Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telefonino questo sconosciuto..cerco consiglio !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telefonino questo sconosciuto..cerco consiglio !!

ciao..ho convinto mamma a regalarmi un cellulare nuovo.. Ne vorrei uno col modem per? non li conosco...Tra l'altro sono un p? ignorante sul collegamento (so che c'? via cavo USB e via infrarossi.. ) per collegarsi al pc....Va b? ma qui me la cavo...Pi? che altro non conosco quali sono accettabili e quali da scartare...Alcuni che ho visto mi sembrano poco affidabili..
    A me serve via cavo.. Quelli super fighi che non necessitano di un pc per navigare costano tantissimo vero ?

Idee ? Thank you..

• Font Size
    NITRONORI TI CONSIGLIER?!!!!!!! CMQE COSTA UNA CIFRA NAVIGARE IN INTERNET VIA CELLULARE ED IN PIU ? MOLTO LENTO......28KB!!!

NON SO QUANTO TI CONVENGA!!

Comment

• Font Size
      collegamento a internet col cellulare
      se ci hai messo un p? per convincerla a comprarti un cellulare nuovo ci metterai parecchio per convincerla a pagarti la bolletta

Comment

• Font Size
        Lascia perdere internet via cellulare, ? lento da farti venire il latte alle ginocchia (e che bollette!).

Comment

• Font Size
          motorola 8700!

Comment

• Font Size
            io voto nokia

Comment

• Font Size
              b?..non ? ch euso quello per collegarmi... E' per le evenienze.. :P Non si sa mail nella vita...Gi? che lo devo comprare..
              Mi ? passata la voglia per?..

Comment

• Font Size
                Allora....

Smuffin ti devo chiedere un paio di cose prima:
                Per collegarti ad internet intendi con un portatile sfruttando il cell o proprio col cell vero e proprio???
                Le porte di comunicazione sono diverse: come hai detto tu via cavo e porta infrarossi ma esiste una recente grande invenzione chiamata bluetooth. La prima scomoda per il cavo che non puoi spostarti ne con il pc ne con il cell, la porta Irda ( infrarossi ) ? buona ma lenta ed il cell deve stare massimo a 10 cm dal pc e con le porte che si vedono e il bluetooth. Il bluetooth comunica anche a 10 mt di distanza molto potente come ricezione e anche molto affidabile senza pericolo di perdere dati per aria. Molto veloce ( a differenza delle altre porte ) ed ? la nuova generazione di porte per trasmettere dati da 2 o pi? elementi.
                Ti ho fatto questa piccola teoria per spiegarti le differenze e le problematiche delle porte di comunicazione e, come penso capisci, ti consiglio di usare la porta bluetooth. I nuovi cell ne sono gi? provvisti il pc con 30 euri circa lo puoi installare tranquillamente.
                Collegamento ad internet: Se da un pc devi collegarti ad internet con un cellulare lo puoi fare tranquillamente, ti colleghi alla velocit? di 9 kb/sec ( un modem normale si collega mediamente a 50 kb/sec ) paghi uno sproposito, ma perlomeno ti permette di navigare. Per internet vero e proprio dovresti attivare nella tua scheda Gsm il GPRS ( attenzione che anche il cell deve essere predisposto per questo ).
                Il cell: non so dirti marche e modelli ma prendi spunto dalle caratteristiche che ho scritto qui sopra, so che c' ? un nuovo cellulare della nokia, 6660 mi sembra, che ha tutto ( presenta la pubblicit? del tipo che infila la giacca nel metal detector dove i poliziotti vedono macchine fotografica telecamera tastiera ecc. ecc. e poi quando la tira fuori il cell e basta?? ecco quello... ) oppure il cell della ericsson ( sempre nelle pubblicit? ? quella dove sono in una festa e lo fanno girare fra le persone roteandolo sulle dita lanciandolo di qua e di la fino a far vedere la foto ad una tipa che resta un p? allibita... ) anche quello ? ottimo per il tuo scopo.

Scusa la ramanzina ma almeno cos? spiego bene o male cosa serve e se hai bubbi chiedi pure.

Comment

• Font Size
                  eh eh lo sapevo che il nostro nitro ? un genio!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    pure io sapaevo che arrivava Nintro.. Adesso rileggo bene e vi dico..

Comment

• Font Size
                      ...a me piacerebbe collegarmi direttamente dal telefonino, senza pc..quando magari sono in giro.. Sono quelli tanto carucci che costano 500 euro per? vero ?

Comment

• Font Size
                        C' ? un modello dell' ericsson che praticamente ? un palmare. Con quello puoi collegarti direttamente dal cell. Il disocrso del GPRS cmq vale sempre con il Gsm

Comment

• Font Size
                          adesso che ho capito sto guardando i modelli sul web..

Comment

• Font Size
                            Io ho un 7650 al quale con 20 € ho aggiunto un browser che mi consente di navigare su internet.
                            Se vuoi lo vendo perch? ho preso un altro cellulare e con meno di 200 € te lo porti a casa. Altrimenti ci sono altri cellulari (per rimanere in casa nokia) come il 3650 o il prossimo 3660 che ha le medesime capacit? (ma con pi? memoria che non guasta) e te lo porti a casa nuovo con cifre attorno ai 360 €

Comment

• Font Size
                              ma in generale al di l? della connessione..per interagire col pc ci deve essere il software compatibile Mac o ? lo stesso ? Sulle descrizioni parlano sempre di PC.. Non capisco se ? generico o vanno solo con win..

Comment

X
                              Working...
                              X