Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la municipale vuole 370 euro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la municipale vuole 370 euro

E' la solita storia: l'autovelox era dietro gli alberi, proprio alla fine
    dell'autostrada, dove, improvvisamente, il limite passa da 110 a 50 km
    orari e... mi hanno beccato! Come un prl viaggiavo a 182 km orari e mi
    hanno fatto la foto (132 oltre il limite)..... vorrebbero ritirarmi pure la
    patente, ma grazie alla cassazione non possono pi? farlo.... pensavo....

E invece mi sa che non mi becco neppure la multa,
    infatti nella foto non si vede la targa.....

Ma mi chiedevo: la foto di cui mi sto facendo fare una copia, posso tenerla come ricordo, vero?
    ogni tanto un p? di culo ci vuole

• Font Size
    Ma scusa ti hanno fermato???
    Se non ti hanno fermato e non si vede la targa, come hanno fatto ad arrivare a te?

Comment

• Font Size
      Io suppongo che i vigili erano l?, dove c'era l'autovelox e abbiano preso la targa a mano, ? l'unica teoria che reputo possibile, perch? la targa dalla foto non si vede....
      oppure, boh? magari hanno modificato la foto e l'hanno ingrandita e allora la targa ? tornata visibile, ma questo non dovrebbe essere fatto,
      non ? una specie di alterazione delle prove????

Io spero nella prima ipotesi, vedremo al momento del ricorso cosa mi diranno.....

Comment

• Font Size
        come hanno fatto ad arrivare a te se la targa ? illeggibile, scusami?!?

In ogni caso, viaggiare a 182 in un tratto da 50 mi sembra un tantinello esagerato...non trovi?

Non ? che perch? siamo motociclisti ed abbiamo sotto al culo un missilino da 280 km/h allora si pu? fare il cazzo che si vuole...
        Il fatto che 180 si facciano i 3a non ? certamente una giustificazione.

Capisco se ti beccano a 120/130...dico vabb?...ma 182...vuol dire che, tolte le approx e tutto, avevi sullo strumento della tua moto almeno 200 km/h

Facciamo i seri qualche volta.

E:

Comment

• Font Size
          Beh, caro Emi, le tue critiche non mi servivano, infatti se leggi il mio post mi ero gi? detto pirla da solo.... Perci? potevi anche risparmiarti questo tuo tentativo di sembrare la persona pi? seria del momento,
          senza considerare che nel tuo discorso c'? una pecca: 182 ? irregolare, tanto quanto lo ? 120 o 130 in una strada in cui i llimite ? 50, perci? era meglio che evitavi il tuo post!!!

Fai il serio qualche volta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pippo
            senza considerare che nel tuo discorso c'? una pecca: 182 ? irregolare, tanto quanto lo ? 120 o 130 in una strada in cui i llimite ? 50, perci? era meglio che evitavi il tuo post!!!
            e allora se sai di essere un pirla perch? chiedi come fare ricorso? Hai fatto la pirlata, ne sei consapevole...non vedo quale sia l'appiglio per fare ricorso.

detto questo, uscire di 30/40 km/h da un limite di 110 (dicevi che il tratto precedente aveva quel limite) ? un conto...uscirne di 90 (tolte le approx tu viaggiavi a 200 km/h circa di strumento) mi sembra un tantinello esagerato...non trovi?

non ? questione di essere la persona pi? seria del mondo: i miei velox (ne ho presi anch'io) li ho sempre pagati standomene zitto perch? se faccio il coglione so che, fondamentalmente, mi possono inchiappettare in qualsiasi momento.

Detto questo, visto e considerato che conosco una marea di gente che ora riposa con sopra una croce o, alla meglio, ragionano con il cervello di 5 anni su una sedia a rotelle...ho iniziato a dare di gas solo in pista.
            Su strada, credimi, vado piano piano.

E.

