypsempre inorario io....Originally posted by Ladyvedi di presentarti in orario piuttosto!!!

Comment
X

Comment