Ma lui vuole un monopattino elettrico non una bicicletta elettrica.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monopattino elettrico.
Collapse
X
-
Ciao. Non ho esperienza con il modello che hai linkato, ma ho testato il monopattino elettrico della Egret One per il mio blog:
TEST e recensione di Egret One, il monopattino elettrico! - ecoAutoMoto.com
Che dire? Leggi la recensione, c'? tutto quello che serve sapere. Posso solo dire che ? veramente divertente e comodo per entrare in citt? (dove abitava la mia ragazza e non potevo passare con l'auto). Magari avrebbe dovuto pesare un paio di kg in meno. Per il resto, perfetto! Peccato per il prezzo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostTe al massimo sei il pulsante dei 5 euro
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk..
Last edited by gianninettis; 20-10-15, 09:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Ufo View PostCiao. Non ho esperienza con il modello che hai linkato, ma ho testato il monopattino elettrico della Egret One per il mio blog:
TEST e recensione di Egret One, il monopattino elettrico! - ecoAutoMoto.com
Che dire? Leggi la recensione, c'? tutto quello che serve sapere. Posso solo dire che ? veramente divertente e comodo per entrare in citt? (dove abitava la mia ragazza e non potevo passare con l'auto). Magari avrebbe dovuto pesare un paio di kg in meno. Per il resto, perfetto! Peccato per il prezzo...
Comment
-
-
l'unico mezzo per la legge italiana a non dover essere assicurato ? la bici a pedalata assistita,in cui in pratica non c'? il gaso, ma un sistema che aiuta la tua pedalata.
paradossalmente se gli metti un motore da 1KW e pacchi batterie potresti forse andare + veloce di uno scooter
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by devilsss View Postl'unico mezzo per la legge italiana a non dover essere assicurato ? la bici a pedalata assistita,in cui in pratica non c'? il gaso, ma un sistema che aiuta la tua pedalata.
paradossalmente se gli metti un motore da 1KW e pacchi batterie potresti forse andare + veloce di uno scooter..
Comment
-
Originally posted by devilsss View Postl'unico mezzo per la legge italiana a non dover essere assicurato ? la bici a pedalata assistita,in cui in pratica non c'? il gaso, ma un sistema che aiuta la tua pedalata.
paradossalmente se gli metti un motore da 1KW e pacchi batterie potresti forse andare + veloce di uno scooter
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postok,uso limitato,spazi privati e non di accesso al traffico,ma si parla pi? che altro di un minimonopattino,con velocit? limitatas a 25 km/h,senza sellino,con ruote veramente minuscole e quindi poca stabilit?,il mio nel link ? pi? stabile,pi? veloce 45 km/h ed ha pure il sellino oltre una struttura e quindi stabilit? pi? robuste e se ci vogliamo mettere anche comodit?..Last edited by Ufo; 21-10-15, 11:26.
Comment
-
-
X
Comment