Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta, getto la spugna in sez. motomondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Basta, getto la spugna in sez. motomondiale

    Mentre di la si scrive di tutto e di pi? io me ne esco di soppiatto, un po' ho partecipato attivamente ma essendo gi? nauseato per la situazione che si ? venuta a creare in MotoGP l'effetto nausea si stava espandendo in me leggendo un po' tutti i post, tantissimi come da tempo non si vedeva, mi dicono, perch? a dir la verit? da quando sono iscritto (2012) non ho mai visto quella sezione cos? esplosiva

    Ma tornando alla MotoGP, non vedo l'ora di tornare in pista io per divertirmi, farmi i miei giri e non pensare a ci? che meschinamente succede nel top del top delle moto da corsa.....che continuer? senz'altro a guardare ma sicuramente con un approccio diverso, pi? neutrale possibile....

  • Font Size
    #2
    sono tifoso di rossi da quando correva in 125 e mi affascinava nella guida e nell'attenzione mnediatica che portava su di se...ma oggi prego iddio per vederlo ritirarsi cos? tutto lo schifo del tifo pseudocalcistico che si ? portato dietro rovinando questo sport forse finir?.

    e quando dico tifo, intendo quelli a favore e quelli contro!

    ricordo quando nei primi anni 90 andavo al mare con gli amici, dopo pranzo tutti in acqua o a prendere il sole...solo io allo stabilimento a vedere le gare con la mia sedia sotto la tv...dopo rossi non si trovava manco un posto, tutti li, dal bimbominkia, al vecchietto alla massaia alle ragazzette che non capivano manco quale fosse rossi nel video....e gi? a sentire commenti del ***** tecnici o offese a biaggi, gibernau, hayden, stoner, pedrosa, lorenzo, marquez o rossi stesso ....


    ricordo con nostalgia le gare della 500 con la cagiva c594, la paton o le wild card a suzuka che mettevano dietro i piloti ufficiali...

    Comment


    • Font Size
      #3
      B? la situazione di ieri si ? complicata.. mettici che su DDG ci scrive una marea di gente..... e ha provacato tanti argomenti e chiacchericcio.

      Ti dir? che come ho gi? scritto non tanto la sezione... ma la MOTOGP ieri mi ha abbastanza nauseato..... vedremo se passa...

      La gara di Valencia ovviamente la guardo e commento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DaniFZ1 View Post
        Mentre di la si scrive di tutto .
        Originally posted by doc67 View Post
        sono tifoso

        potete polleggiare un po nello spam in attesa di tempi migliori per la moto gp



        ---

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DaniFZ1 View Post
          Mentre di la si scrive di tutto e di pi? io me ne esco di soppiatto, un po' ho partecipato attivamente ma essendo gi? nauseato per la situazione che si ? venuta a creare in MotoGP l'effetto nausea si stava espandendo in me leggendo un po' tutti i post, tantissimi come da tempo non si vedeva, mi dicono, perch? a dir la verit? da quando sono iscritto (2012) non ho mai visto quella sezione cos? esplosiva

          Ma tornando alla MotoGP, non vedo l'ora di tornare in pista io per divertirmi, farmi i miei giri e non pensare a ci? che meschinamente succede nel top del top delle moto da corsa.....che continuer? senz'altro a guardare ma sicuramente con un approccio diverso, pi? neutrale possibile....


          Pienamente d'accordo....

          La sezione "motogp" rispecchia l'attuale motogp. La seguono solo quando fa tendenza o quando c'? da far polemica....preferisco ritornarci quando le acque saranno pi? calme.....troppo delirio collettivo, si scrivono migliaia di cazzate, si aprono decine di 3D per alla fine dire sempre le stesse cose....

          Poi adesso si sono messi ad aprire petizioni sui vari social.....a posto siamo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DaniFZ1 View Post
            Mentre di la si scrive di tutto e di pi? io me ne esco di soppiatto, un po' ho partecipato attivamente ma essendo gi? nauseato per la situazione che si ? venuta a creare in MotoGP l'effetto nausea si stava espandendo in me leggendo un po' tutti i post, tantissimi come da tempo non si vedeva, mi dicono, perch? a dir la verit? da quando sono iscritto (2012) non ho mai visto quella sezione cos? esplosiva

            Ma tornando alla MotoGP, non vedo l'ora di tornare in pista io per divertirmi, farmi i miei giri e non pensare a ci? che meschinamente succede nel top del top delle moto da corsa.....che continuer? senz'altro a guardare ma sicuramente con un approccio diverso, pi? neutrale possibile....
            secondo me ha ragione marquez

