Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LEGGERE] Non rompere le palle ? rispetto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[LEGGERE] Non rompere le palle ? rispetto

Secondo me, quando qualcuno gli rode il culo per i fsatti suoi, dovrebbe imparare a non rompere le balls agli altri.

Inoltre se io, su di un post, da me creato, descrivo una qualsiasi cosa io abbia combinato e vi chiedo cosa posso fare per rimediare, non mi aspetto che spunti il "saggio" di turno a dirmi che sono un criminale o altro (non ricordo la terminologia) per questo o per quello...

E per finire se un moderatore ha chiuso un topic, reputo civile chiudere la discussione o contnuarla in pvt, se invece sono qu? a scrivere questo topic e perch? il povero emi, desidera davvero prendere batoste!!!!

caro Emi, lascia perdere perch? io te le so dare sia con le mani che con le parole, con me perdi comunque!!!
    Perci? non continuare oper favore ad umiliarti cos?!

Dovevi evitare sin dall'inizio di fare il saggio che non sbaglia mai e che si permette di dare giudizi!!! ...tra l'altro inutili

• Font Size
    Re: [LEGGERE] Non rompere le palle ? rispetto

Originally posted by Pippo
    caro Emi, lascia perdere perch? io te le so dare sia con le mani che con le parole, con me perdi comunque!!!
    ribadisco il mio invito: vieni in pista con me e facciamo i conti tra i cordoli :P

E.

Comment

• Font Size
      pippo... il suo commento, buonista, bigotto.. chiamalo come ti pare, ci stava tutto
      oltretutto ti sei dato del pirla da solo... ma hai scelto la risposta peggiore.. ovvero le minaccie... e questo non va bene. Cerca di rendertene conto..

Comment

X
      Working...
      X