Mi spiace rispondere i nun post nuovo, ma hai lockato anche quello, sembra che tu non voglia farmi parlare, bannami se mi reputi inadatto, no? In ogni caso: non ho minacciato nessuno!!!!! tu hai scritto che ho minacciato qlcn, puoi farmi vedere cosa ho scritto di preciso tanto particolare da intendersi come minaccia????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se contninui tu, lo faccio anch'io
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
pippo... ma che hai? ? il caldo.. seriamente...
scusa ma la terza pagina del tuo topic te la sei scordata?
spetta che ti metto un passo
Inoltre non potendo incontrarci per dimostrarti il mio volerti bene, reputo che tu sia anche un codardo, in quanto sai che non ho modo di venire a picchiarti, cosa che farei molto volentieri, e di conseguenza dti permetti atteggiamenti e affermazioni che non avressti le pale di fare se foss idavantia me!
Perci? da tutta questa discussione nasce solo una certezza: IL PIRLA SEI TU EMI e sto essendo magnanimo!!!
p.s.: se non hai capito sei un pirla! e se continui8 a non capire, sei anche un idiota!!! Se mai volessi dirmi cosa pensi di te, fai conto che non me ne frega nulla, in quanto non considero attendibili le considerazioni di una persona che parla solo per far uscire ria dal suo c**o. Preferisco parlare solo con persone degne di rispetto, tu non sei degno del mio rispetto, quindi vai a cagare!
Per concludere, no nhai capito nenach ci? che ho scritto, secondo me sei anche un p? stupido!!!
credo nn ci sia nulla da aggiungere.. non vedo il motivo di questi continui nuovi post a riguardo. ti ? stato ripetuto di usare i pvt. perch? non lo fai?
X
Comment