Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me poi per svegliarmi alla mattina mi ci vogliono le cannonate............mi addormento dappertutto poi il divano mentre guardo la tv e' micidiale............finisco sempre che non guardo mai niente.........
fai come me............
me ne sono venuto qua' a malta per una 15/20 giorni al caldo!!!
non troppo caldo pero' in maniche corte alla sera si sta' abbastanza bene!!!!!!!
fai come me............
me ne sono venuto qua' a malta per una 15/20 giorni al caldo!!!
non troppo caldo pero' in maniche corte alla sera si sta' abbastanza bene!!!!!!!
Azzz...stardo ehehehe, son contento per te buon soggiorno ciao ciao.
io preferisco il caldo ma in questi giorni che sono a casa mi fa piacere la mattina starmene a letto al calduccio mentre gli altri lavorano ihhihihihihihihihihihihihi
BEATE AZZ,IO DEVOOOOOOO ANDARE PER FORZA!!!E' SONO PURE CON UN RAFFREDDORE DA PAURA AZZ
DEVO CAMBIARE MESTIERE,VOIOOOOOOOOO FARE QUELLO DI QUISTIS!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio non ? letargo ma piuttosto zombismo deambulo senza volerlo fare mi alzo solo perch? devo e ho una perenne nebbia davanti agli occhi...voglio and? a vive al caldooooooooo
Comment