Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne imbranate che abbian preso la patente A; ne conoscete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    donne imbranate che abbian preso la patente A; ne conoscete?

    La mia donna sogna la moto... Vorrei pagarle la patente e le guide... Ma ce la farebbe secondo voi a 27 anni avendo guidato solo bici e auto automatiche?

  • Font Size
    #2
    Falle fare tanta esperienza prima col mezzo
    Poi passa alle guide pagate.
    Mia sorella ha preso la patente a quell'et? 5 anni fa con moto fz6
    Tutto ok

    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      il primo passo ? l'equilibrio, se riesce ad andare in bici sicuramente riuscir? ad andare in moto... il problema ? capire se sar? capace di prevedere e gestire le situazioni di pericolo senza spaventarsi e zappare sui freni con inevitabile facciata a terra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Racing_34 View Post
        il primo passo ? l'equilibrio, se riesce ad andare in bici sicuramente riuscir? ad andare in moto... il problema ? capire se sar? capace di prevedere e gestire le situazioni di pericolo senza spaventarsi e zappare sui freni con inevitabile facciata a terra
        Beh per quello c'? l'abs...

        Con patente B si possono usare i 3ruote, vero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Falle fare scuola guida su una moto piccola e facile. Un troiaio qualsiasi da 125 a 400cc 4t potrebbe andare bene, penso...

          Poi oh, mica e' scema, e' solo imbranata perche' non ne ha mai guidata una!

          P.s. bello leggere tra le discussioni correlate la mia di quando ho preso la patente B... quasi 12 anni fa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Procurati uno scooterino sgarrupato e vedete come se la cava con equilibrio, gas, freni...in piazzali e strade isolati, al limite lo rivendi o ci perdi pochi euro. Io con la mia ex al terzo tentativo, quando si ? spaventata ed ? scesa prima di fermarsi avevo detto che non era il caso

            Comment


            • Font Size
              #7
              si che ce la fa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Racing_34 View Post
                il primo passo ? l'equilibrio, se riesce ad andare in bici sicuramente riuscir? ad andare in moto... il problema ? capire se sar? capace di prevedere e gestire le situazioni di pericolo senza spaventarsi e zappare sui freni con inevitabile facciata a terra
                lei ? in forma e ha una stazza tale che non dovrebbe subire troppo il peso di una motocicletta...pensavo ad un DRZ 400 Suzuki per allenarsi... perch? temo che Honda MSX125 e CB125R non abilitino alla patente A ma alla A2...

                equilibrio c'?...fa Crossfit
                le ho fatto provare a raddrizzare una Goldwing dal cavalletto e ce l'ha fatta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gi? se le piace.. ? un passo avanti..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    lei ? in forma e ha una stazza tale che non dovrebbe subire troppo il peso di una motocicletta...pensavo ad un DRZ 400 Suzuki per allenarsi... perch? temo che Honda MSX125 e CB125R non abilitino alla patente A ma alla A2...

                    equilibrio c'?...fa Crossfit
                    le ho fatto provare a raddrizzare una Goldwing dal cavalletto e ce l'ha fatta
                    Pesa quanto il cara?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tre anni fa pure di pi?... BBW! ��

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Una mia amica vigilessa ha fatto la patente, lei ? una tosta: scia, canoa, camminate in montagna toste, ha sempre avuto fidanzati con moto e faceva da zainetta...

                        ..Ha preso una er-5n... non ce la faceva a guidare. Ha mollato tutto. Incomprensibile!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GianClark View Post
                          Una mia amica vigilessa ha fatto la patente, lei ? una tosta: scia, canoa, camminate in montagna toste, ha sempre avuto fidanzati con moto e faceva da zainetta...

                          ..Ha preso una er-5n... non ce la faceva a guidare. Ha mollato tutto. Incomprensibile!!!!
                          Non conta essere tosti in moto ci sono rari talenti, molti normali e altrettanto rari impediti ( vedere il nettis)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rna View Post
                            Non conta essere tosti in moto ci sono rari talenti, molti normali e altrettanto rari impediti ( vedere il nettis)
                            Non tanto rari

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by HighSide View Post
                              Non tanto rari
                              Ci sono molti falchi da te? :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X