Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monopattino elettrico.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma lui vuole un monopattino elettrico non una bicicletta elettrica.

Comment

• Font Size
      Ciao. Non ho esperienza con il modello che hai linkato, ma ho testato il monopattino elettrico della Egret One per il mio blog:
      TEST e recensione di Egret One, il monopattino elettrico! - ecoAutoMoto.com

Che dire? Leggi la recensione, c'? tutto quello che serve sapere. Posso solo dire che ? veramente divertente e comodo per entrare in citt? (dove abitava la mia ragazza e non potevo passare con l'auto). Magari avrebbe dovuto pesare un paio di kg in meno. Per il resto, perfetto! Peccato per il prezzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        Te al massimo sei il pulsante dei 5 euro

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
        ci mancherebbe Andrea,io sono tutto quello che dici te,fai pure,sbizzarrisciti con la fantasia che ? cosa bella ..
        Last edited by gianninettis; 20-10-15, 09:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ufo View Post
          Ciao. Non ho esperienza con il modello che hai linkato, ma ho testato il monopattino elettrico della Egret One per il mio blog:
          TEST e recensione di Egret One, il monopattino elettrico! - ecoAutoMoto.com

Che dire? Leggi la recensione, c'? tutto quello che serve sapere. Posso solo dire che ? veramente divertente e comodo per entrare in citt? (dove abitava la mia ragazza e non potevo passare con l'auto). Magari avrebbe dovuto pesare un paio di kg in meno. Per il resto, perfetto! Peccato per il prezzo...
          ok,uso limitato,spazi privati e non di accesso al traffico,ma si parla pi? che altro di un minimonopattino,con velocit? limitatas a 25 km/h,senza sellino,con ruote veramente minuscole e quindi poca stabilit?,il mio nel link ? pi? stabile,pi? veloce 45 km/h ed ha pure il sellino oltre una struttura e quindi stabilit? pi? robuste e se ci vogliamo mettere anche comodit?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            Ma lui vuole un monopattino elettrico non una bicicletta elettrica.
            EccerDo: sulla bici non riesce a salire :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dihart View Post
              Ah,lui ? che vanta?

Ah bhe' bhe'

Eppure ci sembrava diversamenDe

Io vanto... miGa sono un falco

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                EccerDo: sulla bici non riesce a salire :gaen:
                Con i tacchi ci riesce...
                Visto con i miei occhi

Comment

• Font Size
                  l'unico mezzo per la legge italiana a non dover essere assicurato ? la bici a pedalata assistita,in cui in pratica non c'? il gaso, ma un sistema che aiuta la tua pedalata.

paradossalmente se gli metti un motore da 1KW e pacchi batterie potresti forse andare + veloce di uno scooter

Comment

• Font Size
                    Originally posted by devilsss View Post
                    l'unico mezzo per la legge italiana a non dover essere assicurato ? la bici a pedalata assistita,in cui in pratica non c'? il gaso, ma un sistema che aiuta la tua pedalata.

paradossalmente se gli metti un motore da 1KW e pacchi batterie potresti forse andare + veloce di uno scooter
                    quello che vorrei fare quando si esauriscono ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      quello che vorrei fare quando si esauriscono ..
                      ????
                      pazzo che vuoi dire?:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by devilsss View Post

Ci sono le limitazioni a 250 W e 25 km/h, oltre ? un ciclomotore, oltre ancora un motociclo.

Comment

• Font Size
                          ok,uso limitato,spazi privati e non di accesso al traffico,ma si parla pi? che altro di un minimonopattino,con velocit? limitatas a 25 km/h,senza sellino,con ruote veramente minuscole e quindi poca stabilit?,il mio nel link ? pi? stabile,pi? veloce 45 km/h ed ha pure il sellino oltre una struttura e quindi stabilit? pi? robuste e se ci vogliamo mettere anche comodit?..
                          Le ruote sono entrambe ammortizzate (nella versione S). La mancanza del sellino ? dovuta al fatto che ? veramente compatto quando richiuso. Naturalmente pu? essere un vantaggio o uno svantaggio, dipende dall'uso che se ne fa. Io, nel periodo in cui l'ho avuto in prova, lo mettevo nel bagagliaio dell'auto, arrivavo al parcheggio, l'aprivo con un "click" su una leva ed ero "operativo". Usato per lo pi? sul pav? e mi ? sembrato comodo. Quello che hai linkato tu ? sicuramente pi? "strutturato", ma proprio per questo mi sembra meno comodo sia da trasportare che da richiudere/riporre. Tieni conto che l'Egret pesa meno di 15 kg (effettivi, pesato personalmente), mentre nel link che hai mandato si parla di 35 kg dichiarati. Praticamente non lo sollevi... Io ci facevo 3 piani di scale tranquillamente portandolo su con una mano...
                          Last edited by Ufo; 21-10-15, 11:26.

Comment

• Font Size
                            ok,uso limitato,spazi privati e non di accesso al traffico,....
                            Ora tutti sanno che Gianni ? il boss della zona e che Gioia ? il suo feudo privato tanto da usare liberamente il monopattino elettrico. :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GianClark View Post
                              Ora tutti sanno che Gianni ? il boss della zona e che Gioia ? il suo feudo privato tanto da usare liberamente il monopattino elettrico. :gaen:

Si...nel corridoio di casa*! :gaen:

* gira voce che faccia un uso simile della famosa S1000RR

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Si...nel corridoio di casa*! :gaen:

* gira voce che faccia un uso simile della famosa S1000RR
                                Stock 2015,per la precisione
                                Tanto dovevo

Comment

X
                                Working...
                                X