Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AndreaRs250

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AndreaRs250

    Rispondi al mio post e poi lo chiudi????

    Allora ne apro un altro... Chi pensi di essere uno che parla e non accetta risposte ? un uomo dal carattere debole...

    Beh, io ho detto che qandavo a 182 come un pirla, e ribadisco che fino a rpva contraria sono l'unico che si pu? permettere di darmi del pirla, perci? ne tu, ne il tuo amicone EMi, ha il diritto di farlo!!! Spero questo sia chiaro!!!! Poi ho risposto anche ad una tua affermazione sull'altro post, quello di emi, leggi please!!!!

    se non ti ho risposto in pvt, ? perch? tu, hai parlato a me pubblicamente e io ho voluto fare altrettanto...

    Emi, ma che proposte mi fai, andiamo in pista??? io vivo a Palermo, vieni tu a pergusa e ci facciamo un giro tra i cordoli qu?!!!

  • Font Size
    #2
    Se fossi come te, avrei messo un locked sul topic!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: AndreaRs250

      Originally posted by Pippo
      Emi, ma che proposte mi fai, andiamo in pista??? io vivo a Palermo, vieni tu a pergusa e ci facciamo un giro tra i cordoli qu?!!!

      quando capiter? di venire in sicilia a girare (spero presto) te lo dir? :P

      E.

      Comment


      • Font Size
        #4
        caro pippo.. prima di tutto ti ho mandato un pvt dopo che tu hai scritto quelle minaccie.. siccome ste discussioni SI FANNO in privato ti rispondo per l'ultima volta in pubblica in modo che se ad altri interessasse possono vedere... se hai altri problemi contatta i mod in privato.
        sui commenti tralascio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo lo chiudo io...allora Pippo cerchiamo di capirci con calma e civilmente ( e se hai da dirmi qualcosa fallo in privato...come x Andrea) i post sono stati chiuse semplicemente perch? stavano diventando post privati tra te ed Emi....oltre a questo hai scritto offese pubbliche che qui su DDG da regole del forum non vanno scritte in nessun caso....!!!
          Quindi il fatto che ora ti stia aprendo millemila post RIBELLI non servir? a nulla ne per farti capire e ne per farci capire il tuo punto di vista...!!

          Comment

          X
          Working...
          X