Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tumore al cervello del PAPA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tumore al cervello del PAPA

    Accidenti.. per una volta che ne capitava uno buono.. dopo woytila...

    Il Papa avrebbe una piccola macchia scura al cervello, un tumore curabile. Lo scrive il Quotidiano Nazionale, spiegando che per lo specialista giapponese interpellato, Takanori Fukushima, non serve un intervento. Secca smentita di Padre Lombardi: "Il Papa sta svolgendo come sempre la sua attivit? intensissima. La diffusione di notizie infondate ? gravemente irresponsabile. Ho sentito il Santo Padre, posso confermare che gode di buona salute".

    Il direttore di Qn, Andrea Cangini, conferma la notizia. "La smentita ? comprensibile ed era attesa - dice - Abbiamo a lungo tenuto ferma la notizia per fare tutte le verifiche del caso, non abbiamo il minimo dubbio sulla sua fondatezza. Ci siamo seriamente interrogati se pubblicarla o meno. Abbiamo ritenuto che quel che a nostro avviso vale per un capo di Stato o di governo valga anche per il Papa: l'enorme responsabilit? pubblica di cui queste personalit? sono gravate ci porta a credere che il diritto alla riservatezza sia meno importante del diritto dell'opinione pubblica ad essere informata".

    Visita in clinica da uno specialista giapponese - Papa Bergoglio, secondo quanto scrive Qn, si sarebbe recato alcuni mesi fa alla clinica San Rossore di Barbaricina, nei pressi di Pisa, dove l'elicottero del Pontefice sarebbe stato visto atterrare. Sarebbe stato in quella occasione che Bergoglio sarebbe stato visitato dal professore Takanori Fukushima, esperto in tumori al cervello e aneurismi, riportando una prognosi in base alla quale non sarebbe necessario un intervento chirurgico. "Non dovrebbe essere necessario alcun tipo di intervento. Quella macchia - scrive il quotidiano, riportando le parole di un componente dello staff della clinica - quel piccolo tumore si pu? curare".

    Vaticano: "Nessun elicottero pontificio in Toscana" - Il Vaticano smentisce anche che l'elicottero pontificio sia mai atterrato a Pisa. "Non c'? stato nessun volo di elicottero dal Vaticano alla Toscana, se non quello per i sopralluoghi per la visita del Papa a Prato e Firenze", riferisce infatti il vice direttore della sala stampa vaticana, padre Ciro Benedettini.

    A gennaio il medico Fukushima and? in Vaticano - Ma il giallo sullo stato di salute di Papa Bergoglio resta perch?, secondo quanto appreso dall'agenzia di stampa Ansa, un volo dell'elicottero della clinica San Rossore con a bordo l'esperto di tumori al cervello e aneurismi Fukushima part? a fine gennaio da Pisa. Fu proprio il medico, da anni consulente della struttura, secondo quanto appreso da ambienti vicino alla clinica, a chiedere la disponibilit? di un elicottero per organizzare in tempi rapidi una visita in Vaticano. Ma padre Lombardi smentisce anche questa circostanza.

    Papa: "Portare con gioia la croce della malattia come Wojtyla" - Intanto il Papa, ricordando la ricorrenza della memoria liturgica di san Giovanni Paolo II, durante l'udienza di mercoled? ha detto: "Cari giovani la sua testimonianza di vita sia di esempio per il vostro cammino. Cari ammalati, portate con gioia la croce della sofferenza come egli ci ha insegnato. E voi cari sposi novelli, chiedete la sua intercessione perch? nella vostra famiglia non manchi mai l'amore". Il Papa ha letto il testo scritto che aveva preparato in precedenza, senza alcun riferimento personale.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Il vaticano smentisce per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      in tutti i casi...spero per lui che non sia vero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmh mmh vive e regna la nazione Italia . Non pagano tasse . Utilizza ospedali Italiani ma chiama un professionista giapponese .

        Mmh mmh

        Poi durante l'omelia sottolineer? che al cospetto di DI0 siamo tutti uguali

        Mmh mmh ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi dispiace...? secondo me l'antipapa per eccellenza...ma non voglio augurare la morte a nessuno.W Benedetto XVI:1:
          ..Deus Vult!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Accidenti.. per una volta che ne capitava uno buono.. dopo woytila...
            non trovo giusto escludere ratzinger non era cattivo nemmeno lui

            Comment

            X
            Working...
            X