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doking View Post
              secondo me ha ragione marquez

              e la Hunziker ? una gran MILF :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                ricordo con nostalgia le gare della 500 con la cagiva c594, la paton o le wild card a suzuka che mettevano dietro i piloti ufficiali...
                [YOUTUBE]MK2Dikfin7E[/YOUTUBE]



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  una delle moto pi? belle mai realizzate

                  Poi qui ci sono Kocinski e Lawson :1::1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ricordo il maniaco della pulizia, che svegliava tutto il box per fare le pulizia alle 4 di mattina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mito@

                      Si, non tanto la sezione di per se, diciamo che ? il minimo che poteva succedere quando di mezzo ad una polemica cos? grossa, mondiale, c'? il signor Rossi, ma la MotoGP oggi assume per me un senso di tristezza non da poco perch? non ? possibile che sia cos? plagiata dai capricci di un pilota che decide di ostacolarne un altro, perch? la cosa pi? grave ? questa, al di l? dei "presunti calci di reazione".....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post
                        si ricordo il maniaco della pulizia, che svegliava tutto il box per fare le pulizia alle 4 di mattina
                        Peccato fosse cos? stravagante, me lo ricordo dal vivo al Mugello e a Donington fare numeri pazzeschi, l? a Laguna era veramente un mostro.
                        Se si fosse "normalizzato" un po' avrebbe potuto fare pi? di quanto ha raccolto. Chiss? che fine ha fatto, ? totalmente scomparso dall'ambiente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          sono tifoso di rossi da quando correva in 125 e mi affascinava nella guida e nell'attenzione mnediatica che portava su di se...ma oggi prego iddio per vederlo ritirarsi cos? tutto lo schifo del tifo pseudocalcistico che si ? portato dietro rovinando questo sport forse finir?.
                          Mah.....a me non dispiace che questo sport venga seguito da molti italiani solo per la presenza di Rossi, con tutti i difetti che il nostro popolo ha se non altro un minimo di patriottismo lo si vede ancora, cosi' come quando la nazionale di calcio vince un mondiale, solo in queste determinate situazioni si sente nell'aria il senso di appartenenza e condivisione di un unica comunita', senza questi spunti sembriamo tutti chiusi nel nostro mondo, fatto di idee contrarie a prescindere e menate di tutti i tipi

                          Originally posted by doc67 View Post
                          ricordo quando nei primi anni 90 andavo al mare con gli amici, dopo pranzo tutti in acqua o a prendere il sole...solo io allo stabilimento a vedere le gare con la mia sedia sotto la tv...dopo rossi non si trovava manco un posto, tutti li, dal bimbominkia, al vecchietto alla massaia alle ragazzette che non capivano manco quale fosse rossi nel video....e gi? a sentire commenti del ***** tecnici o offese a biaggi, gibernau, hayden, stoner, pedrosa, lorenzo, marquez o rossi stesso ....


                          ricordo con nostalgia le gare della 500 con la cagiva c594, la paton o le wild card a suzuka che mettevano dietro i piloti ufficiali...
                          A proposito, dopo i primi anni da adolescente (1978/1984 piu' o meno), seguivo quando potevo i mondiali alla RAI (non c'era altro all'epoca per lo sport in diretta), poi per motivi vari passai una quindicina d'anni senza pensare alle moto fino a quando non mi accorsi che in RAI non le trasmettevano nemmeno piu', sbaglio o per un certo periodo la MotoGP fu messa in onda a pagamento tipo l'ex telepiu' o qualcosa di simile?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Capisco lo stato d'animo dopo le nefandezze (diffuse) viste ieri, io stesso stavo per spegnere la tv ... Mai successo in 30 anni di passione per le gare di moto.
                            Tifer? ancora Made in Italy in tutte le categorie come da sempre ho fatto , ma sarebbe ora che il carrozzone cambiasse un bel po' di robette, senza fare troppa dietrologia credo che oggi ezpeleta stia godendo pensando ad un epilogo 2015 e senz'altro un 2016 dove questo becero tifo porter? a lui un bel po' di soldi (prevedo record di ascolti per la prossima gara).

                            Dico anche, e qui chiudo, che non ? possibile continuare con certi toni... La sezione motomondiale ? prevalentemente pervasa da un delirio bilaterale senza precedenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che ricordi quella cagiva, da ragazzo saltavo il muro di Vallelunga pera andare a vederla in azione con marco papa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X