Comment

• Font Size
              beh... a 182 km/h la targa non la prendi ad occhio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by emi?
                e allora se sai di essere un pirla perch? chiedi come fare ricorso? Hai fatto la pirlata, ne sei consapevole...non vedo quale sia l'appiglio per fare ricorso.

detto questo, uscire di 30/40 km/h da un limite di 110 (dicevi che il tratto precedente aveva quel limite) ? un conto...uscirne di 90 (tolte le approx tu viaggiavi a 200 km/h circa di strumento) mi sembra un tantinello esagerato...non trovi?

non ? questione di essere la persona pi? seria del mondo: i miei velox (ne ho presi anch'io) li ho sempre pagati standomene zitto perch? se faccio il coglione so che, fondamentalmente, mi possono inchiappettare in qualsiasi momento.

Detto questo, visto e considerato che conosco una marea di gente che ora riposa con sopra una croce o, alla meglio, ragionano con il cervello di 5 anni su una sedia a rotelle...ho iniziato a dare di gas solo in pista.
                Su strada, credimi, vado piano piano.

E.
                vero che correre ? pericoloso ma se uno i soldi della multa pu? evitare di buttarli meglio per lui...o tu sei cos? fortunato da poter pagare tutte le multe senza battere ciglio?
                detto questo non giustifico il correre a 180...solo che noi tutti che siamo motociclisti sappiamo che qualche volta capita di aprire un po' troppo....

Comment

• Font Size
                  Non voglio difendere Pippo... per? non mi sento nenche sia giusto fargli la morale
                  E' anche vero che ci sono stradoni in citt? dove con limite di 50 puoi viaggiare tranquillamente a 100 senza creare nessun pericolo....
                  allora dico che mettere degli autovelox in quei punti .... ? solo per arricchire le tasche dei comuni!

Comment

• Font Size
                    il cane continua a mordersi la coda...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck
                      vero che correre ? pericoloso ma se uno i soldi della multa pu? evitare di buttarli meglio per lui...:
                      concetto sbagliato amico mio.
                      i soldi non li butti, ma li usi per pagare una coglionata fatta in modo consapevole.

Detto questo, i vigili sono dei gran xxxxxx perch? si mettono in posizioni ignobili...ma, purtroppo, ci sono delle regole...e giuste o sbagliate che siano vanno rispettate: se ci sono d'altronde, vuol dire che la societ? le ha fatte ed accettate.

Tutto qua. Per correre ci sono delle bellissime piste. Sai quanti turni ti compri con 370 euro?

E.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gfgufo
                        Non voglio difendere Pippo... per? non mi sento nenche sia giusto fargli la morale
                        E' anche vero che ci sono stradoni in citt? dove con limite di 50 puoi viaggiare tranquillamente a 100 senza creare nessun pericolo....
                        allora dico che mettere degli autovelox in quei punti .... ? solo per arricchire le tasche dei comuni!
                        100 sui 50 o 150 sui 110 ? comprensibile...ma 200 di strumento sui 50 mi sembra esageratino...non trovi?

E.

Comment

• Font Size
                          Il limite e 130 KM giusto se tu viaggi a 182 KM/H scusa midispiace x te pero evitare e meglio che curare no.... con quei soldi che devi pagare la multa io mi comprerei un altra cosa invece di darglieli a loro. Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chrisR1
                            Il limite e 130 KM giusto se tu viaggi a 182 KM/H scusa midispiace x te pero evitare e meglio che curare no.... con quei soldi che devi pagare la multa io mi comprerei un altra cosa invece di darglieli a loro. Saluti by chrisR1
                            si dai hai ragione.
                            Facciamo le stronzate e poi facciamo di tutto per evitare di pagare...
                            molto meglio comprare una Akrapovic...cos? la prossima volta mandano a casa un verbale a 210 sui 50...invece che 182 sui 50...

W l'anarchia.

E.

Comment

• Font Size
                              Re: la municipale vuole 370 euro

E' la solita storia: l'autovelox era dietro gli alberi, proprio alla fine
                              dell'autostrada, dove, improvvisamente, il limite passa da 110 a 50 km
                              orari e...
                              Aspetta aspetta, mi fai capire come fa un'autostrada a finire senza un casello e il limite passare da 130 a 50 km/h?

Essendo arrivata dalla municipale vuol dire che tu hai finito il tratto di autostrada e improvvisamente ? iniziato un centro abitato.

Illuminami.

Comment

X
                              Working...
                              X