Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si vabbe' ma non e' possibile dai.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si vabbe' ma non e' possibile dai.....

    .....non si puo' avere, ogni volta che apro un thread su Daidegas un reindirizzamento a questa pagina :


    caricare immagini

    Oltretutto per poter poi vedere il forum devo cliccare la freccia in alto di ritorno alla pagina precedente che, chissa' perch?, mi taglia il testo di ogni primo post di un qualsiasi argomento......mi sembra che si stia esagerando un po', la consultazione del forum diventa sempre piu' difficoltosa con questi sposnor dai....finche' restano a margine va bene, ma cosi' invadenti scappa la voglia di collegarsi.....

  • Font Size
    #2
    io lo vedo nell 'angolo destro non al centro come lo vedi tu
    sar? qualche worm che ti rindirizza a quella pagina fai una scansione con qualche buon antivirus
    Last edited by mrfonzy; 24-10-15, 05:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto!
      La consultazione diventa sempre pi? difficile.
      A me sul telefono (5s) mi si aprono sempre pagine con su scritto "hai vinto un iPhone"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Succede anche a me!
        Un gran rottura......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come scritto in un altro post succede anche a me...mi reindirizza sempre su quella pagina.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ormai da pc non ci entro pi?, troppe schifezze...solo tapatalk da cell. fin quando non mi stufo anche di questo e saluto ddg

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non ho nessun problema n? sul pc di casa,n? sul tablet (android e non uso tapatalk),n? sul pc con cui lavoro.
              Last edited by monikaf; 24-10-15, 07:20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Io non ho nessun problema n? sul pc di casa,n? sul tablet (android e non uso tapatalk),n? sul pc con cui lavoro.

                Io dal pc di casa si Oltretutto mi ? comparso sto kaiser di contrassegno assicurativo anche quando ho aperto questo thread

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai ragazzi,ne abbiamo gi? parlato 100 volte: non volete le pubblicit?'?
                  Scaricate Adblock o programmi similari!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Dai ragazzi,ne abbiamo gi? parlato 100 volte: non volete le pubblicit?'?
                    Scaricate Adblock o programmi similari!

                    quoto su Adblock


                    funziona alla grande e funziona su tutti i siti dove la pubblicit? rompe le balle.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il banner allianz ? tornato a farla da padrone...assolutamente impossibile collegarsi da pc ufficio e tablet...meglio dal fisso di casa ma dopo diversi tentativi.Veramente seccante la situazione..aiutooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me compare sia sul pc di casa che sullo Smartphone ed ? veramente fastidioso, adblock l'ho installato tempo fa ma se non ricordo male era solo una prova gratuita con scadenza dopo un mese, prover? a reinstallarlo
                        A proposito di adblock e similari, a Google non piace per nulla.....chiss? perch?

                        Google alla ricerca di partner per combattere gli adblock - HDblog.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Dai ragazzi,ne abbiamo gi? parlato 100 volte: non volete le pubblicit?'?
                          Scaricate Adblock o programmi similari!
                          Non lo avevo mai sentito nominare.
                          Messo ora e problema risolto!
                          Grazie!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Dai ragazzi,ne abbiamo gi? parlato 100 volte: non volete le pubblicit?'?
                            Scaricate Adblock o programmi similari!
                            ma questo ? l'uovo di colombo :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho smartpone Windows Phone.....che non supporta il tipo di file di adblock.....questo mi dicono ii vari avvisi di interruzione download...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X